Quelli che.............

modificato 20:05 in Camper Bar
............al camper service iniziano con una manovra di retromarcia dettata dalla moglie in classica divisa da direttrice dei lavori ed una volta posizionati aprono lo scarico e lo chiudono subito perchè bisogna andare ancora un pochino indietro o avanti e poi riaprono e mentre riaprono guardano la loro "produzione" scendere nello scarico contemplandone estasiati i gorgoglii senza preoccuparsi minimamente che potrebbero invece iniziare a caricare acqua per il serbatoio diminuendo invece i tempi di attesa di coloro che in fila impassibili attendono il loro turno.
Oh yea......................

image

Commenti

  • modificato 20:05
    E'una cosa che mi sono sempre chiesta anch'io perchè non si può fare acqua mentre si scarica????ma dappertutto è così......e c'è anche chi guarda estasiato anche il prodotto della cassetta tethford specialmente se qualcuno è andato in bagno solo mezz'ora prima e magari invece di pulire subito tergiversano.................
  • modificato 20:05
    De gustibus !!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:05
    Molly per la thetford non ho avuto coraggio di aprire il post...............magari uno lo legge appena dopo mangiato, sai che effetto????
    mi son limitato al nautico

    :):)
  • modificato 20:05
    Non so' voi ma i bocchettoni li avete tutti sullo stesso lato? e poi non sono meglio quei CS dove la fontana del acqua potabile è decentrata confronto ai pozzetti di scarico.
  • modificato 20:05
    io di bocchettoni ne ho una a dx ed uno a sx, ma con il tubo flessibile che uso e che si allunga a 18 metri non ho difficoltà a fare il giro del camper per rifornire.
    Chiaramente facendo ben attenzione che detto tubo non tocchi mai il terreno per cui ben mi vanno gli specchiettidavanti, il portamoto dietro e nella peggiore delle ipotesi chiamo la moglie a far da "mezzo marinaio".
  • modificato 20:05
    Credo che la soluzione migliore sia quella di posizionare la presa d'acqua apena vicino allo scarico, così uno fa una cosa e intanto l'altro .... . poi non so voi ma io sul mio super brig 678 ho spostato il secondo serbatoio acque grige (da 50 L.) in coda al mezzo vicino al principale (100 L)ho raccordato gli scarichi con due belle saracinseche di buon diametro e presa la mira (qui la moglie è fondamentale in 15 secondi (non esagero a volte anche meno) ho scaricato tutto, due minuti ancora per la cassetta e posso spostarmi per caricare acqua.
    Ma correre per scaricare è inutile tanto la fila c'è per caricare e li per 200 litri un po' di tempo ci vuole.
    Saluti
    Valter
  • modificato 20:05
    Dimenticavo prima di spostarmi una bella pulita con il tubo dell'acqua (abitudine purtroppo non molto diffusa) e via
    Saluti
    Valter
  • modificato 20:05
    A prescindere che sono uno di quelli che cercano di impegnare per il minor tempo possibile la postazione di carico e scarico, credo che il problema sia legato alla frenesia di partire tutti all'ultimo momento, giustamente tutti cercano di sfruttare al massimo il WE, di conseguenza è normale che ci si trovi a dover fare la coda al camper service, l'unici consiglio che mi sentirei di dare è rivolto a coloro che sanno di impiegare qualche minuto in più del tempo standard, vuoi per inesperienza o vuoi per troppa pignoleria, di provvedere alle operazioni di carico e scarico con anticipo rispetto alla ressa o in alternativa attendere che i frenetici abbiano lasciato il campo.
    image
    Per tutti gli altri.........ricordiamoci che siamo in vacanza, anche per un solo WE, godiamolo con serenità, lunedì arriva per tutti.:angry:
  • modificato 20:05
    certo Pippuzzo che il lunedì arriva, ma non farmelo arrivare che sono ancora incolonnato al camper service!!!
    :P:P:P:P:P
  • modificato 20:05
    Per non fare code al Cs, io scarico le grigie nel prato verde del vicino e con le nere irroro i suoi pomodori (sempre del vicino) cosi' li concimo pure !!!!

    Giovanni


    image

    .
  • modificato 20:05
    la prox volta che mi inviti a casa tua per favore lascia stare i pomodori...........
    non mi piacciono molto
    :P:P:P
  • modificato 20:05
    [quote]zetros:
    certo Pippuzzo che il lunedì arriva, ma non farmelo arrivare che sono ancora incolonnato al camper service!!!
    :P:P:P:P:P[/quote]

    Ma a te chettefrega Gigi, non sei in pensione??? :boss:
  • modificato 20:05
    Noooooooooooooooooooo
    devo ancora dare..............
    :|:|:|:|
  • modificato 20:05
    Ffate come mè dotatevi di camperservice a casa !!!!!

    io due Anni fà quando sono venuto ad abitare nella mia casa ho fatto il pozzetto e il carico specifico per il mezzo.........non lascio niente in giro io mi porto a casa anche la m......
  • modificato 20:05
    [quote]ecovip:
    Ffate come mè dotatevi di camperservice a casa !!!!!

    io due Anni fà quando sono venuto ad abitare nella mia casa ho fatto il pozzetto e il carico specifico per il mezzo.........non lascio niente in giro io mi porto a casa anche la m......[/quote]


    per forza sei fuori peso!!!!!
    La m.... e le acque di 15 gg di ferie tutte immagazzinate nel camper..................
    c'hai voglia di rispettare i 35 quintali!!!
    :boss::boss::boss::boss::boss:
    :boss::boss::boss::boss::boss:
  • modificato settembre 2009
    Ditemi, dove si deve fare coda per accedere al CS così mi organizzo, ma forse non ne troviamo perchè usiamo orari in cui gli altri sono intenti in altre occupazioni, scaricare le grige è un attimo, avendo la saracinesca e,mentre si carica le chiare,si effettua lo scarico della cassetta del WC,
    ma i bocchettoni di scarico e carico sono dove li ha istallati la fabbrica non mi metto a spostarli.
  • modificato 20:05
    no no stai dove sei!
    non serve che vieni a fare coda pure tu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file