segnali, malumore, malcontento, prese di coscienza...........????

modificato 13:23 in Camper Bar

Commenti

  • modificato 13:23
    Caro Gigi ,

    credo che con questa lettera il bravissimo Ragazzo ci abbia dimostrato che i giovani colti , grati alla patria e alla famiglia, consci del vivere e del rispettare per vivere esistano ancora , contraddicendo sopratutto il malcostume della opinione che li vuole sempre più fannulloni,ubriaconi, bamboccioni e superficiali.

    Mi congratulo con lui inoltre per la fierezza e lìorgoglio di essere leghista , contraddicendo ancora chi vuole il popolo leghista come zoticone , campagnolo e pecorone leghato solo ai discorsi del loro leader e del suo programma di governo e dimostrando che in Lega c'è l'intelligenza di capire ciò che si dice e si scrive!!

    Credo che la paura e i mostri nell'armadio siano gli stessi che noi del settentrione ci troviamo tutti i giorni e contro i quali cerchiamo di combattere per liberare la strada da questi per i nostri figli.

    L'Italia sopratutto in questo periodo peò si deve unire sempre di più e non dividere per combattere tutti da Italiani e non da Nordisti e Sudisti , lasciatemelo dire senza offendere nessuno ma un giorno un grande disse " VINCERE E VINCEREMO" e ciò lo disse agli Italiani e non ai Piemontesi o ai Calabresi ......

    meditate sulla storia non è tutta male come vi vogliono far credere!!!!!!
  • modificato 13:23
    Azz ti sei schierato eh????
    Non si capiva bene prima...............
    :):):):):)


    Cmq aldilà della retorica ha sollevato un problmea che da tempo e sempre più molti rimurginano dentro.
    un po' come le tasse che pagano sempre i soliti mentre appena la GDF si muove scopre migliaia di evasori e migliai di milioni di euro evasi.

    Eppur si sanno....................ma si lasciano fare.

    Fino a quando????
    Questo mi spaventa un pochino, ma solo da padre di famiglia ( e per i figli) mi spaventa, perchè se serve son pronto!!!
  • modificato 13:23
    [quote]ecovip:
    Caro Gigi ,

    credo che con questa lettera il bravissimo Ragazzo ci abbia dimostrato che i giovani colti , grati alla patria e alla famiglia, consci del vivere e del rispettare per vivere esistano ancora , contraddicendo sopratutto il malcostume della opinione che li vuole sempre più fannulloni,ubriaconi, bamboccioni e superficiali.

    Mi congratulo con lui inoltre per la fierezza e lìorgoglio di essere leghista , contraddicendo ancora chi vuole il popolo leghista come zoticone , campagnolo e pecorone leghato solo ai discorsi del loro leader e del suo programma di governo e dimostrando che in Lega c'è l'intelligenza di capire ciò che si dice e si scrive!!

    Credo che la paura e i mostri nell'armadio siano gli stessi che noi del settentrione ci troviamo tutti i giorni e contro i quali cerchiamo di combattere per liberare la strada da questi per i nostri figli.

    L'Italia sopratutto in questo periodo peò si deve unire sempre di più e non dividere per combattere tutti da Italiani e non da Nordisti e Sudisti , lasciatemelo dire senza offendere nessuno ma un giorno un grande disse " VINCERE E VINCEREMO" e ciò lo disse agli Italiani e non ai Piemontesi o ai Calabresi ......

    meditate sulla storia non è tutta male come vi vogliono far credere!!!!!![/quote]

    Si Gianni, anche io condivido il tuo raggionamento.E come te dico che L'italia bisogna unirla e non dividerla.Ma forse il ragionamento dello studente voleva andare molto piu nel profondo.Si L'italia è una unica ed indivisibile ma se andiamo avnti cosi tra poche decine di anni di Italiani "PURI" ce ne saranno ben pochi grazie a tutti quei politici e non che vogliono la clandestinita libera nella nostra meravigliosa ITALIA
  • modificato 13:23
    L'Italia sopratutto in questo periodo peò si deve unire sempre di più e non dividere per combattere tutti da Italiani e non da Nordisti e Sudisti , lasciatemelo dire senza offendere nessuno ma un giorno un grande disse " VINCERE E VINCEREMO" e ciò lo disse agli Italiani e non ai Piemontesi o ai Calabresi ......

    meditate sulla storia non è tutta male come vi vogliono far credere!!!!!![/quote]




    certo ma fra questi italiani non c'erano ancora tanti:
    mafiosi
    falsi invalidi
    mantenuti
    assistiti
    clientelari
    evasori
    sconosciuti
    nullafacenti e nullateneti ma con tenori di vita da nababbi
    et etc etc
  • modificato 13:23
    Azz ti sei schierato eh????
    Non si capiva bene prima...............

    vedi Gigi in Romagna siamo come il Milan che se non ricordo male ( a mè il calcio fa schifo a prescindere) deve vestire la casacca rosso/NERA .....ecco io sono della fazione NERA ma incazzata.......mi stò accorgendo che c'è proprio per questa sfiducia, paura,colonizzazione indiscriminata ( io non la chiamo integrazione )
    che una parte di Noi stà avendo il coraggio di venire fuori e dimostrare agli Italiani che una parte della storia è stata scritta anche da Noi....

    sopratutto a quei maledetti insegnanti di sinistra che ci hanno fatto credere durante la nostra ingenua giovinezza che Noi eravamo il demonio mentre i partigiani erano il redentore....( leggete la verità frà le righe e scoprirete un mondo nuovo di falsi , assassini e approfittatori della liberazione)

    Detto ciò mi rifaccio alla tua ultima , è normale che una comunità abbia del marciume ma se tale si rivela nell'evasione fiscale e nella truffa....bè che c'è di male?? lo sveglione frega l' addormentato ......in questi stimo moltissimo i Napoletani...bravi.

    La paura è data dalla perdita di moralità ( adulti che vanno con dei bambini,stupratori di povere donne ,massacratori di anziani) e dall'approffitarsi di giovani e ragazzi ( venditori di illusioni come droghe e alcool)

    il ventennio insegnava ai giovani la ginnastica , lo sport , la prestanza atletica , il VALORE della famiglia , degli anziani e della patria....E' MOLTO MALE CIO' VEROOOO ! ! ! !...provate a contraddirmi!!!!

    meglio adesso invece ???? vero che ti insegnano il grande fratello, quell'imbecille di Corona , i soldi facili e subito , l'arrembaggio al prossimo e la scrivania sicura ma già ai piani alti però e via dicendo.......................olio di ricino e lavori forzati quello ci vuole!!!!!

    Mi rammarico spesso con il mio ragazzo di 15 Anni che non c'è più la leva e il nonnismo ( quello sano degli scherzi si intende!).......visto come siamo venuti sù dritti noi...



    :bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 13:23
    Se vogliamo l'eguaglianza ed il bene di tutti, serve che tutti possano fidarsi degli altri.
    Come faccio a fidarmi di chi più sveglio vuole metterla in quel posto al solito povero testone che rispetta le regole e si danna per vivere nel giusto????

    Ora se non hai 3/4 avvisi di garanzia non sei nessuno,
    a legiferare abbiamo condannati in via definita
    a gestire patrimoni e soldi pubblici abbiamo gente che la loro madre non darebbe un soldo bucato in mano a loro e loro non si fanno scrupoli per ricambiare i voti di scambio o per sistemare l'amico di turno.
    Costruiamo ospedali con sabbia ed acqua invece che col cemento,
    i ponti pure
    le case pure
    le scuole dove mandaimo i figli pure e poi crollano come già successo.

    Se vogliamo veramente diventare una nuova Svizzera ( e lo possiamo fare ora che la svizzera molti capitali stranieri li dovrà dichiarare) dobbiamo liberarci di tutto ciò e vivere nella legalità, nel rispetto di regole che son state create da degli **** di vecchi che erano i nostri padri e che han combattuto anche guerre per darci la libertà e la giustizia.
    Ora si girano nelle tombe ma questo non importa a nessuno!!


    PS: però pensavo che in romagna, come in emilia foste tutti rossi...................
    :nc::nc::nc::nc:
  • modificato 13:23
    PS: però pensavo che in romagna, come in emilia foste tutti rossi...................

    AHAHAHAHAHA!!! questa è buona :D:D:D:D

    Gigi ti faccio presente che se vai sulla cartina d'Italia trovi PREDAPPIO è in provincia di Forlì

    a tè ti pare che li ci sia qualcuno di Rosso.....aaaahhh dimenticavo anche il SANGIOVESE lì ti dicono che è un vino Nero e non Rosso.....

    mi raccomando non confondere l'emilia con la ROMAGNA :nc::nc::nc:
  • modificato 13:23
    Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!!
    :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:23
    [quote]Brianzagolf:
    Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!!
    :D:D:D:D:D:D:D[/quote]

    Eh, no !!! non voglio tornare all'olio di ricino !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:23
    [quote]Brianzagolf:
    Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!!
    :D:D:D:D:D:D:D[/quote]



    Troppi a comandare non vanno bene!!!!
  • modificato 13:23
    [quote]redsjohn:
    [quote]Brianzagolf:
    Ma avete mai pensato di candidarvi alle prossime elezioni magari riuscite a sistemare tutto!!!
    :D:D:D:D:D:D:D[/quote]

    Eh, no !!! non voglio tornare all'olio di ricino !!!!

    Giovanni

    image


    .[/quote]

    Ahhh perchè non mi vorrai mica dire che 60 Anni di pseudodemocrazia ti sembra che abbiamo ottenuto dei lusighieri risultati?????

    MAAAHHHHH se è questa l'Italia che vi pace tenetevela , io credo che se tralasciamo l'errore di una allenza sbagliata che ha rovinato tutto ,
    il resto non era così male come quello che stà accadendo adesso !!!

    E con questo , visto che oramai avete capito pacificamente le mie idee e le mie proposte , credo che non ci tornerò più sull'argomento per non offendere nessuno ,

    concludo solo dicendo che anche io logicamente non condivido tutto ciò che allora fu fatto .......ma buona parte penso che sia meglio farlo tornare anche solo per un generale RESET !!

    PASSO CHIUDO ! bip ( il mio cb fà bip alla fine ):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file