salve a tutti

modificato settembre 2009 in Camper Bar
ciao, mi chiamo patrizia per gli amici pat,
io e mio marito siamo camperisti da 7 anni abbiamo un semintegrale marca moncayo credo poco conosciuto ma per noi due vi assicuro molto funzionale modesto ma va bene anche cosi.
vivo nella provincia di brescia e se qualcuno di voi che leggerà è delle mie parti mi farà piacere leggerli, per adesso non abbiamo fatto grandi viaggi aspettiamo con ansia la tanto faticata pensione poi si sprera di essere piu' liberi sapratutto per visitare la nostra bella italia,per ora non so cosa dirvi di piu' spero di leggervi presto un saluto a tutti patt,:inlove::)

Commenti

  • modificato 11:29
    Ciao e benvenuti tra noi
  • modificato 11:29
    grazie giuseppe molto gentile
  • modificato 11:29
    image
  • modificato 11:29
    image
  • modificato 11:29
    Ciao e Benvenuti...quale zona di Brescia? Io sono del Lago di Garda sponda veronese...magari sei vicina al Lago sponda bresciana...
  • modificato 11:29
    ciao Pat un benvenuto a te e tuo marito :)
  • modificato 11:29
    Ciao Patrizia
    e benvenuti;)
  • modificato 11:29
    ciao patrizia e benvenuta cl
  • modificato settembre 2009
    Ciao Pat per gli amici, benvenuta su Camperlife.

    Il moncayo non è che sia poco conosciuto, il camperista informato credo lo conosca, magari è poco diffuso in Italia.

    In zona Brescia ci sono Ombri e Indiana, precisamente a Chiari, vedrai che non tarderanno a risponderti.
  • modificato 11:29
    benvenuti in camperlife
  • modificato 11:29
    ciao e benvenuta in camperlife !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    io pure aspetto la pensione.. solo che stiamo lontnai.. e pure la pensione è lontana...
    hihihih
    benvenutiiiiiiiiiii
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:29
    ciao ragazzi, dato che non sono molto pratica mi spiegate per favore come faccio a rispondere a chi mi scrive? grazie a tutti
  • modificato 11:29
    ringrazio tutti quelli che mi hanno accolta tra di loro grazie grazie
  • modificato 11:29
    [quote]fatanera:
    ciao ragazzi, dato che non sono molto pratica mi spiegate per favore come faccio a rispondere a chi mi scrive? grazie a tutti[/quote]
    Cosa intendi per rispondere,non stai già rispondendo ???
    :)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    hai ragione ma pensavo di rispondere direttamente a chi mi scriveva pardon vi accorgerete di quanto sono stordita hihihihihihi
  • modificato 11:29
    Se volessi contattare un utente in particolare, basta che clicchi sul suo nome e poi gli mandi un messaggio privato!!!
    A lui arrivera una mail tramite il ns. server ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    grazie sei gentile capito
  • modificato 11:29
    Benvenuta sul sito.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file