Porchettata in camper alle Terme di Viterbo

modificato 16:25 in Viaggi
Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre.

Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i fumi dell'alcool tra i fumi sulfurei... quelli che fanno tanto bene, per capirsi... (sperando nella clemenza del tempo, ovviamente, e salvo interventi esterni di gufi vari)

Una cosa molto alla buona, senza fronzoli e con pochissima organizzazione e pochissima preparazione (se non la porchetta, ma quella la compriamo già pronta.....)

Chi è dei nostri?.....
Alien.................2
amici di alien........2
amici di alien........2
amici di alien........2 + 2 ragazzi
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


«134

Commenti

  • modificato 16:25
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

    Giovanni

    image

    ,
  • modificato 16:25
    programma interessante ma il viaggio è lungo per un week end
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:25
    sono molto dispiaciuto di nn poter partecipare porka patella sbarco a piombino il 15 ott. ma se x un motivo x si rimanda avvisami un caro abbraccio e un saluto a tutti
  • modificato 16:25
    indubbiamente vorrei essere anch'io nella partita ma purtroppo il ragazzo fino a sabato è a scuola è il tempo che rimane è poco visto i km da fare in A/R.comunque con la mente sarò con voi,buon divertimento e mi raccomando mentre mangiate la buonissima porchetta pensate anche noi poveri mortali!!!!!!!!!
  • modificato 16:25
    [quote]alien:
    Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre.

    Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i fumi dell'alcool tra i fumi sulfurei... quelli che fanno tanto bene, per capirsi... (sperando nella clemenza del tempo, ovviamente, e salvo interventi esterni di gufi vari)

    Una cosa molto alla buona, senza fronzoli e con pochissima organizzazione e pochissima preparazione (se non la porchetta, ma quella la compriamo già pronta.....)

    Chi è dei nostri?.....
    Alien.................2
    amici di alien........2
    amici di alien........2
    amici di alien........2 + 2 ragazzi

    [/quote]

    se nn ci sono cose incontrario tipo reperibilità del lavoro di fitty..saremo dei vostri:ops:
  • modificato 16:25
    peccato x la lontananza....la porchetta e le terme nn mi dispiacevano
    proprio
  • modificato 16:25
    A chi lo dici Frollo,
    anche per noi i kilometri sono proibitivi per un WE.
    La compagnia, il menù per non parlare della località scelta sono molto,molto invitanti.
  • modificato 16:25
    ma è mica colpa mia se abitate in mezzo alla nebbia lassù in alto...
    ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    Ciao Alien grazie dell'invito, ti faccio sapere se posso organizzarmi con i turni di lavoro... Se son libero vi vengo a trovare! Così ci conosciamo di persona!
  • modificato 16:25
    Salvo imprevisti dell'ultim'ora noi dovremmo esserci.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:25
    Prima dovrei riuscire a far capire alla mia signora che la Porchetta non è quella di turno, gelosissima è.:ops:
    Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma avendo l'attività aperta sabato mattina dovrei partire nel pomeriggio e sarebbe un tour de force, l'età avanza
    image
  • modificato 16:25
    [quote]pippo:
    Prima dovrei riuscire a far capire alla mia signora che la Porchetta non è quella di turno, gelosissima è.:ops:
    Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma avendo l'attività aperta sabato mattina dovrei partire nel pomeriggio e sarebbe un tour de force, l'età avanza
    image[/quote]
    finalmente lo hai ammesso:D:D:D:D:D:D:D:D dai pippuzzo mio lo sai che ti mamo tutto :):):):)
  • modificato 16:25
    bhè ovvio che partendo di sabato pom diventa una sfacchinata incredibile....
    pazienza... te ne mandaremo un po' per posta elettronica... oppure per sms..... deciti tu il mezzo che più ti aggrada...
    :):)
    ci rifaremo.. ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    Purtroppo anche io non posso essere dei vostri e me ne dispiace molto ma dal 5 Ottobre ed in avanti mia figlia dovrebbe avere la Bambina e noi nonni non possiamo certo mancare
    Grazie per l'invito sara speriamo per la prossima
  • modificato 16:25
    [quote]alien:
    bhè ovvio che partendo di sabato pom diventa una sfacchinata incredibile....
    pazienza... te ne mandaremo un po' per posta elettronica... oppure per sms..... deciti tu il mezzo che più ti aggrada...
    :):)
    ci rifaremo.. ciao[/quote]
    Esistono anche corrieri che consegnano in 12 ore; imballi bene in scatole di polistirolo e noi ti penseremo tanto :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:25
    mi piacerebbe essere dei vostri ma la distanza per un w.e. è molta
  • modificato 16:25
    Alien,
    per il momento siamo una decina di persone........secondo me ci vuole una porchetta da 10 Kg !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 16:25
    [quote]redsjohn:
    Alien,
    per il momento siamo una decina di persone........secondo me ci vuole una porchetta da 10 Kg !!!

    Giovanni
    .[/quote]

    della serie facciamoci del male eh?
    cmq 10 kg di porchetta calda... son davvero tanti...
    se poi la sommiamo a quel che stiamo progettando per il pranzo della domenica.... ci sta che sia davvero troppo... troppo assai....
    :)

    c'è ancora tempo.. e molti ancora non han visto il post... ovvio che per molti siamo davvero lontani.. e li capisco.. io pure avrei fatto gli stessi discorsi se avessi dovuto affrontare 700/800 km in 24/36 ore....
    cmq li penseremo intensamente... e cercheremo di trasmetter loro l'intenso profumo della porchetta calda e fumante....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre.

    Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i fumi dell'alcool tra i fumi sulfurei... quelli che fanno tanto bene, per capirsi... (sperando nella clemenza del tempo, ovviamente, e salvo interventi esterni di gufi vari)

    Una cosa molto alla buona, senza fronzoli e con pochissima organizzazione e pochissima preparazione (se non la porchetta, ma quella la compriamo già pronta.....)

    Chi è dei nostri?.....
    Alien.................2
    amici di alien........2
    amici di alien........2
    amici di alien........2 + 2 ragazzi
    Datasilla 2 adulti + bimbo
    Niagara 3 adulti
  • modificato 16:25
    [quote]Datasilla:
    Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre.

    Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i fumi dell'alcool tra i fumi sulfurei... quelli che fanno tanto bene, per capirsi... (sperando nella clemenza del tempo, ovviamente, e salvo interventi esterni di gufi vari)

    Una cosa molto alla buona, senza fronzoli e con pochissima organizzazione e pochissima preparazione (se non la porchetta, ma quella la compriamo già pronta.....)

    Chi è dei nostri?.....

    [/quote]


    era l'ora che vi faceste sentire eh!!!!! porcapaletta.. dove siete finiti? :evil:

    aggiorno la lista:
    Alien.................2
    amici di alien........2
    amici di alien........2
    amici di alien........2 + 2 ragazzi
    Datasilla ............2 adulti + bimbo
    Niagara...............3 adulti
    Redsjohn..............2

    non svelo il programma per domenica a pranzo.. tanto non potrete far uso di bevande alcooliche... :):evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    [quote]alien:
    [quote]Datasilla:
    Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre.

    Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i fumi dell'alcool tra i fumi sulfurei... quelli che fanno tanto bene, per capirsi... (sperando nella clemenza del tempo, ovviamente, e salvo interventi esterni di gufi vari)

    Una cosa molto alla buona, senza fronzoli e con pochissima organizzazione e pochissima preparazione (se non la porchetta, ma quella la compriamo già pronta.....)

    Chi è dei nostri?.....

    [/quote]


    era l'ora che vi faceste sentire eh!!!!! porcapaletta.. dove siete finiti? :evil:

    aggiorno la lista:
    Alien.................2
    amici di alien........2
    amici di alien........2
    amici di alien........2 + 2 ragazzi
    Datasilla ............2 adulti + bimbo
    Niagara...............3 adulti
    Redsjohn..............2
    many + un fitty + 2 pelosi
    non svelo il programma per domenica a pranzo.. tanto non potrete far uso di bevande alcooliche... :):evil:[/quote]
  • modificato 16:25
    we ma lista nn si allunga?ohhhhhhhh genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • modificato 16:25
    pochi.. ma boni.... hihihihihi o meglio... c'è + porchetta...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    Enzo, metti le coordinate GPS del parcheggio dove sosteremo per il weekend.
    Ciao.
  • modificato 16:25
    Questro thread dovrebbe essere cancellato, mannaggia io non ci posso venire e continuate a rigirare il coltello nella piaga!!!
  • modificato 16:25
    [quote]pippo:
    Questro thread dovrebbe essere cancellato, mannaggia io non ci posso venire e continuate a rigirare il coltello nella piaga!!![/quote]
    ihihihihi
  • modificato 16:25
    hai il mio cell.. non ti servono le coordinate.. chiama e ti vendo a prendere/ti guido io... no coordinate..a ltrimenti poi ci ritroviamo troppi zingari tra i piedi... ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    [quote]alien:
    hai il mio cell.. non ti servono le coordinate.. chiama e ti vendo a prendere/ti guido io... no coordinate..a ltrimenti poi ci ritroviamo troppi zingari tra i piedi... ^-^[/quote]

    ok
    cedo alla ragione... intanto per aver l'idea [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/25672_TERME-LIBERE--o-a-PAGAMENTO-con-VASCHE-NATURALI_1.html][u]cliccate qui[/u][/url]

    e poi le coordinate gps (ricavate con google maps): 42.421447,12.064469

    e dulcis in fundo una foto aerea della zona con le indicazioni stradali (sempre ricavata da google maps)

    [center]image[/center]

    perdonate la mia scarsa capacità nell'elaborare le immagini... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:25
    Ci stò facendo un pensierino, devo solo convincere la signora.
    Ciao Corrado

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file