AL MARE IN OTTOBRE

modificato 00:26 in Viaggi
Scusate l'ovvietà della domanda....
Ma se io volessi provare il mio nuovo camper in questo we al mare... trovo qualcosa di aperto come strutture in questo periodo o chiudono tutti il 30 settembre?
Cercavo qualcosa di comodo alto adriatico (jesolo, Caorle, Chioggia, ecc) ed ho guardato nella sezione aree di sosta.
Mi piaceva l'Albatros ma è chiuso anche quello....
Avete suggerimenti?
Grazie
«1

Commenti

  • modificato 00:26
    E, puntare verso Rosolina Mare, Gorino, i Lidi Ferraresi o, poco più in là a Casalborsetti (dove AA è aperta tutto l'anno)
  • modificato 00:26
    [quote]neofita66:
    Scusate l'ovvietà della domanda....
    Ma se io volessi provare il mio nuovo camper in questo we al mare... trovo qualcosa di aperto come strutture in questo periodo o chiudono tutti il 30 settembre?
    Cercavo qualcosa di comodo alto adriatico (jesolo, Caorle, Chioggia, ecc) ed ho guardato nella sezione aree di sosta.
    Mi piaceva l'Albatros ma è chiuso anche quello....
    Avete suggerimenti?
    Grazie
    [/quote]

    ciao neofita perchè non usi il nostro metodo (mio)....
    parti e basta, poi decidi via via... semmai carica le AA sul tom tom o/e portati appresso il portolano... e viaaaaaaaa :)
    provare x credere..quei we li sono sempre i più belli!!!!
  • modificato 00:26
    Neofita ascolta il grande Big, ti ha dato un grande consiglio...

    a proposito Alberto non è solo il tuo metodo...anzi... forse quando noi lo

    applicavamo tu avevi ancora... i denti da latte:ops::ops::ops:
  • modificato settembre 2009
    [quote]Oasi Blu:
    Neofita ascolta il grande Big, ti ha dato un grande consiglio...

    a proposito Alberto non è solo il tuo metodo...anzi... forse quando noi lo

    applicavamo tu avevi ancora... i denti da latte:ops::ops::ops:[/quote]

    se noi andiamo in camper da 7-8 anni.... tu come facevi ad andare via quando io avevo ancora i denti da latte se hai adesso 20 anni? :kiss: :kiss:
    tu quanti anni avevi, 12?? ed io?? :P:P
  • modificato 00:26
    :ops::ops::ops: 11 e mezzo:ops::ops::ops:
  • modificato 00:26
    Ma fuori stagione non si va in campeggio, mica hai una caravan !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:26
    Sarà il mio primo viaggio in assoluto in camper e quindi volevo quanto meno avere la meta precisa....

    Il camper mi arriva giovedì mattina... spero....
    tempo di allestirlo e provarlo per questa uscita veloce.....
    Non ho ancora il navigatore (sono ancora indeciso) però mi guarderò le AA che ci sono su questo sito....
    Grazie dei consigli e portate pazienza se ogni tanto sparo c....te :ops::ops:;);)
  • modificato 00:26
    Ciao neofita c'è un'area attrezzata a caorle che è aperta tutto l'anno mi pare (magari controllo meglio) a 300 mt dal centro potresti approdare lì, è vigilata h24 con corrente elettrica e camper service non si paga molto ma c'è la possibilità di aprire anche il tendalino. Magari se ci vai fammi sapere che mi aggrego se ti fa piacere..... ciao!
  • modificato 00:26
    Confermo l'apertura tutto l'anno prezzi 11,00 x 24h + 4.00 euro per l'elettricità: Totale 15,00 euro al giorno per equipaggio. Per info per tutti www.campercaorle.it
  • modificato 00:26
    Grazie Tony,
    parlerò a casa con il mio 75%... ci sono tante variabili su questo we

    A) che mi arrivi il camper ...
    B) che guariscano i due figli che ho ammalati (sai su quattro è facile in questo periodo che qualcuno ci caschi).

    Comunque ti aggiorno.... noi pensavamo di partire finita scuola al sabato. Come vedi è proprio una uscita fuori porta più che un vero we, è il nostro anniversario di matrimonio e ci piaceva festeggiarlo in questo modo... con questa novità.
  • modificato 00:26
    Bravi allora vi lasciamo soli come sposini, anche perchè noi abbiamo il sabato a disposizione mentre la domenica lavoro purtroppo.... Ciao se hai bisogno scrivi pure....
  • modificato 00:26
    con quattro diavoletti hai voglia di fare gli sposini :):)
  • modificato 00:26
    Ciao Neofita66, lo scorso we siamo stati 3 giorni tra Finale Ligure Varigotti e Noli in sosta libera. Siamo stati benissimo, costo "O", bagni al mare con acqua trasperente e per la gioia dei miei bambini tanti giri in bici tra Finale e Varigotti.
    A Finale c'è anche un'area sosta proprio sul mare costo € 15,00.
    Non ci sono stata ma me ne hanno parlato bene.
    P.S. Anche noi abbiamo festeggiato l'anniversario di nozze!
    AUGURI!!!
    Ciao e buoni km
    Elen99
  • modificato settembre 2009
    Ho parlato a pranzo con il mio 75 % e sono orientati per Caorle dove mi ha indicato Tony..
    Per Finale lo tengo presente per quando avrò la possibilità di partire almeno il sabato mattino.
    Grazie per gli auguri e ricambio anche se ovviamente in ritardo.
    Ciao e grazie ancora.
  • modificato 00:26
    Guarda neofita mi hanno appena cambiato il turno e messo in libertà sabato, quindi vado anche io a Caorle salvo imprevisti dell'ultim'ora. Io parto venerdì sera e sono lì tutto il sabato. Tu sabato per che ora pensi di arrivare? Spero che ci troviamo per cena.... così ci conosciamo.... e ai tuoi diavoletti ci penso io....
  • modificato settembre 2009
    Ciao Tony....non mi uccidere!!! Anche perchè dovresti uccidere mia moglie... mi ha telefonato in ufficio (dove faccio finta di lavorare) che vuole andare a punta Sabbioni all'agricampeggio al batel perchè c'è una pista ciclabile fino alla spiaggia e tante menatine varie..... che ci vuoi fare...me la sono sposata.
    Ti tengo aggiornato perchè con le donne non si sa mai...;););)
  • modificato 00:26
    Scusa neofita ma sono stato assente dal forum per qualche giorno a causa lavoro. Ho letto il tuo messaggio, guarda io partirò questa sera verso le 18:30 quando mia moglie esce dall'Ufficio fammi sapere per me è indifferente caorle o punta sabbioni, quindi decidete voi e ci troviamo lì.... così ci conosciamo caspita!!!! Fammi sapere
  • modificato 00:26
    Ho appena controllato il meteo su Caorle, WE senza piogge, con un pò di brezza marina sabato, domenica mattina si copre un pò ma non piove.... sabato sera ottimo.... ciao!!!!
  • modificato 00:26
    Io e big fish siamo a Venezia chissa magari ci si incontra
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:26
    A venezia dove? In camping?
  • modificato 00:26
    questo ce lo ha consigliato Zetros dopo pranzo li chiamo !!!
    http://www.albateo.it/dinamic/pages/main/?section=albateo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:26
    Ah ho visto il sito carino fate una passeggiata in centro a venezia allora?
  • modificato 00:26
    Ciao Brianza,
    che programmi avete per la domenica? visita in città fino a notte fonda?
  • modificato 00:26
    ok ho visto il sito era l'alternativa che avevamo valutato noi. Avendo una bimba che utilizza ancora il passeggino ci sembrava scomoda la gita a Venezia...però magari ci si incontra prima del rientro..
  • modificato 00:26
    Beh io domenica vi lascio perchè lavoro ripartirò sabato sera mi spiace.... comunque neofita porta da bere che domani sera brindiamo al camper nuovo!!!!!
  • modificato 00:26
    ma che scomodo con il passeggino!!!
    io e brianza abbiamo una autonomia a piedi di massimo 200 metri :D:D:D:D
    non fate storie ed aggregatevi!!!
    ciao alberto
  • modificato 00:26
    :(:(:(:(:(:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
    mi hanno proibito di toccare l'alcool
    però ok brindate voi con mia moglie :)
  • modificato 00:26
    abbiamo cambiato sosta siamo al parcheggio marcopolo via triestina 214/216 Ca' Noghera Venezia www.marcopolo2002.com
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:26
    Eccomi qua sono tornato sano e salvo;);)

    Ma è abitudine dei camperisti di bussare ai camper dei vicini anche quando sono chiusi?
    Ve lo chiedo perchè sono passato tre volte davanti al camper di Tony ed era chiuso e non sapevo se bussare o se le regole lo vietavano..

    x tony... avevo un valpolicella per brindare... sarà per la prossima
  • modificato 00:26
    [quote]neofita66:
    Eccomi qua sono tornato sano e salvo;);)

    Ma è abitudine dei camperisti di bussare ai camper dei vicini anche quando sono chiusi?
    Ve lo chiedo perchè sono passato tre volte davanti al camper di Tony ed era chiuso e non sapevo se bussare o se le regole lo vietavano..

    x tony... avevo un valpolicella per brindare... sarà per la prossima
    [/quote]

    bhè.. dipende dall'orario in cui bussi... :evil:
    se lo fai all'alba non credo saranno in molti ad accoglierti a braccia aperte!!
    ma in orari cristiani che male c'è?
    eppoi con un valpolicella in mano di solito si spalancano porte, finestre e pure i gavoni..... :):)+

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file