DEDICATO

modificato 21:22 in Camper Bar
Vi sembrera' assurdo difficilmente racconto i fatti miei sul web,ma questa volta voglio dedicare questo video alla mia mamma che mi ha lasciato improvvisamente pochi giorni fa'..
..mi piacerebbe che potesse sentirlo e leggerlo, anche se so che questo e' impossibile! Di lei portero' sempre con me non la sua bellezza ma il suo modo di fare, il suo carattere e la sua vivacita'.. e' lei che mi ha insegnato a non aver paura a dire tutto quello che si pensa!
Si spera sempre che queste cose non ti tocchino ..ma forse questo non era l' anno fortunato per la mia famiglia ,visto che in soli tre mesi ci ha portato via 3 persone importanti!
Spero solo che tutti e tre siano veramente diventati angeli.
maria
[youtube=425,344]

Commenti

  • modificato 21:22
    E' un bel pensiero il tuo!!!!

    non voglio aggiungere altro per non rovinare nulla!!!
  • modificato 21:22
    ciao ciuppi,
    un grande abbraccio
  • modificato 21:22
    Vorrei dedicarti questa frase di St. Agostino .

    "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime."

    Un abbraccio Giusy.
  • solo per un abbraccio forte da parte della redazione tutta.....
  • modificato 21:22
    Moralmente con te !!!

    Giovanni


    image


    .
  • modificato 21:22
    Meravigliosa dedica.
    Sono sicuro che la Tua mamma continuerà ad accompagnarti nel Tuo cammino.
    Sii forte.

    Domenico
  • modificato 21:22
    In momenti come questi le parole non servono, sono inutili e superflue. Un abbraccio forte forte Ciuppi
  • modificato 21:22
    Un forte abbaccio a te e,
    ai tuoi cari, già così duramente provati.
  • modificato 21:22
    [quote]CIUPPI:
    Vi sembrera' assurdo difficilmente racconto i fatti miei sul web,ma questa volta voglio dedicare questo video alla mia mamma che mi ha lasciato improvvisamente pochi giorni fa'..
    ..mi piacerebbe che potesse sentirlo e leggerlo, anche se so che questo e' impossibile! Di lei portero' sempre con me non la sua bellezza ma il suo modo di fare, il suo carattere e la sua vivacita'.. e' lei che mi ha insegnato a non aver paura a dire tutto quello che si pensa!
    Si spera sempre che queste cose non ti tocchino ..ma forse questo non era l' anno fortunato per la mia famiglia ,visto che in soli tre mesi ci ha portato via 3 persone importanti!
    Spero solo che tutti e tre siano veramente diventati angeli.
    maria
    [youtube=425,344]
    Ciao Ciuppi ti volevo fare le mie condoglianze.e in piu' ringraziandoti per questo meraviglioso video
  • modificato 21:22
    Ci uniamo agli amici in questo triste momento.

    Patrizia Mario ( Cavallo Pazzo)
  • modificato 21:22
    Ciao Maria
    Un'ABBRACCIO forte forte da parte nostra
    Corrado e Anna
  • modificato 21:22
    [youtube=425,344]

    ringrazio tutti anche chi non conosco personalmente..sono convinta che le vostre parole escono dal cuore..cosi' come dal mio in questo momento esce solo una grande tristezza!
    buona domenica a tutti e a presto..spero!
    maria

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file