Concorde

modificato 03:42 in Camper Bar
La CONCORDE ITALIA in ottobre organizzerà un raduno in luogo e data imprecisati.

Chiunque voglia partecipare, è ben accetto, anche senza CONCORDE;););)

Commenti

  • modificato 03:42
    menomale.....
  • modificato 03:42
    Grande Yuma fai sapere quando e dove,cosi' se posso vengo a conoscerti di persona mi farebbe molto piacere.
  • modificato 03:42
    [quote]yuma58:
    La CONCORDE ITALIA in ottobre organizzerà un raduno in luogo e data imprecisati.

    Chiunque voglia partecipare, è ben accetto, anche senza CONCORDE;););)[/quote]
    Vabbe dai aspettiamo il programma !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:42
    azz.. per l'occasione mi tocca comprare il camper nuovo :D :D
  • modificato 03:42
    Salutoni a tutti
  • modificato 03:42
    mi sa che per parteciparvi mi dovro' fare un concorde pure io....ciao yuma
  • modificato 03:42
    dai many che se ne compriamo 2 assieme ci fanno un extra sconto! :P
  • modificato 03:42
    Io invece Many per andare al raduno dei Concorde sono andato dal concessionario a Padova ma purtroppo non ho trovato la soluzione della cellula che mi piaceva cosi ho dovuto rinunciare al Concord e cosi non potro nemmeno andare al raduno mannaggia
    Si so cosa pensate sono proprio un


    image

    chi non vorrebbe viaggiare con un camper cosi
    meglio sognare
  • modificato 03:42
    [quote]Many-Fitty:
    mi sa che per parteciparvi mi dovro' fare un concorde pure io....ciao yuma[/quote]

    Cara Many, se tu ti comprassi un Concorde, il primo ad esserne felice sarei io......

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 03:42
    [quote]paride53:
    Io invece Many per andare al raduno dei Concorde sono andato dal concessionario a Padova ma purtroppo non ho trovato la soluzione della cellula che mi piaceva cosi ho dovuto rinunciare al Concord e cosi non potro nemmeno andare al raduno mannaggia
    Si so cosa pensate sono proprio un


    image

    chi non vorrebbe viaggiare con un camper cosi
    meglio sognare
    [/quote]

    Se invece di Limena fossi andato a Senigallia, la soluzione l'avresti trovata sicuramente....;)
  • modificato 03:42
    [quote]yuma58:
    [quote]paride53:
    Io invece Many per andare al raduno dei Concorde sono andato dal concessionario a Padova ma purtroppo non ho trovato la soluzione della cellula che mi piaceva cosi ho dovuto rinunciare al Concord e cosi non potro nemmeno andare al raduno mannaggia
    Si so cosa pensate sono proprio un


    image

    chi non vorrebbe viaggiare con un camper cosi
    meglio sognare
    [/quote]

    Se invece di Limena fossi andato a Senigallia, la soluzione l'avresti trovata sicuramente....;)[/quote]




    STATE LONTANO DA SENIGALIA ........NON GODE DI OTTIMA SALUTE ??????
  • modificato 03:42
    armando perdonaci... la nosta è solo sana invidia!!! :D :D
  • modificato 03:42
    [quote]ecovip:
    [quote]yuma58:
    [quote]paride53:
    Io invece Many per andare al raduno dei Concorde sono andato dal concessionario a Padova ma purtroppo non ho trovato la soluzione della cellula che mi piaceva cosi ho dovuto rinunciare al Concord e cosi non potro nemmeno andare al raduno mannaggia
    Si so cosa pensate sono proprio un


    image

    chi non vorrebbe viaggiare con un camper cosi
    meglio sognare
    [/quote]

    Se invece di Limena fossi andato a Senigallia, la soluzione l'avresti trovata sicuramente....;)[/quote]




    STATE LONTANO DA SENIGALIA ........NON GODE DI OTTIMA SALUTE ??????[/quote]

    Io non posso parlarne male, fino ad adesso si sono comportati benissimo, se qualche ritardo cè stato, non è stata loro la colpa....

    SALUTONI
  • modificato 03:42
    Cari amici Concordisti vogliamo informarVi che è ufficialmente nato il Concorde Club Italia.
    Dalla passione di alcuni camperisti, ovviamente possessori di Concorde, è stato fondato questo Club per scambiarsi opinioni, viaggiare insieme, incontrarsi, conoscersi, ed accrescere questa bella famiglia.
    Chiunque volesse sapere di più su questo club può visitare il nostro sito www.concordeclubitalia.eu (a breve online) oppure può contattarci all'indirizzo concordeclubitalia@gmail.com.

    Potrete trovarci anche su Facebook come Concorde Club Italia.

    In attesa di nuovi amici vi auguro buona giornata!

    Concorde Club Italia
  • modificato 03:42
    Sono aperte le iscrizioni al Concorde Club Italia per l'anno 2011!
    contatta la nostra segreteria all'indirizzo concordeclubitalia@gmail.com
  • modificato 03:42
    Sì, vogliamo sapere quando si decidono a fare delle linee più moderne, :):):):) Macu.
  • modificato 03:42
    a mio avviso concorde interpreta il design assoluto oltre all'assoluta qualità costruttiva.
    a mio giudizio il (vero) n°1
    saluti Alberto
  • modificato 03:42
    Al caro amico Marco rispondo che le linee classiche durano nel tempo e non diventano mai fuori moda, se poi uniamo a queste, la robustezza e la cura nella realizzazione della cellula diventa un mezzo che può durare decenni a prescindere naturalmente dal logorio delle parti meccaniche , che se trattate con un'adeguata manutenzione, possono anche loro superare molti lustri senza grossi problemi.
    Un caro Saluto a Te e famiglia.
    Marino
  • modificato 03:42
    [quote]MarinoTo:
    Al caro amico Marco rispondo che le linee classiche durano nel tempo e non diventano mai fuori moda, se poi uniamo a queste, la robustezza e la cura nella realizzazione della cellula diventa un mezzo che può durare decenni a prescindere naturalmente dal logorio delle parti meccaniche , che se trattate con un'adeguata manutenzione, possono anche loro superare molti lustri senza grossi problemi.
    Un caro Saluto a Te e famiglia.
    Marino
    [/quote]

    Hai ragione ma lo "svecchiamento" ci va.

    Se metti il Credo vicino al neo nato della MBV l'S Yacht, sembrano nascere da due pianeti diversi.

    Anche sugli interni, sono inavvicinabili sotto l'aspetto dello stile. Poi sulla sostanza, vedremo se stavolta la MBV/SEA si è concentrata, di certo ha già sbagliato a fare quel tipo di porta e pure sul lato passeggero:

    image

    Trovo però che la Concorde sia al palo da troppo tempo.

    Ciao Marco.
  • E' online il programma per il primo raduno Concorde Club Italia!

    www.concordeclubitalia.eu --> Programma 2011 --> week-end sulla neve!
  • Cari amici,
    pubblichiamo il programma del primo raduno del Concorde Club Italia in Val di Fassa.

    Sono invitati tutti coloro che volessero trascorrere un week-end particolare, anche senza Concorde!

    PROGRAMMA RADUNO CONCORDE CLUB ITALIA AL CAMPING VIDOR
    Family & Wellness Resort

    www.concordeclubitalia.eu - www.campingvidor.it

    Venerdi 04.02.2011
    Arrivo individuale presso il Camping Vidor Family & Wellness Resort.
    Sistemazione in piazzola Maxi Comfort, allaccio luce, disponibilità elettrica fino a 16 Ampere. Su richiesta, allaccio TV digitale terrestre (necessario decoder oppure Tv predisposta per digitale) e allaccio gas in rete: Il Camping Vidor provvederà a fornire tutta l’attrezzatura idonea per i collegamenti.

    Ore 18:00
    Ritrovo presso la Sala Cinema per l’Aperitivo di Benvenuto con stuzzichini golosi. Verrà illustrato il programma del raduno e consegnato il materiale informativo.

    Ore 19:00
    Cena tipica Trentina nel ristorante del Camping Vidor, preparata dallo Chef Max Girardi. Vi aspettano un gustoso menu a 4 portate, acqua e vino autoctono. Una buona grappa di monovitigno oppure un infuso di erbe di montagna serviranno ad augurarvi “Sogni D’Oro” in questa oasi di relax.

    Sabato 05.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto.. colazione in camper!”
    Lo Staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.

    Ore 09:00 SCIATORI:
    Si inizia la giornata direttamente dal campeggio con sci o snowboard ai piedi. Il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac” ha più di 30 km di piste, di diverse difficoltà, la pista “del bosco” è lunga in totale 7 km, affianca il campeggio e scende fino all’agganciamento automatico. Sciando poi fino alla stazione di Alba di Canazei si potrà facilmente avventurarsi anche nella Ski area Belvedere-Col Rodella: basterà prendere lo skibus gratuito che passa ogni 15 minuti.

    Ore 09:30 NON SCIATORI:
    Escursione con le ciaspole (racchette da neve).
    Ritrovo di fronte alla reception, escursione di circa 1.5 h di camminata fino al Rifugio Monzoni, dove verremo accolti dal mitico Nello che ci rifocillerà con uno spuntino a base di affettati misti, formaggi locali, succo di mela e vino. Rientro in campeggio con lo slittino! Li testeremo la bravura e vedremo chi arriverà primo.

    Ore 14:00 Piscina e Centro Wellness a disposizione per riscaldarsi e rilassarsi dopo tutto il movimento della mattinata.

    Ore 15:00 “Impariamo a fare lo strudel”: mentre i bambini giocano all’aperto con la neve oppure si divertono in piscina, le mamme (ma anche i papà) possono cimentarsi con lo Chef Max Girardi in un corso di cucina. Max ci aprirà le porte della sua cucina e ci svelerà i segreti per preparare un ottimo strudel (con ricetta della nonna). A fine corso, ogni partecipante riceverà il suo strudel impacchettato come souvenir.

    Ore 19:00 Cena alla Baita Ciampiè in Val San Nicolò.
    Ritrovo davanti alla reception, risalita in motoslitta fino al rifugio (adatta a tutti, grandi, piccoli e piccolissimi). Qui ognuno di voi potrà scegliere tra i tre menù tipici, ciascuno comprensivo di aperitivo, primo, secondo e caffè. Dopo la cena il rientro al campeggio potrà essere fatto in slittino oppure in motoslitta, come uno desidera.

    Domenica 06.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto ... Colazione in camper!” Lo staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.
    Ore 09:00 SCIATORI:
    Possibilità di avere lo Skipass mattiniero (fino alle 12:30) per il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac”.

    Ore 10:30 “Il più bel pupazzo di neve”
    Gara aperta ai bambini e agli adulti per la costruzione del più bel pupazzo di neve. Fornitevi di bottoni, carote, sciarpe, cappelli.. Potrete farlo a squadre, oppure ognuno per conto proprio. Tutti i pupazzi verranno fotografati e giudicati. I 3 pupazzi più belli riceveranno in premio dei “BUONI VALORE” da usufruire durante la prossima vacanza al Camping Vidor.

    Ore 12:30 Pranzo libero. Il Ristorante-Pizzeria è a disposizione per chiunque non abbia voglia di cucinare..

    Ore 14:00 Ci salutiamo tutti quanti!
    Ad ogni equipaggio verrà dato un piccolo regalino da parte del Camping Vidor, come ricordo della breve vacanza in Val di Fassa.

    Il programma potrebbe subire delle variazioni nel posizionamento delle attività nell'arco della giornata
  • Nuovo Programma Primo raduno sulla neve.

    PROGRAMMA RADUNO CONCORDE CLUB ITALIA AL CAMPING VIDOR
    Family & Wellness Resort

    www.concordeclubitalia.eu - www.campingvidor.it

    Venerdi 04.02.2011
    Arrivo individuale presso il Camping Vidor Family & Wellness Resort.
    Sistemazione in piazzola Maxi Comfort, allaccio luce, disponibilità elettrica fino a 16 Ampere. Su richiesta, allaccio TV digitale terrestre (necessario decoder oppure Tv predisposta per digitale) e allaccio gas in rete: Il Camping Vidor provvederà a fornire tutta l’attrezzatura idonea per i collegamenti.
    Cena e serata libera

    Sabato 05.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto.. colazione in camper!”
    Lo Staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.

    Ore 09:00 SCIATORI:
    Si inizia la giornata direttamente dal campeggio con sci o snowboard ai piedi. Il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac” ha più di 30 km di piste, di diverse difficoltà, la pista “del bosco” è lunga in totale 7 km, affianca il campeggio e scende fino all’agganciamento automatico. Sciando poi fino alla stazione di Alba di Canazei si potrà facilmente avventurarsi anche nella Ski area Belvedere-Col Rodella: basterà prendere lo skibus gratuito che passa ogni 15 minuti.

    Ore 09:30 NON SCIATORI:
    Escursione con le ciaspole (racchette da neve).
    Ritrovo di fronte alla reception, escursione di circa 1.5 h di camminata fino al Rifugio Monzoni, dove verremo accolti dal mitico Nello che ci rifocillerà con uno spuntino a base di affettati misti, formaggi locali, succo di mela e vino. Rientro in campeggio con lo slittino! Li testeremo la bravura e vedremo chi arriverà primo.

    Ore 14:00 Piscina e Centro Wellness a disposizione per riscaldarsi e rilassarsi dopo tutto il movimento della mattinata.

    Ore 15:00 “Impariamo a fare lo strudel”: mentre i bambini giocano all’aperto con la neve oppure si divertono in piscina, le mamme (ma anche i papà) possono cimentarsi con lo Chef Max Girardi in un corso di cucina. Max ci aprirà le porte della sua cucina e ci svelerà i segreti per preparare un ottimo strudel (con ricetta della nonna). A fine corso, ogni partecipante riceverà il suo strudel impacchettato come souvenir.

    Ore 19:00 Cena alla Baita Ciampiè in Val San Nicolò.
    Ritrovo davanti alla reception, risalita in motoslitta fino al rifugio (adatta a tutti, grandi, piccoli e piccolissimi). Qui ognuno di voi potrà scegliere tra i tre menù tipici, ciascuno comprensivo di aperitivo, primo, secondo e caffè. Dopo la cena il rientro al campeggio potrà essere fatto in slittino oppure in motoslitta, come uno desidera.

    Domenica 06.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto ... Colazione in camper!” Lo staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.

    Ore 09:00 SCIATORI:
    Possibilità di avere lo Skipass mattiniero (fino alle 12:30) per il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac”.

    Ore 10:30 “Il più bel pupazzo di neve”
    Gara aperta ai bambini e agli adulti per la costruzione del più bel pupazzo di neve. Fornitevi di bottoni, carote, sciarpe, cappelli.. Potrete farlo a squadre, oppure ognuno per conto proprio. Tutti i pupazzi verranno fotografati e giudicati. I 3 pupazzi più belli riceveranno in premio dei “BUONI VALORE” da usufruire durante la prossima vacanza al Camping Vidor.

    Ore 12:30
    Ritrovo presso la Sala Cinema per l’Aperitivo di Arrivederci con stuzzichini golosi.

    Ore 13:00
    Pranzo tipico Trentino nel ristorante del Camping Vidor, preparata dallo Chef Max Girardi. Vi aspettano un gustoso menu a 4 portate, acqua e vino autoctono.

    Ore 14:00 Ci salutiamo tutti quanti!
    Ad ogni equipaggio verrà dato un piccolo regalino da parte del Camping Vidor, come ricordo della breve vacanza in Val di Fassa.

    Sono invitati tutti coloro che volessero trascorrere un week-end particolare ed incontrare nuovi amici, concordisti e non.
  • Pozza di Fassa (TN)
    PROGRAMMA RADUNO CONCORDE CLUB ITALIA AL
    CAMPING VIDOR
    Family & Wellness Resort
    www.concordeclubitalia.eu - www.campingvidor.it
    Venerdi 04.02.2011
    Arrivo individuale presso il Camping Vidor Family & Wellness Resort.
    Sistemazione in piazzola Maxi Comfort, allaccio luce, disponibilità elettrica fino a 16 Ampere. Su richiesta, allaccio TV digitale terrestre (necessario decoder oppure Tv predisposta per digitale) e allaccio gas in rete: Il Camping Vidor provvederà a fornire tutta l’attrezzatura idonea per i collegamenti.
    Cena e serata libera
    Sabato 05.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto.. colazione in camper!”
    Lo Staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.
    Ore 09:00 SCIATORI:
    Si inizia la giornata direttamente dal campeggio con sci o snowboard ai piedi. Il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac” ha più di 30 km di piste, di diverse difficoltà, la pista “del bosco” è lunga in totale 7 km, affianca il campeggio e scende fino all’agganciamento automatico. Sciando poi fino alla stazione di Alba di Canazei si potrà facilmente avventurarsi anche nella Ski area Belvedere-Col Rodella: basterà prendere lo skibus gratuito che passa ogni 15 minuti.
    Ore 09:30 NON SCIATORI:
    Escursione con le ciaspole (racchette da neve).
    Ritrovo di fronte alla reception, escursione di circa 1.5 h di camminata fino al Rifugio Monzoni, dove verremo accolti dal mitico Nello che ci rifocillerà con uno spuntino a base di affettati misti, formaggi locali, succo di mela e vino. Rientro in campeggio con lo slittino! Li testeremo la bravura e vedremo chi arriverà primo.
    Ore 14:00 Piscina e Centro Wellness a disposizione per riscaldarsi e rilassarsi dopo tutto il movimento della mattinata.
    Ore 15:00 “Impariamo a fare lo strudel”: mentre i bambini giocano all’aperto con la neve oppure si divertono in piscina, le mamme (ma anche i papà) possono cimentarsi con lo Chef Max Girardi in un corso di cucina. Max ci aprirà le porte della sua cucina e ci svelerà i segreti per preparare un ottimo strudel (con ricetta della nonna). A fine corso, ogni partecipante riceverà il suo strudel impacchettato come souvenir.
    Ore 19:00 Cena alla Baita Ciampiè in Val San Nicolò.
    Ritrovo davanti alla reception, risalita in motoslitta fino al rifugio (adatta a tutti, grandi, piccoli e piccolissimi). Qui ognuno di voi potrà scegliere tra i tre menù tipici, ciascuno comprensivo di aperitivo, primo, secondo e caffè. Dopo la cena il rientro al campeggio potrà essere fatto in slittino oppure in motoslitta,oppure con gli sci, come uno desidera.
    Domenica 06.02.2011
    Ore 08:15 “Colazione a letto ... Colazione in camper!” Lo staff del campeggio provvederà a consegnare ad ogni camper pane, brioches e latte fresco di malga appena munto. Su richiesta potrà essere prenotato anche il giornale fresco di stampa.
    Ore 09:00 SCIATORI:
    Possibilità di avere lo Skipass mattiniero (fino alle 12:30) per il comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac”.
    Ore 10:30 “Il più bel pupazzo di neve”
    Gara aperta ai bambini e agli adulti per la costruzione del più bel pupazzo di neve. Fornitevi di bottoni, carote, sciarpe, cappelli.. Potrete farlo a squadre, oppure ognuno per conto proprio. Tutti i pupazzi verranno fotografati e giudicati. I 3 pupazzi più belli riceveranno in premio dei “BUONI VALORE” da usufruire durante la prossima vacanza al Camping Vidor.
    Ore 12:30
    Ritrovo presso la Sala Cinema per l’Aperitivo di Arrivederci con stuzzichini golosi.
    Ore 13:00
    Pranzo tipico Trentino nel ristorante del Camping Vidor, preparata dallo Chef Max Girardi. Vi aspettano un gustoso menu a 4 portate, acqua e vino autoctono.
    Ore 14:00 Ci salutiamo tutti quanti!
    Ad ogni equipaggio verrà dato un piccolo regalino da parte del Camping Vidor, come ricordo della breve vacanza in Val di Fassa.







    LISTINO
    Pacchetto Sciatori Soci
    Camper senza restrizioni sul numero di persone, cane incluso nel prezzo.
    Piazzola Maxi Comfort, persone, tassa ecologica e connessione alla TV digitale terrestre incluse per due notti.
    Aperitivo di arrivederci la Domenica a mezzogiorno e pranzo tipico nel ristorante del campeggio.
    Pane, brioches e latte fresco appena munto al mattino del sabato e della domenica.
    € 200.00
    Risalita in motoslitta (adatta a tutte le età) verso la Baita Ciampiè il sabato sera e discesa in motoslitta, sci o slittino
    +
    Cena alla Baita Ciampiè il sabato sera (bevande escluse)
    € 50.00 (a persona)

    Pacchetto non Sciatori Soci
    Camper senza restrizioni sul numero di persone, cane compreso nel prezzo.
    Piazzola Maxi Comfort, persone, tassa ecologica e connessione alla TV digitale terrestre incluse per due notti.
    Aperitivo di arrivederci la domenica e pranzo tipico nel ristorante del campeggio.
    Pane, brioches e latte gresco appena munto di malga il sabato e la domenica mattina.
    Escursione con le ciaspole, guida e noleggio attrezzatura, merenda al rifugio.
    Lezione di cucina con lo Chef: impariamo a fare lo Strudel
    Ingresso piscina per adulti e bambini il sabato pomeriggio
    Ingresso nel centro benessere per adulti il sabato pomeriggio
    € 270.00
    Risalita in motoslitta (adatta a tutte le età) verso la Baita Ciampiè il sabato sera e discesa in motoslitta, sci o slittino
    +
    Cena alla Baita Ciampiè il sabato sera (bevande escluse)
    € 50.00 (a persona)
    Tariffe “Amici del Club”
    Pacchetto Sciatori € 220.00
    Pacchetto Non Sciatori € 290.00
    Cena alla Baita Ciampiè + Salita e discesa in motoslitta (o sci o slittino) € 50.00 a persona (bevande escluse).

    Termine iscrizioni 15.01.2011, dopo tale data non sarà più possibile iscriversi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file