Nuovo

Salve mi chiamo Luca, siamo un'equipaggio di 4 persone e ci siamo avvicinati ora al mondo dei camper, anche se con mia moglie abbiamo sempre viaggiato in tenda, ora con 2 bimbe abbiamo optato per la casa viaggiante.
Leggo da molti giorni il forum e devi ringraziare tutti per i vari spunti che ho potuto prendere leggendovi.
A rileggerci su queste pagine

Luca.

Commenti

  • modificato 17:43
    [quote]mod_bucarelli:
    Salve mi chiamo Luca, siamo un'equipaggio di 4 persone e ci siamo avvicinati ora al mondo dei camper, anche se con mia moglie abbiamo sempre viaggiato in tenda, ora con 2 bimbe abbiamo optato per la casa viaggiante.
    Leggo da molti giorni il forum e devi ringraziare tutti per i vari spunti che ho potuto prendere leggendovi.
    A rileggerci su queste pagine

    Luca.[/quote]

    image
    a tutto il tuo equipaggio...
  • modificato settembre 2009
    image

    Benvenuto a te e famiglia in Camperlife, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere, vedrai troverai sempre chi ti risponderà.
  • modificato 17:43
    Ciao Luca.. benvenuto qua su CL
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:43
    Ciao Luca,
    io non riesco a mettere tutti quei bei disegnini come i maestri camperisti....
    comunque ti do il benvenuto.
    Quanti anni hanno le tue figlie? Io ne ho tre + un maschietto dai 9 ai quasi due anni...
  • modificato 17:43
    ciao a tutti e grazie per l'accoglienza, le mie bimbe hanno 6 e 9 anni.
  • modificato 17:43
    image
  • modificato 17:43
    per Many-Fitty
    sabato e domenica eravamo al lago di bilancino, bel posto e bella l'area di sosta.
  • modificato 17:43
    Benvenuto Luca a te famiglia anche da parte mia
  • modificato 17:43
    Anche noi ti diamo il benvenuto su camper Life
  • modificato 17:43
    Ciao e benvenuto in camperlife !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:43
    [quote]mod_bucarelli:
    ciao a tutti e grazie per l'accoglienza, le mie bimbe hanno 6 e 9 anni.[/quote]
    Come le due mie più grandi.....
    Buona permanenza su Camperlife
  • modificato 17:43
    Mi scuso per il ritardo ma il benvenuto è sincero.
  • modificato ottobre 2009
    con i camper non ho esperienza ma se gualcuno vuole consigli sullo zio tommy e autoradio cinesi chiedete pure.....
  • modificato 17:43
    aspita.. pure il tom tom fanno in cina adesso? ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file