catene per neve

modificato 23:54 in Camper Bar
anche per rompere la noia del momento e l'inc...arrabbiatura perchè voi siete in vacanza mentre io nòòòòòòòòòòòòò!!!!!!
volevo chiedere ai pochi rimasti chi di voi toglie le catene da neve dal gavone in questo periodo????

La domanda mi viene dopo una esperienza negativa di un amico che a Saturnia in pieno agosto dovette montare le catene per potere uscire da una voragine di fango nel vecchio parcheggio sopra la cascata..........provvidenziale fù la dimenticanza in un angolo del gavone delle catene appunto...



aaaaaahhhhh dimenticavo ma era dato per scontato...motorizzato Ducato naturalmente
, se fosse stato Transit o Daily le catene erano ancora dimenticate in quel angolino del gavone :evil::evil::evil

Commenti

  • modificato 23:54
    Io le ho sempre nel gavone !!!
    Appunto per ogni evenienza fanghifera !!!!

    Giovanni


    image


    .
  • modificato agosto 2009
    Io le scendo, però sul camper ho fisse due "lastre" sottili di plastica comprate a mondonatura, che già un volta mi sono state utili per togliermi dal fango, :) ma' non mi sono servite qundo a metà settembre, seguendo il satellitare mi sono trovata in un alto passo di montagna con la neve che sempre più copiosa ricopriva l'asfalto. :(
  • modificato 23:54
    L'attrezzatura del camper è sempre a bordo, perchè togliere le catene,
  • modificato 23:54
    le catene pesano troppo e non li porterei inutilmente, per uscire dal fango porto com me quattro rotoli di una trentina di centimetri per 3 metri dio quella rete rossa che mettono nei cantieri e se proprio ci serve qualche cosa in piu farei passare tramite i buchi dei cerchi le cinghiette o la chiusura delle bici ma se non si riapre piu serei incasinato lo stesso

    ciao romeo
  • modificato 23:54
    catene da neve il 18 agosto...
    mhà.. l'ho sempre pensato io che la 180 andrebbe abolita....
    mhà....





    hihihihihihihihihi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:54
    perchè non mi hai mai incontrato a Livigno il 24 dicembre per strada con perizoma leopardato allora sì che aboliresti la 180......km/h si intende AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Alien ci si incontra sulla strada per Siena-Montefiascone al bivio per Marta c'è un distributore e a pochi KM un rudere .......dove stò andando???? tu che sei di casa????? indovinaaaa!!!
  • modificato 23:54
    Io ho una cinghia che usano per sollevare i pesi con le gru, è lunga 6 mt e con due grilli grossi traino o mi faccio trainare in caso di problemi molto piu' comodo che portarsi dietro le catene!!!!
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:54
    [quote]ecovip:
    perchè non mi hai mai incontrato a Livigno il 24 dicembre per strada con perizoma leopardato allora sì che aboliresti la 180......km/h si intende AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Alien ci si incontra sulla strada per Siena-Montefiascone al bivio per Marta c'è un distributore e a pochi KM un rudere .......dove stò andando???? tu che sei di casa????? indovinaaaa!!![/quote]

    eco... direi di si... in linea d'aria stannoa 5 km da casa mia!
    lo sai che non son sicuro che quelle pozze siano aperte... qualche tempo fa erano state asciugate... uno di questi giorni ci passo a dare un'occhiata... cmq ci son pure quelle dietro l'aeroporto... le conosci?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:54
    vent'anni fa usavo le catene.
    Ora solo gomme termiche.
  • modificato 23:54
    [quote]zetros:
    vent'anni fa usavo le catene.
    Ora solo gomme termiche.[/quote]

    le termiche vanno bene in inverno con neve ma non credo che ti possano servire in una pozza di fango estivo magari in argilla......se non monti le catene non ci esci.....e considera che non è una ipotesi molto remota!
  • modificato 23:54
    Sicuramente vero, ma d'estate difficilmente finisco per impantanarmi e se per caso succedesse (caso remotissimo perchè valuto bene sempre dove metto le ruote) non mi metto certo a montare le catene ma chiamo qualcuno e mi faccio tirare.

    Cmq sia è giusto che ognuno faccia con il suo mezzo il carico che vuole e che ritiene più opportuno e se si è più tranquilli portandosi le catene a bordo anche d'estate, non vedo cosa ci sia di male.
    Anzi.
  • modificato 23:54
    [quote]ecovip:
    perchè non mi hai mai incontrato a Livigno il 24 dicembre per strada con perizoma leopardato allora sì che aboliresti la 180......km/h si intende AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Alien ci si incontra sulla strada per Siena-Montefiascone al bivio per Marta c'è un distributore e a pochi KM un rudere .......dove stò andando???? tu che sei di casa????? indovinaaaa!!![/quote]

    [quote]alien:
    eco... direi di si... in linea d'aria stannoa 5 km da casa mia!
    lo sai che non son sicuro che quelle pozze siano aperte... qualche tempo fa erano state asciugate... uno di questi giorni ci passo a dare un'occhiata... cmq ci son pure quelle dietro l'aeroporto... le conosci?
    [/quote]

    cmq ieri sera dopo le 22 siamo stati a fare il bagnetto alle terme... acqua calda al punto giusto .... che contrastava con la temperatura esterna scesa intorno ai 24°.... un toccasana....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2009
    Ecco, bei tipi che siete
    voi andate al Bagnaccio ora e, quando c'eravamo noi eravate assenti
    Alien, anche le ex Piscine Carletti non sono male

    Buon bagnoooooo
  • modificato 23:54
    le piscine carletti son quelle dove andiamo noi di solito.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:54
    è per uscire dalle terme allora che vi servono le catene d'agosto????
    :P:P:P:P:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file