BAVIERA AREE DI SOSTA ?

modificato 22:04 in Camper Bar
HO VISTO CHE ARMANDO (YUMA) E' AGGIORNATISSIMO , PARTO VENERDI 2 QUALCUNO PUO' DARMI DEI CONSIGLI?
sono un nuovo arrivato al camper , ciao a tutti .

Commenti

  • modificato 22:04
    [quote]pipetu:
    HO VISTO CHE ARMANDO (YUMA) E' AGGIORNATISSIMO , PARTO VENERDI 2 QUALCUNO PUO' DARMI DEI CONSIGLI?
    sono un nuovo arrivato al camper , ciao a tutti .[/quote]
  • modificato 22:04
    [quote]pipetu:
    [quote]pipetu:
    HO VISTO CHE ARMANDO (YUMA) E' AGGIORNATISSIMO , PARTO VENERDI 2 QUALCUNO PUO' DARMI DEI CONSIGLI?
    sono un nuovo arrivato al camper , ciao a tutti .[/quote][/quote]

    Mi fai sapere l'itinerario che fai ? La Baviera è grandissima e ci sono oltre 300 aree attrezzate e 150 aree di sosta....

    SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:):):)
  • modificato 22:04
    milano , san bernardino
  • modificato 22:04
    [quote]pipetu:
    milano , san bernardino
    [/quote]

    Milano-San Bernardino eppoi ? Bergen ? LINDAU ? EPPOI ?
  • modificato 22:04
    scusa, Armando non pensavo di trovarti già lì e non sono esperto di questi siti o di chat.
    Comunque pensavo di fermarmi a bregenz in austria o tra l' e memmingen a meno che tu non mi suggerisca qualche amena e bella località sulla via, il giorno dopo vorremmo arrivare a monaco. grazie e ciao
  • modificato 22:04
    dveo andare allo stadio , magari trovo la risposta più tardi by
  • modificato 22:04
    [quote]pipetu:
    scusa, Armando non pensavo di trovarti già lì e non sono esperto di questi siti o di chat.
    Comunque pensavo di fermarmi a bregenz in austria o tra l' e memmingen a meno che tu non mi suggerisca qualche amena e bella località sulla via, il giorno dopo vorremmo arrivare a monaco. grazie e ciao[/quote]

    lINDAU-MEESBURG-KONSTANZ-MEMMINGEN- MONACO DI BAVIERA-RAVENSBURG
  • modificato 22:04
    meersburg 47 ° 42' 08'' nord 09 ° 16 ' 11'' est e carinissima e vai con il traghetto a Kostanz

    kostanz bellissima....47 39 25 nord 09 10 05 est (gradi primi e secondi)

    memmingen 47 59 44 nord 10 10 56 est carina con mura medioevali

    monaco (c'e un camping vicino allo zoo che so che e ok) sul fiume...

    ravensburg....ok....47 46 55 nord 09 36 01 est....non sono stato a scrivere tutti i trattini altrimenti ci mettevo ore....
    Come dice giustamente yuma la baviera e vasta ...molto ospitale e bella....ti divertirai....:)
  • modificato 22:04
    Breghenz la trovo un poco caotica in quanto la strada costeggia la promenade , decisamente e molto piu bella Lindau anche se l'area di sosta e un poco caruccia..io parcheggio vicino alle scuole un poco piu distante ma almeno gratis..Stai attentissimo agli autovelox nelle zone abitate perchè la zona pullula di semafori con telecamera...
  • modificato 22:04
    Azz qui c'è lo scontro tra titani super informati con le aree di sosta.
    Mo li invito a pranzo e facciamo un guida che da la "birra" a quelle più blasonate.
    Il nome: sosta in camper selezionate dal Gatte e Yuma.
    Magari funziona !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:04
    ciao Stefano, grazie ti saprò dire dove sono stato
  • modificato 22:04
    hei Brianzagolf, non è mica un'idea stupida, ho girato tutto il touring e altre librerie : per l'europa ci sono le guide con i campeggi - ma non per i camper - ed in internet avevo trovato un sito - ma in tedesco
  • modificato ottobre 2009
    LINDAU PARKPLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTINER STRASSE GPS 47°33-30-N. - 9°-42-1-E. CI SONO BEN 34 POSTI CON CARICO-SCARICO,WC. 1,50 L'ORA, OPPURE 16,90 24 ORE. la città (INSELL) E' A 2 KM, PROPRIO DI FRONTE AL PARCHEGGIO CE' LA FERMATA DELLAUTOBUS CHE TI PORTA AL CENTRO STORICO.

    MEESBURG (il castello e' bellissimo) ALLMENDWEG-PARKPLATZ 1 GPS 47°-42-7-N. 9°-16-11-E. CI SONO 10 POSTI CON WC. 3,00 EURO AL GIORNO. LA SOSTA E' PROPRIO VICINO AL PORTO, PER ANDARE IN CITTA' E AL CASTELLO DEVI FARE UNA SALITA ABBASTANZA DURA, IN COMPENSO IL RITORNO E' + FACILE.

    KONSTANZ PARKPLATZ DOBELE P2 IN DOBELE PLATZ GPS 47°-39-26-N. - 9°-10-7-E. 12 POSTI CON CARICO E SCARICO. 15,00 EURO AL GIORNO.OPPURE 1,00 OGNI ORA DI SOSTA. SI TROVA IN CENTRO CITTA'.

    MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. VICINO CE' IL PARCO GRANDISSIMO, ATTRAVERSANDOLO ARRIVI IN CITTA', IN CENTRO TROVERAI DEI LAVORI N CORSO, PERO' LA CITTA' E' DAVVERO STUPENDA... IL COSTO DELL'AREA E' DI 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER OGNI KW DI CORRENTE + 0,50 PER 100 LITRI D'ACQUA POTABILE.

    ANDANDO VERSO MONACO TI CONSIGLIO LA SOSTA (OBLIGATORIA) AL MONASTERO DEI BENEDETTINI AD ANDECHS, TROVERAI UN AMBIENTE STUPENDO (PUOI ANCHE PERNOTTARE GRATIS) CE' UNO STINCO E UNA BIRRA ECCEZIONALI, QUESTO ANNO CI SONO ANDATO 2 VOLTE!!!

    A MONACO O VAI ALL'OLIMPIA STADIUM SENZA SERVIZI 10,00 EURO, OPPURE AL NUOVO STADIO ARENA WOHNMOBILSTELLPLATZ ALLIANZ ARENA (NO DI SABATO!!!) IN WERNER-HEISENBERG ALLEE 25 GPS 48°-12-52-N. - 11°-37-28-E. 110 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-15,00 EURO TUTTO COMPRESO, LA METRO TI PORTA IN QUALSIASI POSTO DELLA CITTA' E QUESTO VALE ANCHE PER L'OLIMPIA STADIUM, ANZI QUI TROVERAI UN MARE DI ATTIVITA' RICREATIVE CHE ALL'ARENA NON HAI, PERO' ALL'OLIMPIA NON CI SONO SERVIZI.

    A RAVENSBURG, VAI VICINO AL DANUBIO AL PARCHEGGIO AUTOBUS TURISTICI, E' GRATIS CE' CARICO E SCARICO E LA CITTA' E' A DUE PASSI, NON PUOI MANCARE E' VERAMENTE STUPENDA E PIENA DI STORIA ANTICA.

    Chiedo scusa a GATTEVILLE, però non potevo mancare....

    Se ti servono altre dritte o aree attrezzate, sono a tua completa disposizione...

    SALUTONI E BUON VIAGGIO.
  • modificato 22:04
    :):):):)Nooo non servono scuse Yuma , sei veramente una persona squisita e passerei ore con te a parlare di Germania e Baviera..:):)inoltre sei una fonte inesauribile di info al riquardo....:)
  • modificato 22:04
    [quote]Brianzagolf:
    Azz qui c'è lo scontro tra titani super informati con le aree di sosta.
    Mo li invito a pranzo e facciamo un guida che da la "birra" a quelle più blasonate.
    Il nome: sosta in camper selezionate dal Gatte e Yuma.
    Magari funziona !!!!![/quote]


    Devo considerarlo già un invito ?:P


    :):):):):):):):):) Yuma se sei daccordo si parte..:):):)
  • modificato 22:04
    [quote]gatteville:
    [quote]Brianzagolf:
    Azz qui c'è lo scontro tra titani super informati con le aree di sosta.
    Mo li invito a pranzo e facciamo un guida che da la "birra" a quelle più blasonate.
    Il nome: sosta in camper selezionate dal Gatte e Yuma.
    Magari funziona !!!!![/quote]


    Devo considerarlo già un invito ?:P


    :):):):):):):):):) Yuma se sei daccordo si parte..:):):)[/quote]

    ci siamo quasi ancora qualche giorno e le nuove aree sosta saranno pronte !!!!! ;)
  • modificato 22:04
    [quote]gatteville:
    :):):):)Nooo non servono scuse Yuma , sei veramente una persona squisita e passerei ore con te a parlare di Germania e Baviera..:):)inoltre sei una fonte inesauribile di info al riquardo....:)[/quote]

    Grazie, al prossimo raduno, mi porto un pò di birra teutonica e brinderemo assieme...
  • modificato 22:04
    [quote]Camperlife:
    [quote]gatteville:
    [quote]Brianzagolf:
    Azz qui c'è lo scontro tra titani super informati con le aree di sosta.
    Mo li invito a pranzo e facciamo un guida che da la "birra" a quelle più blasonate.
    Il nome: sosta in camper selezionate dal Gatte e Yuma.
    Magari funziona !!!!![/quote]


    Devo considerarlo già un invito ?:P


    :):):):):):):):):) Yuma se sei daccordo si parte..:):):)[/quote]

    ci siamo quasi ancora qualche giorno e le nuove aree sosta saranno pronte !!!!! ;)[/quote]

    Io ho già prenotato per le feste natalizie, ho un coppia di amici a DIETZENBACH e mi hanno invitato sulle montagne teutoniche....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file