Starlight accessori per camper......

modificato 05:02 in Camper Bar
Ma come sono spianati?:evil:
Ho fatto un ordine 10gg prima della partenza di settembre per avere tutti i prodotti in tempo utile e così e' stato tranne che per un articolo che corrispondeva al modello di ford successivo al mio,(nonostante era ben specificato sul prodotto stesso l'anno di immatricolazione ed una mia nota aggiuntiva per riconfermare sempre l'anno di immatricolazione); così li chiamo immediatamente per fargli notare l'errore di spedizione, fino a qui tutto normale, comunque mi garantiscono che in breve tempo avrebbero rimediato al loro errore, ma dal 25 agosto ad oggi ho dovuto chiamarli per ben 3 volte e sentirmi dire ogni volta la stessa identica frase:"dovrebbe essere partito l'articolo, se così non fosse domani provvediamo immediatamente":angry:
Oggi 17 settembre ancora nulla e questo sito di accessori per camper e' pure pubblicizzato qui sul CLO_O
Saro' stato soggetto a sfortune consecutive oppure e' il loro abituale modus operandi!?!
Preciso che la loro prima spedizione dall'ordine sono passati solo 3gg per la consegna al mio domicilio:|

Commenti

  • modificato 05:02
    Ho conosciuto il titolare in fiera, mi è sembrato persona serissima.
    Sicuramente in concomitanza con i preparativi fieristici possono aver avuto problemi,
    Non direi però che è il loro modo abituale quello di scontentare i clienti, anzi tutt'altro.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:02
    Conosco il titolare da molti anni, da quando aveva aperto il primo piccolo negozio nella mia citta, mi servo sempre esclusivamente da loro, serio e disponibile sempre, non posso parlarne che bene, anche a livello prezzi sono i più competitivi, può dipendere che in questo momento si trovano in fiera a Rimini e abbia delegato al figlio o che l'articolo non fosse disponibile, pazienta e verrai accontentato, se così non fosse contattami che magari faccio un salto a sentire. ;)
  • modificato 05:02
    Si Simon, anche io mi sono trovato benissimo, ho comperato tutto il necessario per il montaggio del secondo serbatoio e addirittura mi hanno fatto 2 spedizioni perche' non era arrivato un articolo!

    Sicuramente c'e' stato un malinteso, telefona e chiedi del Sig. Calabro' e spiegagli tutto, ma fallo da lunedi' in poi, quando sara' rientrato dalla fiera, vedrai che ti risolvera' tutto!!
    facci sapere ciaoooo
  • modificato 05:02
    ciao simon anche io conosco il proprietario,e sembra una persona corretta.
    ma se posso di che articoli si tratta ??
  • modificato 05:02
    dai Simon che probabilmente s'è trattato d'un disguido e stanno ( o hanno) già rimediato...
    ...potere della Rete....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2009
    Voglio sperare che sia come dite voi, e comunque non mi voglio arrabbiare perche' l'articolo non e' fondamentale per l'utilizzo del camper, pero'......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file