CONSIGLIO..

modificato 02:15 in Camper Bar
Ciao e buon giorno a tutti vista l ora...ecco il mio quesito di stamane...mi sapete consigliare un posto con AA o comunque che ci sia possibilita di far giocare bambini piccoli e cani, che si trovi a meta strada tra Alessandria e Verona...

che domandone..vero!! mi aiutate...ciao a tutti

Commenti

  • modificato 02:15
    Io al tuo posto cambierei il titolo "Consiglio" potrebbe parlare di tutto e niente.
    Metti un titolo con cosa cerchi vedrai che avrai + possibilità.
    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:15
    [quote]gionad:
    Ciao e buon giorno a tutti vista l ora...ecco il mio quesito di stamane...mi sapete consigliare un posto con AA o comunque che ci sia possibilita di far giocare bambini piccoli e cani, che si trovi a meta strada tra Alessandria e Verona...

    che domandone..vero!! mi aiutate...ciao a tutti[/quote]


    Io venerdì parto per il lago maggiore, esistono vari agricampeggi con giochi ed animazione per bambini;) e comunque basta che vai nella barra in alto (di codesto sito) e klikki su aree di sosta/agricampeggi ecc..e vedrai quante info salteranno fuori:)
    In bocca al lupo:P
  • modificato 02:15
    se vuoi una località mirata , anche se non è a metà strada ma forse alla fine...perchè non fermarsi sul lago ????? A Peschiera c'è una bella area di sosta e li vicino hai Gardaland!!!!!

    ps a dire il vero non sò che etaà hanno i tuoi piccoli!!!!!!????
  • modificato 02:15
    C'e' ance Lazise, il camping comunale e' proprio in paese e sulla ciclabile che arriva fino a garda.

    E' piu' vicino a verona che ad alessandria ma il posto e' molto bello!!!

    Si trova in via Roma a Lazise, dovrebbero accettare anche i cani
    ciaooo
  • modificato 02:15
    [quote]resma:
    C'e' ance Lazise, il camping comunale e' proprio in paese e sulla ciclabile che arriva fino a garda.

    E' piu' vicino a verona che ad alessandria ma il posto e' molto bello!!!

    Si trova in via Roma a Lazise, dovrebbero accettare anche i cani
    ciaooo[/quote]
    E, li vicino ci sono anche le Terme di Colà, (a pagamento)
  • modificato 02:15
    Poco lontano da Verona uscita Peschiera del Garda prendi per Mantova e dopo pochi KM trovi Monzanbano dove c'è una bella area di sosta.Li si divertono grandi e piccini ed anche gli amici a 4 zampe Di li prendi una pista ciclabile sul Fiume Mincio e se te la senti ed hai voglia di pedalare puoi arrivare sino a Mantova o Peschiera." vedi in internet Area sosta a Monzanbano"
    Ciao e Buon Divertimento
  • modificato 02:15
    ESATTO!!!!!
    MA I CANI......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file