NOME DEL CAMPER

modificato 09:11 in Camper Bar
Ho visto che alcuni di voi hanno dato il nome al proprio camper... lo fate tutti? E' un portafortuna?
Pensavo di fare un concorso di idee all'interno della mia famiglia mettendo in premio un bel gelato.... ;);)

Commenti

  • modificato 09:11
    [quote]neofita66:
    Ho visto che alcuni di voi hanno dato il nome al proprio camper... lo fate tutti? E' un portafortuna?
    Pensavo di fare un concorso di idee all'interno della mia famiglia mettendo in premio un bel gelato.... ;);)[/quote]
    bravo...ilmio si chiama Nuvolari di nome e Delfincamper di cognome
  • modificato 09:11
    Ricordando un'amica che non cè +


    IL BESTIO.....
  • modificato 09:11
    Sempre.
    Hanno avuto tutti un nome, mai uguale, oltre il camper, anche la macchina e le biciclette, non mi è venuto niente per lo scooter. :)
  • modificato 09:11
    Quasi quasi penso un nome anche per il mio ARCA!!!!
  • modificato 09:11
    Ogni mezzo di casa mia ha un nome....persino i miei PC ne hanno uno....il camper che ho ora si chiama Aldo.
  • modificato 09:11
    ciao a tutti il mio si chiama " barca"
  • modificato 09:11
    Il nostro Coral si chiama "Anouk".
    Ciao a tutti
  • modificato 09:11
    .... il mio TRAVAGLIO :):):):)
  • modificato 09:11
    il nostro non lo chiamiamo mai... ma lui sa di esser la nostra "lumaca"... e ho detto tutto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:11
    oggi prima votazione.... MISTERY MACHINE è in testa.....
  • modificato 09:11
    appena comprato, pensavamo di chiamarlo GILDA, o meglio LA GILDA :evil:
  • modificato 09:11
    Il mio si chiama "scatoloncino" perchè sembra proprio uno scatolone a cui hanno tolto le sritte ALTO.....FRAGILE....MANEGGIARE CON CURA:):)
  • modificato 09:11
    secondo me il nome si da solo all' ultimo, ma quall' è l'ultimo ?????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file