Vista l'assenza..per buoni motivi...vi posto qualche foto del nostro matrimonio!!sempre che a q

modificato settembre 2009 in Camper Bar
Ciao a tutti...Dopo una lunga latitanza ritorniamo in pista sul nostro sito web preferito!
Vi posto qualche foto in modo che possiate capire il perchè di questa assenza!!!

image

image

image

image

image

image

image

[b]Ok mi sembrano abbastanza!
Un saluto ed un abbraccio a tutti

Commenti

  • modificato settembre 2009
    Ok Marika per questa volta passi perchè sei giustificata ma la prossima assenza vieni accompagnata dai genitori!!!
  • modificato 08:17
    [quote]pippo:
    Ok Marika per questa volta passi perchè sei giustificata ma la prossima assenza vieni accompagnata dai genitori!!![/quote]
    Ahahahaha va bene prof!!le basta la giustifica?o devo portare certificato medico?
  • modificato 08:17
    Evviva gli sposi e figli in camper!!!!! Ciao!!!!
  • modificato settembre 2009
    FELICITADES..

    La torta mi ricorda il castello di Ludwig...
  • modificato 08:17
    [quote]yuma58:
    FELICITADES..

    La torta mi ricorda il castello di Ludwig...[/quote]:):):)

    auguroni!!!!
  • modificato 08:17
    Marika, Paolo
    Siete stupendi
  • modificato 08:17
    we ciao Marika e Paolo..complimenti per le foto e voi eravate bellissimi e si vede quanto amore c'è tra voi...tantissimi auguri di una vita lunga e felice....e come dice qualcuno figli in camper nnimporta se maschi o femmine l'importante che siano generati in camper ihihihihihi
  • modificato 08:17
    ma la torta l'avete finita tutta?nn ne è rimasta un pochetto per me?
  • modificato 08:17
    complimenti marika e paolo avete fatto delle belle foto un bel matrimoniociao paola e alfonso
  • modificato 08:17
    ahhhh finalmente è finita sta luna di miele.. siete inviaggio da giugnooooooo
    :):):)
    bentornati e ben letti..
    ciao ragazzi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:17
    si si appunto mancava solo che si trasferissero in sardegna. Manco in fiera sono venuti a trovarci, tutte scuse per non lavorare !!!!:D:D:D:D:D:D
    Briii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:17
    Abbiamo fatto un doppio viaggio di nozze...sardegna e tunisia!!!!scusate l'assenza prometto che da oggi tornerò...e porterò la stessa allegria!!! e soprattutto.....continuerò a rompervi le pelotas in chat!!!ahahahah grazie a tutti ragazzi!!
  • modificato 08:17
    Auguri...Ora vogliamo anche le foto della luna di miele.:)
  • modificato 08:17
    Auguroni anche da parte nostra!!!
  • modificato 08:17
    [quote]Datasilla:
    Auguroni anche da parte nostra!!![/quote]
    ohhhhhhhhh bischero sciorto ma che fine avete fatto? i mi nipote in do gliè......un saluto a casa Niagara e datasilla...e ci si vede o nn ci si vede?
  • modificato 08:17
    UUUUUUAAAOOOOOOO!!!! CHE BELLA IMPREZA WRC.(PAOLO SEI UN GRANDE ...RICORDANDO IL BRAVO COLIN LO SCOZZESE VOLANTE).....a dimenticavo complimentoni per il matrimonio , ma tanto passa!!!!!(scherzo!!!!!)
  • modificato 08:17
    [quote]ecovip:
    UUUUUUAAAOOOOOOO!!!! CHE BELLA IMPREZA WRC.(PAOLO SEI UN GRANDE ...RICORDANDO IL BRAVO COLIN LO SCOZZESE VOLANTE).....a dimenticavo complimentoni per il matrimonio , ma tanto passa!!!!!(scherzo!!!!!)[/quote]


    Non è una wrc...ma bensì un STI!!!
  • modificato 08:17
    [u]Tantissimi Auguri [/u]anche da parte nostra..........

    Saluti fabio e Katia;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file