bombole del gas !!!!

modificato 13:51 in Camper Bar
Perchè qui in sicilia ho comprato una bombola del gas LIQUIGAS caricata regolarmente e con il sigillo di garanzia e l'ho pagata ben 17 € quando io a Milano la pago 29 €!!!!!!!!!
Considerando che la marca è la stessa e il prodotto è identico forse se ne approfittano un po al nord.
:nc::nc::nc::nc:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 13:51
    Ma sei sempre senza gas? è una costante la tua, e ti è andata bene pensa se eri a Vienna per Natale.
    Ciao Corrado
    P.S. Al Nord siete troooppo avanti
  • modificato 13:51
    no ne avevo una quasi alla fine e l'ho finita, semplice
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:51
    [quote]Brianzagolf:
    Perchè qui in sicilia ho comprato una bombola del gas LIQUIGAS caricata regolarmente e con il sigillo di garanzia e l'ho pagata ben 17 € quando io a Milano la pago 29 €!!!!!!!!!
    Considerando che la marca è la stessa e il prodotto è identico forse se ne approfittano un po al nord.
    :nc::nc::nc::nc:[/quote]

    Beh, a Cuneo la bombola di propano della Liquigas la paghi 22 Euro !!
    In Sicilia la paghi meno perche' il gas rientra nelle agevolazioni governative per il sud !!!
    Comunque puoi sempre, come dice CorradoB ed ha fatto l'Aretino, fartelo arrivare a mezzo corriere da quel famoso rivenditore viennese !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:51
    [quote]Brianzagolf:
    Perchè qui in sicilia ho comprato una bombola del gas LIQUIGAS caricata regolarmente e con il sigillo di garanzia e l'ho pagata ben 17 € quando io a Milano la pago 29 €!!!!!!!!!
    Considerando che la marca è la stessa e il prodotto è identico forse se ne approfittano un po al nord.
    :nc::nc::nc::nc:[/quote]

    Ciao Brianza, io a Verona da Posenato Materiali edili la trovo a 16.50 € "rigorosamente PROPANO "
    come vedi forse se ne aprofittano solo in LOMBARDIA
  • modificato 13:51
    Ma che ragnazzo che sei BRI!!!!;)
    Sei in vacanza e pensi ai soldi!!E' proprio vero piu' sono milionari e piu' controllano i prezzi!!
    trasferisciti in sicilia se vuoi fare economia!!!
    ..chissa' potresti avere anche un sussidio per essere il direttore generale di CL!! ;););):):)
    buona vacanza....io parto domani..preferisco andare in ferie in mezzo alla 'ndrangheta!!
  • modificato 13:51
    Ola Paride,
    ma in via Monti Lessini dove ha il negozio che la via è come le gole del Verdon, non ho mai fatto caso che ci fosse una rivendita di gas; io lavoravo lì dietro alla Tiberghien.

    L'è proprio vera, par iorbi nò ghe mai dì !

    Un saluto a tutti soprattutto quelli non in ferie
  • modificato 13:51
    Ciao sono Diego, non è solo in Sicilia ma in tutto il meridione che -quasi tutto costa meno- io ho comprato una bombola a Dugenta (BN) e l'ho pagata 18 eurini mentre a Vercelli 29 . La mia spiegazione è questa: in meridione gli stipendi , a parte quelli a livello nazionale : bancari, aziende nazionali, aziende statali etc, sono decisamente inferiori a quelli del nord quindi se avessero i prezzi equiparati come in settentrione venderebbero poco.Per esempio lo stesso succede con le case automobilistiche : lo stesso modello Fiat in Italia ha un prezzo in altri paesi europei il prezzo varia.
    Bye bye :bad:
  • modificato 13:51
    1°: te l'hanno fatta la ricevuta?
    2°: sei sicuro che è propano e che invece non sia gpl per autotrazione?
  • modificato 13:51
    :P

    A Novi Ligure - AL - una bombola di propano ( con scontrino fiscale)
    €. 25,oo.
    Un caro saluto a tutti quelli che consumano il propano (perchè sono in ferie).
    Domenico
  • modificato 13:51
    [quote]Bamba:
    Ola Paride,
    ma in via Monti Lessini dove ha il negozio che la via è come le gole del Verdon, non ho mai fatto caso che ci fosse una rivendita di gas; io lavoravo lì dietro alla Tiberghien.

    L'è proprio vera, par iorbi nò ghe mai dì !

    Un saluto a tutti soprattutto quelli non in ferie[/quote]

    E si bamba anche io prima che un mio amico camperista me lo facess notare non avevo mai visto questa rivendita comunque si chiama POSENATO MATERIALI EDILI
    pensa che io abito a un km da li e non lo sapevo
    si Par i orbi non ghe mai giorno
    ciao bamba
  • modificato 13:51
    Grazie Paride,
    le ricarica anche ?
    Ora ho capito dove si trova, mi ricordo, un camioncino di un'impresa edile che usciva da un volto, pieno di sabbia e blocchi imballati.

    Un saluto
  • modificato 13:51
    [quote]Bamba:
    Grazie Paride,
    le ricarica anche ?
    Ora ho capito dove si trova, mi ricordo, un camioncino di un'impresa edile che usciva da un volto, pieno di sabbia e blocchi imballati.

    Un saluto[/quote]

    [u]NO NON RICARICA ,RITIRA IL VUOTO PER IL PIENO [/u]
    CIAO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file