Ritirato giocattolone

modificato 15:09 in Camper Bar
Ieri,finalmente:) ho ritirato il giocattolone nuovo, ora sto provvedendo al carico e poi partenza per una parentesi montanara in quel di Cogne, dopodichè viaggetto in Germania:):).
Cominciavo ad andare in crisi di astinenza... per fortuna i teutonici sono precisi e così pure il concessionario del quale non posso che parlarne bene.
Cordiali Saluti a tutti e Buone vacanze a chi le sta facendo e che ci andrà.MarinoTo

Commenti

  • modificato 15:09
    Bene, sono felicissimo per te !!!
    Buon collaudo e buone vacanze !!!


    Giovanni


    image


    .
  • modificato 15:09
    Ciao Marino
    Mi raccomando fagli tagliando completo.............
    Ciao Corrado
  • modificato 15:09
    Ed ora non vi resta che innagurarlo
    tanti sereni kilometri
  • modificato 15:09
    Complimenti per L'acquisto Marino
    Buon viaggio e tantissimi buoni KM per il futuro
  • modificato 15:09
    auguri Marino... mettici una foto....
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2009
    [quote]MarinoTo:
    Ieri,finalmente:) ho ritirato il giocattolone nuovo, ora sto provvedendo al carico e poi partenza per una parentesi montanara in quel di Cogne, dopodichè viaggetto in Germania:):).
    Cominciavo ad andare in crisi di astinenza... per fortuna i teutonici sono precisi e così pure il concessionario del quale non posso che parlarne bene.
    Cordiali Saluti a tutti e Buone vacanze a chi le sta facendo e che ci andrà.MarinoTo[/quote]
    bene Marino e complimenti vivissimi per il tuo nuovo giocattolone..fai buone vacanze..nn ti scordare di fare foto.e poi ancora foto dei posti che visiterai....ciaoooooooo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file