con tanta tanta invidia

modificato 11:26 in Camper Bar
..... per lo strafortunato (e non voglio usare appellativi più coloriti) che s'è riempito il garage e non solo quello con centoquarantottomilioni di euriiiiiiii ... che detto in vecchie lirette suona qualcosa tipo: duecentonovantaepassamiliardilidireeeeee

bhè... a dispetto del titolo del post son contento che tutti sti soldi siano andati ad un cristiano normale... che ha giocato solo due euro....

cmq un pizzico d'invidia c'è.....
e dulcis in fundo leggete [url=http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_23/superenalotto_vincita_bagnone_sindaco_1b5c32ce-8ffe-11de-ab60-00144f02aabc.shtml][u]QUA[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 11:26
    ciao alien nn ti abbattere in fondo basta una chitarra ,un paio di scarpe nuove è un camper ke va un abbraccio
  • modificato 11:26
    Io credevo che venissero a galla parenti mai conosciuti e che non ti sognavi di avere, ma quà mi pare che la cerchia si sia moooolto allargata.:(
  • modificato 11:26
    L'invidia la provo solo quando vedo le famiglie che alloggiano quì da mè nel residence con genitori e figli ,anche dell'età dei miei ,che si vivono le ferie in allegria e spensieratezza , che ogni tanto telefonano ai nonni a csa e si preoccupano per loro, che a volte vanno a cena fuori spendendo il giusto e senza problemi , che si informano sul lavoro a casa che vada tutto bene .........

    i suoi miserabili migliardi o milioni che siano hanno solo rovinato l'esistenza di quell'essere!!!!!

    i miei pochi sudati ma meritati migliaia di euro se valgono le descrizioni della famiglia sopra descritta non li cambierei mai con lui !!!!!

    Perchè non è forse felicità questa ????
  • modificato 11:26
    E magari domani gli viene mal di pancia e gli dicono che ha 6 mesi di vita !!!!


    Giovanni


    image


    .
  • modificato 11:26
    [quote]redsjohn:
    E magari domani gli viene mal di pancia e gli dicono che ha 6 mesi di vita !!!!


    Giovanni


    image


    .[/quote]

    Be Giovanni se io mi dovessi trovare al posto del fortunato vincitore del sei e mi dovessero dare 6 mesi di vita ti garantisco che nei 6 mesi che mi rimangono da vivere con una parte dei soldi sistemerei tutti i miei parenti in modo definitivo per la vita ed il rimanente lo spenderei tutto nei 6 mesi che mi rimangono da vivere non facendomi mancare nulla ma prorpio nulla
  • modificato 11:26
    a me torna alla mente la favola della Volpe e l'uva, chissà perchè???
    Io stò bene con quel poco che ho ma sinceramente vorrei stare male come quello sfortunato vincitore, sarò normale?
  • modificato 11:26
    le favole sono favole Pippo la vita reale è e rimane vita reale !!!!!

    saperla vivere bene è già una vincita !!!!!!
  • modificato 11:26
    quante chiacchiere....

    e intanto chi ha in mano il tagliando da 147 cocuzze ha fatto la prima mossa...

    [center]
    [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3697783720][u]leggete leggete[/u][/url][/center]

    magari me ne passasse un centomila... mi contenterei di pochino...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file