SCOOP ESTIVO SU BRIANZA

modificato luglio 2009 in Camper Bar
..questo we siamo stati a Pontechianale(CN)..e guardate chi ho trovato in dolci efusioni.........ANDREA IL BRIANZA! :);)
image
.......CHE SCOOP!!..Si sa, d'estate tutti i Vip escono allo scoperto!!!

Commenti

  • modificato 22:52
    no io ero in engadina li ci vestistiamo di marrone:D:D:D:D:D

    image
    ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:52
    [quote]Brianzagolf:
    no io ero in engadina li ci vestistiamo di marrone:D:D:D:D:D

    image
    ;););)[/quote]
    ..Eppure mi sembravi tu!!..ho anche pensato "..Ma guarda che bella manza si sta' facendo il Bri!!"
    :inlove::);)
  • modificato 22:52
    Strano, a me risulta che fosse già in ottima compagnia il Brianza.
    image
    c'è chi si diverte con poco, perchè togliergli il gusto.;)
  • modificato 22:52
    [quote]pippo:

    c'è chi si diverte con poco, perchè togliergli il gusto.;)[/quote]

    Pippo,ho sempre pensato(e questo Andrea l'ha capito)che saper prendere in giro prima te stesso puo'permetterti di scherzare sugli altri...non e' da tutti essere autoironici..ne' e' da tutti saper accettare gli scherzi, tutto sta da quanto QI hai!;)...ma se quest'ultimo non ce l'hai o ne hai poco, da' fastidio vedere che a una tua battuta (fatta + che altro x ferire e non x ridere)tu possa rispondere in maniera ironica! Quindi, Pippo, falli divertire..anche xche' il loro divertimento tante volte sconfina con la volgarita'..e questo non e' far ridere!
    buiona giornata a tutti...piena di sorrisi! ;)
  • modificato 22:52
    se vi serve il pastore mi offro volontario ciao da DIEGO PREZZEMOLINO
  • modificato 22:52
    [quote]prezzemolino:
    se vi serve il pastore mi offro volontario ciao da DIEGO PREZZEMOLINO[/quote]

    Ciao Diego credevo di non rileggerti più ma siccome la porta è aperta a tutti o quasi, bentornato.
    A proposito della tua disponibilità, noi stiamo cercando un pastore per mungere il toro, ti interessa?
    image
    Naturalmente a stipendio zero
  • modificato 22:52
    Ciao Prezz. Finalmente ti si rilegge.
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P
  • modificato 22:52
    [quote]prezzemolino:
    se vi serve il pastore mi offro volontario ciao da DIEGO PREZZEMOLINO[/quote]


    Diego mercoledì scorso ho chiamato perchè transitavo da Ghedi manerbio etc etc ed ha risposto Manu.................
    te l'ha detto????
    ciao ciao
  • modificato 22:52
    pastore?
    o vaccaro?

    la differenza è sostanziale... mica da poco!! :)
  • modificato 22:52
    Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime..
    ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata:
    se volevo ricordarmi di Stanlio e Olio mi sarei rivista un loro film!
    se cercavo un pastore x capre avrei messo un annuncio!
    e tanto meno volevo dare della.. vacca a nessuno.
    ..non e' che forse avete perso il senso dello scherzo?
    buona serata a tutti
  • modificato luglio 2009
    cara Ciuppi..... lungi da me l'idea di dar della vacca a qualcuno.. ci mancherebbe.... non conosco nessuno di voi... quindi non mi permetterei mai...
    per me è un piacevole passatempo il leggervi e quando trovo chi dell'ironia ne fa arte... bhè.. non so trattenermi.... è più forte di me!!!

    eppoi mi sembra di aver capito che di stanlio&ollio in rete si parli.. eccome se si parla...

    in ogni caso non era rivolto a te e mi dispiace se tu così l'hai interpretata.. e chiedo venia!!
    :ops:
  • modificato 22:52
    [quote]CIUPPI:
    Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime..
    ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata:
    se volevo ricordarmi di Stanlio e Olio mi sarei rivista un loro film!
    se cercavo un pastore x capre avrei messo un annuncio!
    e tanto meno volevo dare della.. vacca a nessuno.
    ..non e' che forse avete perso il senso dello scherzo?
    buona serata a tutti[/quote]

    Hai detto bene Ciuppi è un post scherzoso e come tale va trattato, ma non ti preoccupare che se tu mi dai del manzo a me fa piacere perchè so che lo facciamo giocosamente.
    Se poi crescendo mi cresceranno le corna me le gratterò ma almeno so di averle !!!!
    E' quando gratti e non sai perchè che iniziano i problemi.:P
    con affetto Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:52
    [quote]CIUPPI:
    Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime..
    ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata:
    se volevo ricordarmi di Stanlio e Olio mi sarei rivista un loro film!
    se cercavo un pastore x capre avrei messo un annuncio!
    e tanto meno volevo dare della.. vacca a nessuno.
    ..non e' che forse avete perso il senso dello scherzo?
    buona serata a tutti[/quote]

    [quote]Brianzagolf:
    Hai detto bene Ciuppi è un post scherzoso e come tale va trattato, ma non ti preoccupare che se tu mi dai del manzo a me fa piacere perchè so che lo facciamo giocosamente.
    Se poi crescendo mi cresceranno le corna me le gratterò ma almeno so di averle !!!!
    E' quando gratti e non sai perchè che iniziano i problemi.:P
    con affetto Brianza
    [/quote]

    andrè... i pruriti alle estremità... ognun si tenga i suoi... ok?:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:52
    [quote]CIUPPI:
    ..questo we siamo stati a Pontechianale(CN)..e guardate chi ho trovato in dolci efusioni.........ANDREA IL BRIANZA! :);)
    image
    .......CHE SCOOP!!..Si sa, d'estate tutti i Vip escono allo scoperto!!![/quote
    weeeeeeeeeee che scoop il Bry in compagnia della sua bella ihihih
  • modificato luglio 2009
    [quote]CIUPPI:
    Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime..
    ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata:
    se volevo ricordarmi di Stanlio e Olio mi sarei rivista un loro film!
    se cercavo un pastore x capre avrei messo un annuncio!
    e tanto meno volevo dare della.. vacca a nessuno.
    ..non e' che forse avete perso il senso dello scherzo?
    buona serata a tutti[/quote]

    [quote]Brianzagolf:
    Hai detto bene Ciuppi è un post scherzoso e come tale va trattato, ma non ti preoccupare che se tu mi dai del manzo a me fa piacere perchè so che lo facciamo giocosamente.
    Se poi crescendo mi cresceranno le corna me le gratterò ma almeno so di averle !!!!
    E' quando gratti e non sai perchè che iniziano i problemi.:P
    con affetto Brianza
    [/quote]
    [quote]alien:
    andrè... i pruriti alle estremità... ognun si tenga i suoi... ok?:evil:[/quote]

    bravo hai detto bene......vuoi un aiutino per grattarti la testa ihihihhi
  • modificato 22:52
    [quote]aldobrando:
    cara Ciuppi..... lungi da me l'idea di dar della vacca a qualcuno.. ci mancherebbe.... non conosco nessuno di voi... quindi non mi permetterei mai...
    per me è un piacevole passatempo il leggervi e quando trovo chi dell'ironia ne fa arte... bhè.. non so trattenermi.... è più forte di me!!!

    eppoi mi sembra di aver capito che di stanlio&ollio in rete si parli.. eccome se si parla...

    in ogni caso non era rivolto a te e mi dispiace se tu così l'hai interpretata.. e chiedo venia!!
    :ops:[/quote]

    No Aldobrando non ce l'avevo con te...anzi la tua risposta mi e' anche piaciuta e mi spiace che tu sia l'unico che ti sia sentito colpito..ce l'avevo con chi ha scritto prima di te, che pensa di essere spiritoso, ce l'avevo con chi in un altro post ha collegato la mucca ad un'altra persona che io conosco solo di vista!
    ..va be', prendiamolo bene...l'importante e' prenderlo!!!:):ops:
  • modificato 22:52
    ..va be', prendiamolo bene...l'importante e' prenderlo!!!:):ops:[/quote]

    ..LO SPIRITO ..NATURALMENTE!!;)
  • modificato 22:52
    [quote]aldobrando:
    cara Ciuppi..... lungi da me l'idea di dar della vacca a qualcuno.. ci mancherebbe.... non conosco nessuno di voi... quindi non mi permetterei mai...
    per me è un piacevole passatempo il leggervi e quando trovo chi dell'ironia ne fa arte... bhè.. non so trattenermi.... è più forte di me!!!

    eppoi mi sembra di aver capito che di stanlio&ollio in rete si parli.. eccome se si parla...

    in ogni caso non era rivolto a te e mi dispiace se tu così l'hai interpretata.. e chiedo venia!!
    :ops:[/quote]



    [quote]CIUPPI:
    No Aldobrando non ce l'avevo con te...anzi la tua risposta mi e' anche piaciuta e mi spiace che tu sia l'unico che ti sia sentito colpito..ce l'avevo con chi ha scritto prima di te, che pensa di essere spiritoso, ce l'avevo con chi in un altro post ha collegato la mucca ad un'altra persona che io conosco solo di vista!
    ..va be', prendiamolo bene...l'importante e' prenderlo!!!:):ops:[/quote]


    Ciuppi... sò ragazzi.. ce vol pazienza....
    si ma però sta storia dell'importante è prenderlo.. mica me convince tanto...
    punti di vista sai...
    :evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file