Rivenditore Ufficiale Mobilsat +

Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente .

Commenti

  • modificato 04:35
    Facci lo sconto :):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:35
    Non posso ...

    La prima cosa che mi hanno detto e ...

    Il prezzo e quello e quello deve essere .

    Male che va , ci giochiamo il discorso installazione ...
  • modificato 04:35
    ciao gianfranco ci eravamo sentiti tempo fà per la mobilsat;ora è stata installata con decoder illusion, ma se devo vedere il GP o altro non posso se non ho la tivusat, giusto??
    quindi altro decoder che costa????
    ciao grazie pepino
  • modificato 04:35
    [quote]Soundmachine:
    Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente .

    [/quote]

    Auguri e in bocca al lupo Gianfranco...... scassa tutto guagliò :)

    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 04:35
    [quote]pepino:
    ciao gianfranco ci eravamo sentiti tempo fà per la mobilsat;ora è stata installata con decoder illusion, ma se devo vedere il GP o altro non posso se non ho la tivusat, giusto??
    quindi altro decoder che costa????
    ciao grazie pepino
    [/quote]

    Ho fai il pacchetto sport di SKY , o devi acquistare il decoder TV SAT .

    Si trovano in giro a 99 €uro e funzionano a 12 v. .

    Però ... e c'è sempre un però , con il TV SAT , non puoi vedere con le schede di Premium e La7 .
  • modificato ottobre 2009
    [quote]Adriatico:
    [quote]Soundmachine:
    Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente .

    [/quote]

    Auguri e in bocca al lupo Gianfranco...... scassa tutto guagliò :)

    raffaele piccirillo 3483346354[/quote]


    Che razza di NICK ti sei trovato ...

    Grazie Rafèè e speriamo che stò Fetentone di LUPO Schiatti nella Panza ... ( Crepi ... )

    :)
  • modificato 04:35
    chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata.
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:35
    [quote]Brianzagolf:
    chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata.
    ciaooo[/quote]


    ??? Che vuoi ??? .

    Dimmi che ti serve , se le ho , perchè NO ? .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file