BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesenatico come la costa francese

modificato agosto 2009 in Camper Bar
Questa sera ricevo la telefonata di mio figlio, metre si trovava a Cesenatico sono entrati nel camper asportando NAVIGATORE,TV, LETTORE DVD,VIDEOCAMERA, e altro, smontando tutto perfettamente.
In meno di 3 anni che ho il camper è la terza volta che entrano, non è tanto per il danno materiale ma, per quello morale. Non si può ogni volta che si esce stare con il patema che ti entrano, nei passati 45 anni con tenda e carovan non mi è mai mancato neppure uno spillo ed ora non riesco a trovare la soluzione per poter viaggiare tranquilla.
Scusate lo sfogo ma ho una rabbia.

Quasi,quasi lo vendo e torno a viaggiare con la carovan.

Commenti

  • modificato 18:50
    Certo che Marzia sei un po sfortunata ....
    anzi "sfortunata" è un eufemismo....:(:(:(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:50
    Grazie Briiiiiiiiii, mi hai fatto sorridere. ci voleva.
  • modificato 18:50
    [quote]marzia055:
    Grazie Briiiiiiiiii, mi hai fatto sorridere. ci voleva.[/quote]


    scusa la mia curioosità, ma il camper era parcheggiato su area pubblica o in AA o campeggio?

    Mi dispiace per la sfortuna che hai avuto comunque:(
  • modificato 18:50
    Con altri camper in prossimità del Camping Cesenatico da quello che ho capito dalla telefonata coincitata di mio figlio.
  • modificato 18:50
    Purtroppo sono cose che possono capitare, a me è successo in tenda in Croazia mentre tutti e due dormivamo.........Però spesso è un po' colpa nostra perchè lasciamo le cose in bella vista, magari il supporto del navigatore attaccato al vetro.......noi cerchiamo di sostare vicino ad altri camper,possibilmente in area di sosta, perchè talvolta x risparmiare 10 € se ne spendono di più....
  • modificato 18:50
    Ciao Marzia sono molto dispiaciuto per quanto ti è accaduto ma purtroppo i ladri sono sempre in' agguato specialmente in questo periodo ,e se ho capitgo bene tuo figlio si è fermato per la sosta in una area vicino al campreggio di Cesenatico purtroppo quel posto ultimamente e spesso frequentato da camper di zingari e capitato anche a me di dovermi fermare li essendo l'area di sosta tutta occupata ma dopo una rapida visione della zona fortunatamente mi sono accorto che c'èrano 3camper di zingari ed allora ho messo in moto e me ne sono andato. Condivido il ragionamento di Molly che è meglio cercare una area di sosta a pagamento per stare forse un po tranquilli al riparo da furti
    Mi dispiace ancora tanto Marzia per quello che ti è accaduto ma non mollare continua con il camper
    ciao
  • modificato 18:50
    [quote]marzia055:
    Questa sera ricevo la telefonata di mio figlio, metre si trovava a Cesenatico sono entrati nel camper asportando NAVIGATORE,TV, LETTORE DVD,VIDEOCAMERA, e altro, smontando tutto perfettamente.
    In meno di 3 anni che ho il camper è la terza volta che entrano, non è tanto per il danno materiale ma, per quello morale. Non si può ogni volta che si esce stare con il patema che ti entrano, nei passati 45 anni con tenda e carovan non mi è mai mancato neppure uno spillo ed ora non riesco a trovare la soluzione per poter viaggiare tranquilla.
    Scusate lo sfogo ma ho una rabbia.

    Quasi,quasi lo vendo e torno a viaggiare con la carovan.[/quote]

    Porcaccia la miseria, tutte a teeeee?????
  • modificato 18:50
    Che ci vuoi fare, Yuma
    e, si che come camper ha 10 anni e, non è appariscente anzi qualcuno potrebbe pensare che appartenga a degli zingari visto il paraurti posteriore riparato grossolanamente con la vetroresina e il vetro della finestra posteriore anche lui riparato a colla oltre, al cofano motore riverniciato a pennello (riparazioni fatte provvisoriamente, cosa ci troveranno di così attraente da entrarvi così spesso non so'.
    E, vero che gli accessori che hanno asportato facevano egreggiamente il loro lavoro, ma non erano certo di gran valore commerciale ma solo affettivo, dato che nella video camera c'erano i filmati del loro viaggio, che anche rifacendolo da capo non possono essere rivissuti e, questo oltre ai documenti di mia nuora sono le cose veramente di valore.
    Manuel era molto preoccupato per i suoi pupazzi ma si è tranquillizato una volta constatato che Tedy, cracra, e sopratutto micio erano al loro posto.
  • modificato 18:50
    da interessato della zona mi scuso con voi !!!!

    ma non sono di fatto persone di Cesenatico....la ex area di sosta incriminata dovrebbe essere di pertinenza del camping....

    mi andrei ad informare presso la Gesturist che è l'azzienda comunale che si occupa del territorio...proprio con sede nel campeggio .....manda tuo figlio a chiedere se ci fosse una copertura assicurativa??? non si sà mai !
  • modificato 18:50
    IO non vorrei puntare il dito contro nessuno ma episodi come questo capitano più spesso nelle vicinanze di campeggi o arre attrezzate piuttosto che in luoghi isolati dove queste strutture non esistono.
    Voglio portare ad esempio un episodio: Un equipaggio che dopo aver soggiornato 3 notti in un'A.A. decide, dovendo partire al mattino presto, di passare la notte sulla strada che costeggia il mare, evitandosi il pagamento della sosta notturna, sullo stesso tratto di strada c'erano altri camper locali da diversi giorni, chissà perchè solo il suo durante la notte è stato vittima di sassaiole da parte di ignoti.
  • modificato 18:50
    [quote]marzia055:
    Questa sera ricevo la telefonata di mio figlio, metre si trovava a Cesenatico sono entrati nel camper asportando NAVIGATORE,TV, LETTORE DVD,VIDEOCAMERA, e altro, smontando tutto perfettamente.
    In meno di 3 anni che ho il camper è la terza volta che entrano, non è tanto per il danno materiale ma, per quello morale. Non si può ogni volta che si esce stare con il patema che ti entrano, nei passati 45 anni con tenda e carovan non mi è mai mancato neppure uno spillo ed ora non riesco a trovare la soluzione per poter viaggiare tranquilla.
    Scusate lo sfogo ma ho una rabbia.

    Quasi,quasi lo vendo e torno a viaggiare con la carovan.[/quote]

    mi dispiace tanto marzia..nn ci sono parole...l'unica consolazione se così si puo' dire è che a questi individui gli venga un colpo fulminante...come si dice dalle miei parti..ah troacceli maremmamaiala...
  • modificato 18:50
    ciao marzia mi dispiace per quello che ti e successo posso capirti purtroppo anche a me successo un fatto del genere 7 anni fa mi hanno rubato la roulot carica pronta per le ferie e so quello che si prova
  • modificato 18:50
    Mi spiace...:angry: che XXX li strafulfini...:bad::bad::bad:
  • modificato 18:50
    Grazie, grazie a tutti
  • modificato 18:50
    Ciao Marzia
    Mi spiace dell'accaduto hai la nostra solidarietà
    Mentre si naviga si "naviga in rete"
    Ciao Corrado e Anna
  • modificato 18:50
    Ciao Corrado, un abbraccio ad Anna
    Grazie di cuore

    e, buone vacanze e tanto relax
  • modificato 18:50
    Marzia, sono costernato,
    quando sento queste cose rabbrividisco !!!!
    Personalmente non so piu' cosa inventare per fortificare il camper contro le intrusioni!!
    Adesso, mi diceva un amico, l'ultima moda per saccheggiare i camper e' quello di far passare un bambino per l'oblo da tetto (anche quello 40X40) e tenendolo per i piedi gli fanno arraffare, a testa in giu', tutto quello che c'e' a portata di mano !!!! il tutto in meno di un minuto!!!
    Non ci resta che mettere anche le gratte agli oblo'.

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 18:50
    cara marzia mi dispiace tanto x l'accaduto e hai tutta la mia solidarieta' e ke purtroppo quando li prendono c'è qualke buon giudice ke li mette fuori(o xkè lo dice la legge) con la scusa ke poverini sono da curare un caro saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file