Giuseppe CT

modificato 21:11 in Camper Bar
Spero tu sappia nuotare !!!!

Giovanni

image

.

Commenti

  • modificato 21:11
    Non ci sono parole per commentare le immagini trasmesse dai vari TG
  • modificato 21:11
    Tu non hai parole io invece ne avrei un mare grande 100mila volte il fiume di fango che li ha travolti.
    E dalle amministrazioni comunali, ai classici personaggi che invece di curare e preoccuparsi del bene dei cittadini, han fatto altro che intascare ed ingrassarsi, guarda detto sinceramente non risparmierei nessuno.

    Ma tanto ne rimette sempre e solo la povera gente!!!
    La stessa che ora, morta sta sotto il fango, o viva è lì che sbadila e si pulisce la casa.

    Ed ora giù altri soldi ancora nel pozzo infinito e come sempre arriveranno dove non servono!!
  • modificato 21:11
    sono d'accordo con Pierluigi,
    però avrei piacere sentire Giuseppe CT per avere la certezza che oltre alla preoccupazione che aveva ieri sera ora stia bene senza problemi. Significa che tanti nella sua zona stanno ugualmente bene.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:11
    [quote]fliege:
    sono d'accordo con Pierluigi,
    però avrei piacere sentire Giuseppe CT per avere la certezza che oltre alla preoccupazione che aveva ieri sera ora stia bene senza problemi. Significa che tanti nella sua zona stanno ugualmente bene.[/quote]

    Grazie, Zetros e Fliege
    per aver trovato le parole, non è ammisibile che accada quanto visto nelle immagini
  • modificato 21:11
    scusate per il ritardo della mia risposta, ma solo adesso ho potuto leggere, e vi ringrazio per il pensiero nei miei confronti, quì in provincia di catania solo un brutto temporale violento che per fortuna non ha provocato danni, e fortuntamente la zona oltre ad essere rocciosa non è costruita con speculazioni edilizie come in quelle zone dove quei poveretti hanno perso tutto ed alcuni anche la vita, devo dare ragione a Pier Luigi per colpa d certi amministratori che giocano ignari con la vita delle persone,questa era una traggedia annunciata già nel 2007 un'altro smottamento aveva coperto di fango quelle cittadine, anche se questa volta è una vera catastrofe, la mia domanda è interverranno come all'Aquila o il tutto rimarrà ignorato? Spero di no.
    Il mio pesiero va agli abitanti delle zone colpite dal nubifraggio che hanno perso tutto
    Ancora grazie a tutti voi
  • modificato 21:11
    vero...il pensiero va a quelle vittime innocenti
  • modificato 21:11
    peppe.. ieri sera in chat ci raccontavi in diretta quel che succedeva dalle tue parti ed ignoravi uqel che stava accadendo a poche decine di km da casa tua...
    il mio pensiero va a chi è rimasto sotto.. a chi ha perso tutto... e anche a te.. che fortunatamente ti sei beccato solo uno spavento...
    agli amministratori penseremo domani..
    un abbraccio forte
    enzo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:11
    grazie Enzo,
    speriamo che non vengano abbandonati come succede di solito da queste parti
  • modificato 21:11
    Povera gente, povera era e povera rimane, anzi di ++++++++++++

    Per le amministrazioni locali,meglio non dire nulla come ha detto Gigi...
  • modificato 21:11
    A proposito di disastri annunciati....

    Come lo vedete un prossimo disastro sul Vesuvio ?
  • modificato 21:11
    nn dire nulla degli amministratori ..nn sono d'accordo...loro li ad intascarsi sold e nn fare nemmeno cio' x cui vengono pagati auguro a loro tutto cio' che e' successo alla gente che nn c'entrava nulla
  • modificato 21:11
    ....ancora per quanto tempo assisteremo a tragedie simili....
  • modificato 21:11
    Dal titolo del TG di SKY mi sono sentito prendere un pò in giro proprio dal mio governo.......

    ma come è una catastrofe annunciata e il Presidente esorta con la costruzione di nuove case ( adesso và di moda!!!) in luoghi sicuri?????

    ma con tutti quei soldi che hanno in mano ( Lombardo in primis)da tempo sai come rendono sicuro il luogo dove sono nati da generazioni !!!!!!!!!

    La costruzione di casette di legno in un altro luogo " A ME' MI PARE UNA STRUNZATA" ( vi ricordate i trè comici napoletani????)

    io che sono nato quì....quì rimango vino la fine e non in un villaggio/campeggio amorfo e senza passato!!!!!

    non vi pare????:angry::angry::angry:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file