Stranieri

modificato ottobre 2009 in Camper Bar
Oggi un arabo entra in una stazione dei carabinieri e fa esplodere una bomba...

Non so in che città una banda di slavi-romeni ? si è messa ad offendere 2 ragazze italiane, 2 italiani prendono loro le difese e vengono mezzo ammazzati, tutt'ora all'ospedale con costole e varie parti del corpo martoriate...

2 romeni ammazzano - stuprano e derubano una anziana signora

Quanno finirà ?

Commenti

  • modificato 13:25
    [quote]yuma58:
    Oggi un arabo entra in una stazione dei carabinieri e fa esplodere una bomba...

    Non so in che città una banda di slavi-romeni ? si è messa ad offendere 2 ragazze italiane, 2 italiani prendono loro le difese e vengono mezzo ammazzati, tutt'ora all'ospedale con costole e varie parti del corpo martoriate...

    2 romeni ammazzano - stuprano e derubano una anziana signora

    Quanno finirà ?[/quote]

    Piano, fate piano, non vi accalcate.....;):)
  • modificato ottobre 2009
    Caro Armando,
    lo sai come la penso....un lanciafiamme potrebbe essere indicato per quanto mi riguarda, ma il problema è il solito buonismo politico che frena tutta la macchina.

    Hai sentito oggi in Cina e Iran?...li fanno alla svelta.

    Sono contro alla pena di morte e non la auspico, ma espulsioni immediate si!

    Purtroppo possiamo espellere dei poveri immigrati disperati che vengono qui dall'Africa per fame e scappando dalle guerre, ma non possiamo fare nulla contro dei rom perché adesso sono europei anche loro:bad::nc:
  • modificato 13:25
    piano piano sai che brunetta controlla!!!!
    ma se al posto di portarlo in ospedale e cercare di salvargli la mano e gli occhi che si è lesionato con la bomba che voleva mettere nel paese che lo ospita, le guardie avessero fatto il loro lavoro ................ non ci si pensava più.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:25
    D'accordo con voi due, ma gli altri ? possibile che delle notizie cosi passino inosservate ?

    SALUTONI
  • modificato 13:25
    Ciao eccomi all'appello....
    Io sono per la tolleranza zero... senza discriminazioni di sorta però. Solo che in Italia non c'è nessuno che paga dazio per il male che fa... non vi pare? Vi risulta che qualcuno abbia mai restituito un centesimo di tutti i soldi rubati alla collettività? Vi risulta che facciano tutti i loro meritati giorni di galera (italiani e stranieri di sorta)? Vi risulta che chi sorpassa in curva con le strisce continue prende qualche multa? Vi risulta che le brave persone oneste che lasciano debiti in giro attraverso società di capitali che puntualmente fanno fallire mantenendo comunque la loro bella vita hanno mai tirato fuori qualcosa e perso qualcosa?
    Questa è l'Italia purtroppo...
    Se non siamo capaci di essere giusti con gli italiani..figuratevi con gli stranieri di cui non conosciamo le lingue!!!!
    Sono contrario alla pena di morte e io li manderei tutti negli ospedali al reparto pulizia culi (scusate il termine) per un anno, fare solo quello dalla mattina alla sera, a gratis. Poi a costruire strade, ponti a gratis, poi a pulire le strade a gratis... un po' di lavori forzati con il quale si pagano vitto e alloggio in carcere...
    Però certezza della pena per tutti...dal primo all'ultimo, italiano e non.
  • modificato 13:25
    :( Ho detto qualcosa che non va? :ops:
  • modificato 13:25
    Armando...
    io leggo adesso.. e sinceramente ci pensavo ieri sera... ora pure in casa nostra abbiamo i kamicaze...
    però....
    però non lasciamoci andare ad invettive inutili. come dice neofita la strada è lunga e complicata...
    molto complicata...
    daccordissimo sul "rispediamoli a casa" ma non andiamo oltre....
    non penso minimamente di far la paternale a nessuno.. non fraintendetemi... però sarebbe ora di cominciare a mettere ordine .. a cominciare da chi la nostra lingua la capisce bene.. anzi benissimo, dato che sono italiani. poi esolo poi potremo pensare al nazionalismo.
    ma qui il discorso si allargherebbe.. quindi qua mi fermo!
    dulcis in fundo: non serve inasprire le pene e aumentare gli edittali.. basta applicare alla lettera (senza interpretazioni di sorta) quelle che ci sono già.. che son già troppe....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:25
    ;););)
  • modificato 13:25
    [quote]yuma58:
    D'accordo con voi due, ma gli altri ? possibile che delle notizie cosi passino inosservate ?

    SALUTONI[/quote]

    Ciao Armando

    Non è che passino inosservate, è che, mi pare, quasi routine....
    Basta buttare un occhio in Francia o in Inghilterra per avere un'idea di come andranno le cose tra un po' di anni anche qui in Italia. Pensate a quando in alcuni quartieri di Parigi ci fu il coprifuoco serale........ Spostate il pensiero a Roma o Milano....
    Fin quando avremo interessi politici nazionali di parte, economici, di malavita organizzata, fin giù alla (presunta) assistenza che genera un bel business, sarà dura prendere provvedimenti seri.
    Con più che il problema è sovranazionale, se non ci s'impegna a livello UE, come dite a Roma..... Non c'è trippa per gatti!

    Usare ora il guanto di velluto, sperando in una integrazione, mi pare una strada difficile da percorrere.
    Usare il pugno di ferro, altrettanto, perchè alla fine avremmo non casi limitati, circosritti, ma eventi quotidiani.
    Erigere un muro di separazione sarebbe la strada più efficace, ma impossibile da praticare, per i motivi sopracitati.
  • modificato 13:25
    Armando,Ti ho letto da subito e la mia intenzione era quella di non rispondere ma leggendo gli altri voglio dire come la penso anche se verrò taciato di essere razzista e roba varia:sono stanco di vivere in un Paese di buonisti a tutti i costi,voglio che chi commette reati paghi,cisono delitti per cui attuerei la pana di morte(stupri-pedofilia e cose del genere)per gli altri reati pene adeguate e scontate totalmente,senza abbuoni o amnistie.Tutto questo senza fare distinzione di colore della pelle,razza o credo politico,i criminali sono criminali e basta.Questo è quanto penso ora lapidatemi pure.Cordialmente Tank!
  • modificato 13:25
    Il mio pensiero e' sempre lo stesso:

    controllo militare delle citta', pattuglie miste esercito polizia carabinieri NO RONDE,
    tolleranza SOTTOZERO
    a cominciare da chi getta anche solo le cartacce per terra,
    chi non da' precedenza sulle striscie pedonali ecc ecc

    ...insomma reprimere duramente sul nascere anche i piccoli comportamenti ineducati che attualmente sono l'humus ideale per comportamenti e reati piu' grandi...
    fare in modo che il messaggio di impunita' dovuta per qualche colpa astratta della societa', sia per sempre tramontato.
  • modificato 13:25
    [quote]yuma58:
    Oggi un arabo entra in una stazione dei carabinieri e fa esplodere una bomba...

    Non so in che città una banda di slavi-romeni ? si è messa ad offendere 2 ragazze italiane, 2 italiani prendono loro le difese e vengono mezzo ammazzati, tutt'ora all'ospedale con costole e varie parti del corpo martoriate...

    2 romeni ammazzano - stuprano e derubano una anziana signora

    Quanno finirà ?[/quote]

    Scusa Yuma, manca l'elenco degli italiani che fanno le stesse cose!Nel modo che lo hai scritto tu esce fuori un pelino di razzismo..
    Io sono solo d'accordo su una cosa: in Italia non viene punito come si deve chi, italiano o straniero, fa violenza di qualsiasi tipo e in special modo chi fa violenza su donne e bambini!!..peccato che di qualunque nazionalita' questi violentatori siano dopo pochi mesi sono a casa!
    Ci sono molti stranieri in Italia che lavorano e si comportano bene, non e' giusto fare tutto un gruppo...ma poi la storia ce lo insegna: in America 100 anni fa, gli italiani erano mal visti per colpa di alcuni e cosi' e' successo 50/60 anni fa nel nord dell'Italia quando arrivavano i meridionali.Si sa non emigrano solo le persone ma insieme a loro la poverta' e la deliquenza!!
    Basterebbe solo applicare le leggi!!
    MARIA
  • modificato ottobre 2009
    [quote]CIUPPI:
    [quote]yuma58:
    Oggi un arabo entra in una stazione dei carabinieri e fa esplodere una bomba...

    Non so in che città una banda di slavi-romeni ? si è messa ad offendere 2 ragazze italiane, 2 italiani prendono loro le difese e vengono mezzo ammazzati, tutt'ora all'ospedale con costole e varie parti del corpo martoriate...

    2 romeni ammazzano - stuprano e derubano una anziana signora

    Quanno finirà ?[/quote]

    Scusa Yuma, manca l'elenco degli italiani che fanno le stesse cose!Nel modo che lo hai scritto tu esce fuori un pelino di razzismo..
    Io sono solo d'accordo su una cosa: in Italia non viene punito come si deve chi, italiano o straniero, fa violenza di qualsiasi tipo e in special modo chi fa violenza su donne e bambini!!..peccato che di qualunque nazionalita' questi violentatori siano dopo pochi mesi sono a casa!
    Ci sono molti stranieri in Italia che lavorano e si comportano bene, non e' giusto fare tutto un gruppo...ma poi la storia ce lo insegna: in America 100 anni fa, gli italiani erano mal visti per colpa di alcuni e cosi' e' successo 50/60 anni fa nel nord dell'Italia quando arrivavano i meridionali.Si sa non emigrano solo le persone ma insieme a loro la poverta' e la deliquenza!!
    Basterebbe solo applicare le leggi!!
    MARIA
    [/quote]

    Cara Maria forse ti sei dimenticata di una cosa importante....

    100 anni orsono i nostri emigranti erano innanzitutto richiesti con tanto di contratto di lavoro, poi una volta sbarcati al porto di NEW YORK venivano messi in quarantena e poi con molta calma fatti entrare negli Stati Uniti....

    Qui sta entrando di tutto e di +, ben vengano gli stranieri che hanno voglia di lavorare e assoggettarsi a nostre leggi-regole-usanze e costumi....

    Il buonismo non paga, anzi....

    A propsito di razzismo... mia moglie è extracomunitaria e sua mamma è di colore!!!

    SALUTONI NE'
  • modificato 13:25
    [quote]yuma58:

    A propsito di razzismo... mia moglie è extracomunitaria e sua mamma è di colore!!!

    SALUTONI NE'[/quote]

    non parliamo di razzismo per piacere... e soprattutto non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    conosco una miriade di stranieri extracomunitari onesti che sudano sangue per vivere e lavorare onestamente.

    il punto è sempre il solito. colpire duro chi delinque e chi non rispetta le regole.

    ricordo che parecchi anni fa (metà anni 80) gli indiani (quelli dell'india) venivano in italia e commettevano appositamente reati per farsi arrestare e poi lavorare in carcere ... con lo stipendio di un mese (in galera) ci campavano una famiglia di 12/18 persone e scontata la pena s'erano pagati casa e fatti studiare i figli...
    i rumeni ( i delinquenti, non gli onesti) oggi vengono in italia perchè ben sanno che per il primo reato non verranno condannati... e sanno bene quali reati commettere...

    ma questo vale pure per gli italici delinquenti....
    e allora?
    le regole ci sono.. e ce ne stanno talmente tante che chi opera manco si ricorda più quali sono... semplifichiamo e facciamole rispettare.
    a tutti, ovvio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:25
    Perfettamente d'accordo sulla tolleranza ridotta ai minimi termini, con tutti su tutto!
    Il problema è capire chi inizia a farlo e da cosa…..

    Saranno le ideologie decadute, sarà il generalizzato lassismo, sarà il troppo parlarsi addosso sui comportamenti sociali, sarà......, ma siamo in un periodo di "relativismo cosmico"....
    Qualsiasi sia la decisione presa c'è sempre un processo mediatico, una caterva di giustificazioni, un caravanserraglio di posizioni.....
    Tutti a dire la loro, meglio con interpretazioni dietrologiche, meglio con ricostruzioni fantascientifiche, meglio senza avere una ben chiara cognizione, ma l'importante che sia contro altri!

    Prendiamo la storia degli "sconti" che sono elargiti ai reclusi.
    La legge Gozzini nasce per stemperare un clima acceso nelle carceri.
    Ricorderete i reclusi che contestavano sui tetti delle carceri, le guardie carcerarie sequestrate, i ripetuti tumulti, le continue evasioni.
    Per sedare tutto ciò si decise di "condonare" 3 mesi su 12 (se non erro...) unicamente se il recluso non commetteva alcun reato. Quindi, oggi allo stato dei fatti, non una riabilitazione come prevedeva la legge embrionale, ma unicamente si chiede al detenuto di non rompere i maroni...
    Tutti sanno, tutti schifano questa legge, tutti si prodigano (a parole) di rivederla, poi nei fatti..... e quando uno sollecita bene che gli vada si becca del qualunquista!
  • modificato 13:25
    D'accordissimo su tutto, vedo che i problemi sono molteplici e credo che non se verrà mai a capo d nulla, se poi si aggiunge al tutto anche i buonisti... allora la frittata è bella che pronta!!!

    Una cosa vorrei dire a Maria e a tutti quelli che la pensano come lei...

    Sapete in altre nazioni come gestiscono il caso clandestini ? ve lo siete mai chiesto ?

    Avete mai visto in Germania-Austria-Svizzera,lo schifo che cè qui da noi ?

    SALUTONI
  • modificato 13:25
    Quando vedro' un marocchino portare all'altare la propria figlia in sposa ad un italiano, quando li vedro' bere vino e mangiare maiale durante il ramadan allora potro' contraddire Antonello di Viterbo " Io non sono razzista sono loro che sono extracomunitari". Il problema e' la non integrazione, sono un po' come la gente meridionale che negli anno 60 venivano al nord.... per civilizzarci a dire loro !!!!!.
    Ma noi Italiani doc, rispettiamo le nostre stesse leggi, ci atteniamo agli usi e costumi e soprattutto all'educazione che i ns. genitori ci hanno insegnato ????
    Penso proprio che e' ora che ci diamo tutti una regolata e soprattutto concordo con Umagamma quando afferma che occorre reprimere tutti i comportamenti sbagliati, con rigore e pene severe, anche per chi getta la cicca per terra !!!!

    Giovanni

    image
  • modificato 13:25
    [quote]redsjohn:
    Quando vedro' un marocchino portare all'altare la propria figlia in sposa ad un italiano, quando li vedro' bere vino e mangiare maiale durante il ramadan allora potro' contraddire Antonello di Viterbo " Io non sono razzista sono loro che sono extracomunitari". Il problema e' la non integrazione, sono un po' come la gente meridionale che negli anno 60 venivano al nord.... per civilizzarci a dire loro !!!!!.
    Ma noi Italiani doc, rispettiamo le nostre stesse leggi, ci atteniamo agli usi e costumi e soprattutto all'educazione che i ns. genitori ci hanno insegnato ????
    Penso proprio che e' ora che ci diamo tutti una regolata e soprattutto concordo con Umagamma quando afferma che occorre reprimere tutti i comportamenti sbagliati, con rigore e pene severe, anche per chi getta la cicca per terra !!!!

    Giovanni

    image[/quote]

    ;););)
  • modificato ottobre 2009
    la mia se mi permettete ve la voglio dire nonstante la crudezza del pensiero.

    Credo fermamante nel fallimento totale della DEMOCRAZIA in quanto tale , sfuggita della mani di chi la decantava tanto a cominciare da quei ba....rdi dei partigiani e delle loro battaglie per l'uguaglianza e la fratellanza ( del popolo di SX).
    ngry:angry::angry:.

    Lo sò che sono crudo e diretto ma sento di inviare a voi il mio pensiero e come tale può anche essere non letto o cancellato....

    la democrazia così come è stata fatta nascere era , anzi E', la massima espressione del vivere civile e sereno .................


    a 60 Anni dalla nascita però è sfuggita a varie regole di civiltà e di coesione frà idee e comportamenti ,
    oggi è l'anarchia più totale ,

    la libertà di tutto ,stampa , accuse , libido sessuale, vilenza , fregature , furti , sconci televisivi e radiofonici , video foto, spettacoli osceni e irriverenti in TV verso i bambini( ma le fasce protette dove sono finite?).....per finire INTERNET.... dove un ragazzino di 12 Anni può vedere chiaramente spettacoli di sesso anale,di gruppo, omosessuale ecc. ecc. ( permesso accordato anche dalla chiesa che si deve ringiovanire e modernizzare per potere accaparrasi qualche elettore in più!!!!! schifosi il doppio loro con i piccoli!!!!)

    e voi vi lamentate degli starnieri ????? cominciate a volere la giusta pena e il giusto castigo per gli italiani, POI verranno gli stranieri......come facciamo a giudicare gli stranieri se siamo marci noi ?????????

    La troppa permissiva e sfuggita dal controllo democrazia , ci ha traghettato verso un mondo da film , ricordate gli scenari irreali e cupi , sempre e solo piovosi e bui di "Blade Runer" ECCO L'iTALIA DI OGGI.......

    Il clima sotto un regime più ferreo e ligio al dovere e alla patria non era certamente esente da tutto ciò ma almeno era circoscritto e tabù ,

    non gogliardico e pubblico come oggi dove tutto viene messo su youtube anche chi fa l'amore con la propria moglie??????

    e il risultato???? la città di bengodi è l'Italia per gli extracomunitari ( rumeni compresi)

    altro che l'America....quì c'è l'America ......

    e loro cosa fanno ??? si imbarcano per la città dei balocchi dove tutto è permesso e poco o male punito.......

    vai in Italia tanto la sono tutti democratici e cogl...ni tu rubi o stupri e loro con i loro spaghetti e mandolino ti danno un'alloggio due pezzi di pane e se li voti anche un lavoro!!!!!!!!!!!!!!

    :angry::angry::angry:

    Amici non è la sinistra o la destra è il permissivismo all'assurdo di un lascismo e una rincorsa al
    " sono più bello io , sono più bravo io" della nostra classe dirigente a fare voglia agli stranieri di venire da noi!!!!

    La pulizia di tutto ciò è impensabile con questa forma di governo e di democrazia scappata di mano .....credetemi nel 1920 / 1940 ......SI' CHE SI VIVEVA MEGLIO!!!!!

    i figli davano del voi ai genitori e i genitori a volte davano dei ceffoni ai figli senza essre arrestati ,gli onesti lavoravano , Italiani o stranieri che dir si voglia MA' ONESTI

    come sempre è il mio personale pensiero e mi scuso verso quanti di voi involontariamente ho offeso , ma mi è permesso democraticamente di dire la mia o nò!!!!!
  • modificato 13:25
    [quote]yuma58:

    100 anni orsono i nostri emigranti erano innanzitutto richiesti con tanto di contratto di lavoro, poi una volta sbarcati al porto di NEW YORK venivano messi in quarantena e poi con molta calma fatti entrare negli Stati Uniti....

    [/quote]

    appunto....100 anni orsono......non è che magari il mondo si è evoluto da allora........o almeno ha tentato di farlo...per quanto riguarda i diritti umani...
  • modificato ottobre 2009
    [quote]stesommo71:
    [quote]yuma58:

    100 anni orsono i nostri emigranti erano innanzitutto richiesti con tanto di contratto di lavoro, poi una volta sbarcati al porto di NEW YORK venivano messi in quarantena e poi con molta calma fatti entrare negli Stati Uniti....

    [/quote]

    appunto....100 anni orsono......non è che magari il mondo si è evoluto da allora........o almeno ha tentato di farlo...per quanto riguarda i diritti umani...

    [/quote]

    Ha!! ho capito tutto... allora quelli evoluti sono tutti quelli che violentano-rapinano-ammazzano ?

    CHE GODURIA STI IMMIGRATI!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file