Quelli che.......................................tre

modificato settembre 2009 in Camper Bar
......................non ci pensano nemmeno a sostituire il loro rubinetto di scarico con un saracinesca degna di tale nome in modo che all'apertura in meno di un minuto si svuoti il serbatoio delle grigie.
No invece teniamoci il nostro amato rubinetto da dieci litri/h e ravaniamoci i maroni mentre aspettiamo quei 27 minuti che servono a scaricare.
Oh yea

image

Commenti

  • modificato 02:35
    Quoto zetros! QUOTO! cominci a piacermi!

    é la prima modifica che feci nel primo camper! valvola da 2 pollici! così quando aprivo provocavo un'alluvione del nilo caspita, ma almeno mi levavo dalle balle in 2 secondi!
  • modificato 02:35
    [quote]fvomnia:
    Quoto zetros! QUOTO! cominci a piacermi!

    [/quote]

    Vacci piano con i complimenti, Fovmnia, che lui ci crede !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:35
    invidioso................

    e cambia il rubinettino del Fleurette

    :):):):)
  • modificato 02:35
    [quote]zetros:
    invidioso................

    e cambia il rubinettino del Fleurette

    :):):):)[/quote]

    Non c'e' bisogno .....in 3 minuti scarico 150 litri di grigie !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:35
    x John il Rosso: chiamami solo "Fra"... non oso immaginare in cosa arriverai a trasformare "fvomnia" se lo scrivi un'altro paio di volte :D
  • modificato 02:35
    [quote]fvomnia:
    x John il Rosso: chiamami solo "Fra"... non oso immaginare in cosa arriverai a trasformare "fvomnia" se lo scrivi un'altro paio di volte :D[/quote]

    Ok Francesco Vomnia !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:35
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:35
    [quote]Brianzagolf:
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!![/quote]

    sai Andrea che al quarto "quelli che " mi sà tanto che hai ragione sulle motos...e mentali.......

    ma nun c'avete nient altro da fà ??????

    pensate alle future domeniche da gran premio ( ZETROS)
  • modificato 02:35
    [quote]ecovip:
    [quote]Brianzagolf:
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!![/quote]

    sai Andrea che al quarto "quelli che " mi sà tanto che hai ragione sulle motos...e mentali.......

    ma nun c'avete nient altro da fà ??????

    pensate alle future domeniche da gran premio ( ZETROS)[/quote]



    non c'è tanto da pensare.
    Barrichello o Button vonceranno il mondiale
    Brown GP quello costruttori ed entrano nell'orbita Mercedes con tecnici squadra e tutto il resto.
    Cosa vuoi del resto in pista si vede la differenza abissale dei motori della stella!!!!!!!!!!
  • modificato 02:35
    [quote]Brianzagolf:
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!![/quote]

    Ma una domanda !!


    [u]Non si puo' bannare il webmaster ???[/u]

    Forse basta comperargli il sito..... con il server che si ritrova non varra' piu' di 500/600 Euro..........noi gliene diamo 1000 e lo spediamo definitivamente a vendere pezzi elettronici in Brianza !!!

    Se siete d'accordo fatevi avanti !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:35
    [quote]Brianzagolf:
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!![/quote]


    [quote]redsjohn:

    Ma una domanda !!


    [u]Non si puo' bannare il webmaster ???[/u]

    Forse basta comperargli il sito..... con il server che si ritrova non varra' piu' di 500/600 Euro..........noi gliene diamo 1000 e lo spediamo definitivamente a vendere pezzi elettronici in Brianza !!!

    Se siete d'accordo fatevi avanti !!!

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]

    image


    .
  • modificato 02:35
    [quote]Brianzagolf:
    certo che quando siete a casa ne pensate di cose!!! Mi sembrano un pò delle ................ mentali, sbaglio !!!!!!![/quote]

    [quote]redsjohn:
    Ma una domanda !!


    [u]Non si puo' bannare il webmaster ???[/u]

    Forse basta comperargli il sito..... con il server che si ritrova non varra' piu' di 500/600 Euro..........noi gliene diamo 1000 e lo spediamo definitivamente a vendere pezzi elettronici in Brianza !!!

    Se siete d'accordo fatevi avanti !!!

    Giovanni

    [/quote]


    Dopo il black out di ieri sera ........meta' prezzo !!!

    Giovanni


    image
    .
  • modificato 02:35
    Guarda che sta già facendo propaganda con msg privati per barrierare la tua iniziativa Reds!!!!!!!!!

    ah aha ahah ahahaha

    Cmq sia ieri sera era impossibile anche per me collegarmi
  • modificato 02:35
    [quote]zetros:
    ......................non ci pensano nemmeno a sostituire il loro rubinetto di scarico con un saracinesca degna di tale nome in modo che all'apertura in meno di un minuto si svuoti il serbatoio delle grigie.
    No invece teniamoci il nostro amato rubinetto da dieci litri/h e ravaniamoci i maroni mentre aspettiamo quei 27 minuti che servono a scaricare.
    Oh yea

    image[/quote]


    capperi..........:ops: uno di quelli sono io!!!!!
    ho un rubinettaccio sul lato del serbatoio delle grigie e ci impiego dai 6 agli 8 minuti per scaricare!!!
    sto cercando il modo di metterci una saracinesca ma se la metto sotto rischio di toccare in terra visto quanto sporge!
    si potra' mettere in verticale???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file