Copertura telecamera retromarcia

modificato settembre 2009 in Fai da Te
Ho inserito nella sezione Camper fai da te la mia ultima creazione.
Una bella protezione per la telecamera di retromarcia, valida sia per la pioggia, il sole e l'infiltrazione di umidità.

image

Ditemi bravo (grazie)

;););)
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato settembre 2009
    BRAVOOOOOOOOOOOO!!!!

    image

    ora ci devo provare anch'io
    (spiega come l'hai realizzato)
  • modificato 02:45
    [quote]fliege:
    Ho inserito nella sezione Camper fai da te la mia ultima creazione.
    Una bella protezione per la telecamera di retromarcia, valida sia per la pioggia, il sole e l'infiltrazione di umidità.

    image

    Ditemi bravo (grazie)

    ;););)[/quote]

    [size=18]Io non te lo dico che sei bravo, o visto qualcosa che non va.[/size]:):):):):):):)
  • modificato 02:45
    Bravissimo, ottimo lavoro!!!
    ma tutti i fili dei fogli di vetro come riesci a eliminarli?
    molti io li riesco a fermare spennellandoci sopra altra resina ma poi devo cartare tutto tantissimo
    Si creano anche delle bolle d'aria tra un foglio e l'altro e percio' la superficie non viene liscia.
    mi dai qualche dritta?

    Poi ....che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 02:45
    Io mi metto in fila se me ne fai una :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato settembre 2009
    [quote]Brianzagolf:
    Io mi metto in fila se me ne fai una :D:D:D:D:D[/quote]


    compera il deviavento della fiamma per la veranda e lo incolli a testa in giù.
  • modificato 02:45
    [quote]resma:
    Bravissimo, ottimo lavoro!!!
    ma tutti i fili dei fogli di vetro come riesci a eliminarli?
    molti io li riesco a fermare spennellandoci sopra altra resina ma poi devo cartare tutto tantissimo
    Si creano anche delle bolle d'aria tra un foglio e l'altro e percio' la superficie non viene liscia.
    mi dai qualche dritta?

    Poi ....che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    Se sei fortunato trovi un oggetto da usare come vaschetta, quindi l'esterno viene automaticamente liscio.
    Altrimenti passi un paio di strati di resina e poi carteggi fino a che è necessario.
    Se ti escono bolle puoi sempre riempirle con gocce di resina oppure di stucco metallico.
    Attenzione alla verniciatura,
    -spruzzare prima del primer per plastica.
    - spruzzare la vernice che si vuole.
    - spruzzare del trasparente (come se fosse vernice metallizzata).
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:45
    Per gli increduli:

    Usare la vetroresina è un buon esercizio.
    Imparare a creare oggetti può tornare utile in caso di dover fare riparazioni.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:45
    [quote]fliege:
    [quote]resma:
    Bravissimo, ottimo lavoro!!!
    ma tutti i fili dei fogli di vetro come riesci a eliminarli?
    molti io li riesco a fermare spennellandoci sopra altra resina ma poi devo cartare tutto tantissimo
    Si creano anche delle bolle d'aria tra un foglio e l'altro e percio' la superficie non viene liscia.
    mi dai qualche dritta?

    Poi ....che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    Se sei fortunato trovi un oggetto da usare come vaschetta, quindi l'esterno viene automaticamente liscio.
    Altrimenti passi un paio di strati di resina e poi carteggi fino a che è necessario.
    Se ti escono bolle puoi sempre riempirle con gocce di resina oppure di stucco metallico.
    Attenzione alla verniciatura,
    -spruzzare prima del primer per plastica.
    - spruzzare la vernice che si vuole.
    - spruzzare del trasparente (come se fosse vernice metallizzata).[/quote]

    non fare finta di niente io ne ho prenotato una !!!!!!
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:45
    una volta per fare una cosa del genere ho impastato la scagliola usato in edilizia, ho creato la forma che volevo poi ho impacchettato il tutto con la pellicola trasparente usato in cucina e successivamente ho messo sopra la vetroresina

    una raccomandazione quando si carteggia evitare di respirare la polvere

    ciao romeo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file