Un vostro parre - camper usato

modificato 12:40 in Camper Bar
Oggi è arrivata la prima risposta seria mediante mail, accetta permute, il camper che mi hanno proposto http://www.campermarostica.it/it/camper-puro-Michelangelo-93.asp , il titolare dell'azienda al telefono è stato veramente disponibile è serio, non si è dilungato troppo, vieni qui è provi il mezzo, noi li consegniamo taglandati , gomme nuove, freni nuovi, cinghie nuove e completamente revisionati. Il venditore è colui che ha costruito il camper è adatta la politica " se il cliente è contento ritorna " , sante parole , cosi sabato mi recherò a carrè ( VI ) .

si accettano insulta ........... :D:)

Commenti

  • modificato 12:40
    winno.. ma sei proprio convinto del camper puro? convinto convinto convinto?
    mhà......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    ma in quanti siete ??? è sicuramente un bel mezzo!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:40
    convintissimoooooooooo , siamo in 3 e come già detto è la soluzione migliore per le mie esigenze .;)
  • modificato 12:40
    winno , credo che se proprio deve essere camper puro non hai scelto uno scartino ma un bellissimo asso.....complimenti ...stai attento al frigo a compressore le batterie te le prosciuga!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file