Ma che soddisfazione?

2»

Commenti

  • modificato 08:05
    Ciao.
    Forse da alcuni sono stato un pò frainteso.
    Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra definendola covo di rossi e quantaltro, rileggiendo quanto postato da alcuni utenti qui fa sembrare invece cf di contraria estrapolazione. Quando leggo alcune esternazioni e permettete di dirmelo "pesantine" e spesso riferite al sito dove più sono attivo, non posso stare proprio zitto.
    Come già espresso anche qui in passato, io non eticchetto le persone per estrapolazione politica ma per quello che sono (tanto per dirne una, un carissimo amico di viaggi e scorribande è una vita che possiede la tessera di an e msi prima). Le idee altrui se vanno rispettate e reso oggetto di confronto sono spesso costruttive e oggetto di autocritica.E e qui vengo a te Walter, Fini: lo rispetto è un buon politico corretto, ma non abbraccia per tante questioni le mie idee, per questo non lo voterò mai. Mentre il signor s.b. trovo faccia una politica più personale e imprenditoriale, invece di una politica di destra come la può proporre an, per un certo verso mi è dispiaciuto quando è nato il pdl, ma non tanto per la forza che tale partito possa rappresentare, ma per il soffocamento di una ideologia di an di un modo di far politica basata sul sociale (cosa per altro comune ai progressisti).
    Mi spiace si sia innescata tutta sta polemica e comunque erano mesi che il sottoscritto non postava più nulla sulla politica ne di la ne tantomeno qui.
    Colgo inoltre l'occasione per quanti mi hanno dato il loro benvenuto, per chi parlava di polenta (non mi ricordo più chi) il mais d.o.p. autoctono di queste parti si chiama mais marano ed è una crema di polenta asciutta allo stesso modo vellutata che si sposa in modo sublime con il baccalà alla vicentina (permettetemi di affermarlo baccalà secondo a nessuno al mondo:))
    Ciao Francesco

    p.s. domani vado rifarmi un tendine della spalla quindi se non mi sentite più non è cattiveria
  • modificato 08:05
    [quote]mexios:
    Ciao.
    Forse da alcuni sono stato un pò frainteso.
    Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra definendola covo di rossi e quantaltro, rileggiendo quanto postato da alcuni utenti qui fa sembrare invece cf di contraria estrapolazione. Quando leggo alcune esternazioni e permettete di dirmelo "pesantine" e spesso riferite al sito dove più sono attivo, non posso stare proprio zitto.
    Come già espresso anche qui in passato, io non eticchetto le persone per estrapolazione politica ma per quello che sono (tanto per dirne una, un carissimo amico di viaggi e scorribande è una vita che possiede la tessera di an e msi prima). Le idee altrui se vanno rispettate e reso oggetto di confronto sono spesso costruttive e oggetto di autocritica.E e qui vengo a te Walter, Fini: lo rispetto è un buon politico corretto, ma non abbraccia per tante questioni le mie idee, per questo non lo voterò mai. Mentre il signor s.b. trovo faccia una politica più personale e imprenditoriale, invece di una politica di destra come la può proporre an, per un certo verso mi è dispiaciuto quando è nato il pdl, ma non tanto per la forza che tale partito possa rappresentare, ma per il soffocamento di una ideologia di an di un modo di far politica basata sul sociale (cosa per altro comune ai progressisti).
    Mi spiace si sia innescata tutta sta polemica e comunque erano mesi che il sottoscritto non postava più nulla sulla politica ne di la ne tantomeno qui.
    Colgo inoltre l'occasione per quanti mi hanno dato il loro benvenuto, per chi parlava di polenta (non mi ricordo più chi) il mais d.o.p. autoctono di queste parti si chiama mais marano ed è una crema di polenta asciutta allo stesso modo vellutata che si sposa in modo sublime con il baccalà alla vicentina (permettetemi di affermarlo baccalà secondo a nessuno al mondo:))
    Ciao Francesco

    p.s. domani vado rifarmi un tendine della spalla quindi se non mi sentite più non è cattiveria[/quote]
    che dire auguri per la tua operazione e quando ti rimetti passa di qui che a noi fa sempre piacere.
    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:05
    [quote]alien:
    zio.. giusto per dirtelo.. nel mio orto ho delle ottime insalate/pomodori/cavolfiori..
    tutto biologico.... e non sto scherzando...
    te manca solo la fantasia.... credimi...e lassa perde tutte ste chiacchiere... meglio discute davanti a un piatto colmo...
    poi io mi mangio la porchetta....
    e tu quel che ti pare...
    ah... c'ho pure le ova de casuccia mia... che te lo dico a fa!![/quote]
    ..Sono abituato ad essere schernito amichevolmente :) e sono abituato a mangiare zucchine e broccoli con gli amici mentre loro si strafogano di salumi e formaggi:D Un amico come te ha le galline che muoiono di vecchiaia e allora mi fa le sue uova...OTTIME.
    Un'unica cosa ci ACCOMUNA TUTTI....il vino e il chiacchierare:);)
  • modificato ottobre 2009
    Vabbè... tutto è bene quel che finisce bene, magari tutti noi vogliamo la stessa cosa...


    SALUTONI A TUTTI
  • modificato 08:05
    [quote]ziogas:
    [quote]alien:
    zio.. giusto per dirtelo.. nel mio orto ho delle ottime insalate/pomodori/cavolfiori..
    tutto biologico.... e non sto scherzando...
    te manca solo la fantasia.... credimi...e lassa perde tutte ste chiacchiere... meglio discute davanti a un piatto colmo...
    poi io mi mangio la porchetta....
    e tu quel che ti pare...
    ah... c'ho pure le ova de casuccia mia... che te lo dico a fa!![/quote]
    ..Sono abituato ad essere schernito amichevolmente :) e sono abituato a mangiare zucchine e broccoli con gli amici mentre loro si strafogano di salumi e formaggi:D Un amico come te ha le galline che muoiono di vecchiaia e allora mi fa le sue uova...OTTIME.
    Un'unica cosa ci ACCOMUNA TUTTI....il vino e il chiacchierare:);)[/quote]




    Scusa Ziogas una curiosità: ma i vegani non evitano anche i derivati???
  • modificato ottobre 2009
    [quote]alien:
    zio.. giusto per dirtelo.. nel mio orto ho delle ottime insalate/pomodori/cavolfiori..
    tutto biologico.... e non sto scherzando...
    te manca solo la fantasia.... credimi...e lassa perde tutte ste chiacchiere... meglio discute davanti a un piatto colmo...
    poi io mi mangio la porchetta....
    e tu quel che ti pare...
    ah... c'ho pure le ova de casuccia mia... che te lo dico a fa!![/quote][quote]ziogas:

    ..Sono abituato ad essere schernito amichevolmente :) e sono abituato a mangiare zucchine e broccoli con gli amici mentre loro si strafogano di salumi e formaggi:D Un amico come te ha le galline che muoiono di vecchiaia e allora mi fa le sue uova...OTTIME.
    Un'unica cosa ci ACCOMUNA TUTTI....il vino e il chiacchierare:);)[/quote][quote]Oasi Blu:
    Scusa Ziogas una curiosità: ma i vegani non evitano anche i derivati???[/quote]
    Hai ragione! ASSOLUTAMENTE SI!!!!

    In realtà non sono un integralista ed evito al 100% tutto i derivati del latte, ma solo in alcuni casi faccio eccezione per le uova del mio amico (SOLO QUELLE) e in casi estremi per il pesce.....ma davvero estremi....

    Diciamo che in casa mia non entra nessun prodotto animale salvo le uova del mio amico.......quando sono i viaggio, solo eccezionalmente e per non morire di fame mangio a volte del pesce....essere vegani in Norvegia non è facileO_O
  • modificato 08:05
    Grazie del chiarimento poi tutto sommato in norvegia ti va grassa...pensa un giro in centro africa:(:(
  • modificato 08:05
    [quote]mexios:
    Ciao.
    Forse da alcuni sono stato un pò frainteso.
    Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra definendola covo di rossi e quantaltro, rileggiendo quanto postato da alcuni utenti qui fa sembrare invece cf di contraria estrapolazione. Quando leggo alcune esternazioni e permettete di dirmelo "pesantine" e spesso riferite al sito dove più sono attivo, non posso stare proprio zitto.
    Come già espresso anche qui in passato, io non eticchetto le persone per estrapolazione politica ma per quello che sono (tanto per dirne una, un carissimo amico di viaggi e scorribande è una vita che possiede la tessera di an e msi prima). Le idee altrui se vanno rispettate e reso oggetto di confronto sono spesso costruttive e oggetto di autocritica.E e qui vengo a te Walter, Fini: lo rispetto è un buon politico corretto, ma non abbraccia per tante questioni le mie idee, per questo non lo voterò mai. Mentre il signor s.b. trovo faccia una politica più personale e imprenditoriale, invece di una politica di destra come la può proporre an, per un certo verso mi è dispiaciuto quando è nato il pdl, ma non tanto per la forza che tale partito possa rappresentare, ma per il soffocamento di una ideologia di an di un modo di far politica basata sul sociale (cosa per altro comune ai progressisti).
    Mi spiace si sia innescata tutta sta polemica e comunque erano mesi che il sottoscritto non postava più nulla sulla politica ne di la ne tantomeno qui.
    Colgo inoltre l'occasione per quanti mi hanno dato il loro benvenuto, per chi parlava di polenta (non mi ricordo più chi) il mais d.o.p. autoctono di queste parti si chiama mais marano ed è una crema di polenta asciutta allo stesso modo vellutata che si sposa in modo sublime con il baccalà alla vicentina (permettetemi di affermarlo baccalà secondo a nessuno al mondo:))
    Ciao Francesco

    p.s. domani vado rifarmi un tendine della spalla quindi se non mi sentite più non è cattiveria[/quote]


    Anzitutto auguri per questo piccolo intevento.
    Guarda Francesco che su Fini scherzavo, mica lo devi votare veramente:)...
    non sono un militante di nessun partito...ho solo citato Fini come esempio di vero politico...

    ..per quanto riguarda le affermazioni che puoi leggere qui come altrove...fai come me...prendile alla leggera.
    Ciao Walter
  • modificato 08:05
    sera umma,
    se non mi avessi mandato la mail con il nome di questo sito, mi ero cancellato da comunistonline e la sera sarei stato a fare altre cose,
    invece di parlare qui ora,
    Notte
  • modificato 08:05
    [quote]mexios:
    Ciao scrivo da perfetto estraneo qui, da pensante e operante socialmente di sinistra.
    Leggo con grande amarezza quello che viene postato qui in questi giorni e veramente me ne stò molto male. Chi con il lanciafiamme o con la lotta armata o che ne so....mi dispiace leggere e sentire certe dichiarazioni da persone più o meno adulte. Ragazzi che ci guadagnate non sarebbe meglio darsi una calmata?????
    Nell'altro sito non vi piace? Ok toglietevi senza tutta quella polemica fate più bella figura.
    Esprimo un mio pensiero...So che sarò attaccato ma se di la qualcuno afferma di essere camper comunist posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist.
    Francesco[/quote]


    ciao Francesco , ti faccio i miei auguri per l'intervento che forse avrai già fatto a quest'ora!!!!

    mi piace leggere degli interventi come il tuo ,sinceramente schietti e scritti con la bocca pulita e non ipocrita.

    Spero che la tua amarezza sia data da eventuali affermazioni pesanti e offensive lette in altro sito non da noi !!!

    Quì come hai letto sei il benvenuto e il ben letto nonostante le tue idee ( che sono di liberissima divulgazione )

    Mi rincresce se ti fossi fatto una cativa opinione di chi come mè è legato ad un periodo della storia Italiana nel quale si sono fatte grandi cose ma anche grandi errori ,

    io personalmente non mi vergogno di affermare che giro con la foto di Benito Mussolini nel portafoglio ( così come tanti applicano all'auto l'adesivo di Che Guevara )
    e non con il manganello come si è portati a credere sina dalla scuola ( male informatrice).

    La libertà di pensiero politico non è mai stato un deterrente in mezzo a Camperlife e mai lo sarà.......e non etichettare i componenti con importanza o grado ...quì si è tutti camperisti e esperti griglieri ( anche avvinazzati a volte)

    Spero di risentirti presto e continuare il confronto di idee........mettici la polenta che io ti dò il promemoria in forma di Sangiovese!!!!
  • modificato 08:05
    [quote]mexios:
    Ciao.
    Forse da alcuni sono stato un pò frainteso.
    Cominciamo dalla questione mi sta più a cuore il "fascist". La mia voleva essere una provocazione qualcuno, leggendo nei post, accusava col di essere tendenzialmente di sinistra definendola covo di rossi e quantaltro, rileggiendo quanto postato da alcuni utenti qui fa sembrare invece cf di contraria estrapolazione. Quando leggo alcune esternazioni e permettete di dirmelo "pesantine" e spesso riferite al sito dove più sono attivo, non posso stare proprio zitto.
    Come già espresso anche qui in passato, io non eticchetto le persone per estrapolazione politica ma per quello che sono (tanto per dirne una, un carissimo amico di viaggi e scorribande è una vita che possiede la tessera di an e msi prima). Le idee altrui se vanno rispettate e reso oggetto di confronto sono spesso costruttive e oggetto di autocritica.E e qui vengo a te Walter, Fini: lo rispetto è un buon politico corretto, ma non abbraccia per tante questioni le mie idee, per questo non lo voterò mai. Mentre il signor s.b. trovo faccia una politica più personale e imprenditoriale, invece di una politica di destra come la può proporre an, per un certo verso mi è dispiaciuto quando è nato il pdl, ma non tanto per la forza che tale partito possa rappresentare, ma per il soffocamento di una ideologia di an di un modo di far politica basata sul sociale (cosa per altro comune ai progressisti).
    Mi spiace si sia innescata tutta sta polemica e comunque erano mesi che il sottoscritto non postava più nulla sulla politica ne di la ne tantomeno qui.
    Colgo inoltre l'occasione per quanti mi hanno dato il loro benvenuto, per chi parlava di polenta (non mi ricordo più chi) il mais d.o.p. autoctono di queste parti si chiama mais marano ed è una crema di polenta asciutta allo stesso modo vellutata che si sposa in modo sublime con il baccalà alla vicentina (permettetemi di affermarlo baccalà secondo a nessuno al mondo:))
    Ciao Francesco

    p.s. domani vado rifarmi un tendine della spalla quindi se non mi sentite più non è cattiveria[/quote]

    Tantissimi auguroni per l'operazione...

    Ti aspettiamo io in modo particolare.

    CIAO FRANCESCO
  • modificato 08:05
    [quote]exbig:
    sera umma,
    se non mi avessi mandato la mail con il nome di questo sito, mi ero cancellato da comunistonline e la sera sarei stato a fare altre cose,
    invece di parlare qui ora,
    Notte[/quote]


    Ciao Mario, mi fa piacere di questa tua scelta. Non avevo capito chi eri..sono andato a vedere tra le mail.
    Walter
  • modificato 08:05
    [quote]ummagamma:
    [quote]mexios:
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa[/quote]


    Ti faccio, Franceco, una domanda e vorrei che tu mi risponda sinceramente..

    la storia del Lodo Alfano..
    immagina tutta la vicenda a parti invertite..
    quindi un premier di sinistra screditato da una corte di destra..o comunque di parte (destra)..
    cosa avresti pensato?
    immagina i titoli di repubblica ..i post di COL...
    avreste parlato di COLPO DI STATO!!!

    O mi sbaglio?

    (la mi carica equivale al due a bastoni quando regna coppe..quindi puoi stare tranquillo..e poi avro' o no il diritto di esprimimere la mia opinione come un qualsiasi cittadino?)..
    [/quote]

    Walter non la voglio buttare in politica ma in logica.
    Il Cavaliere ha urlato definendo i giudici di sinistra (il che non è vero perchè sappiamo come era composto il collegio).
    Vuole cambiare tutti i giudici, pensi che li mette di sinistra?
    Allora è la stessa cosa, sempre sbilanciato sarebbe.
    Secondo me il problema non è il Lodo Alfano ma se è giusto che al governo ci siano persone con pendenze penali.
    Ben venga il lodo Alfano ma solo se chi va al governo non ha pendenze.
    Io non so se è un perseguitato come dice (brutta affermazione se si pensa agli ebrei) ma nessuno di noi vorrebbe come genero un ragazzo con pendenze giudiziarie, nessun datore di lavoro prenderebbe persone con pendenze giudiziarie invece al governo ci stanno anche i condannati (bipartisan)
    Ciao
  • modificato 08:05
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:
    [quote]mexios:
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa[/quote]


    Ti faccio, Franceco, una domanda e vorrei che tu mi risponda sinceramente..

    la storia del Lodo Alfano..
    immagina tutta la vicenda a parti invertite..
    quindi un premier di sinistra screditato da una corte di destra..o comunque di parte (destra)..
    cosa avresti pensato?
    immagina i titoli di repubblica ..i post di COL...
    avreste parlato di COLPO DI STATO!!!

    O mi sbaglio?

    (la mi carica equivale al due a bastoni quando regna coppe..quindi puoi stare tranquillo..e poi avro' o no il diritto di esprimimere la mia opinione come un qualsiasi cittadino?)..
    [/quote]

    Walter non la voglio buttare in politica ma in logica.
    Il Cavaliere ha urlato definendo i giudici di sinistra (il che non è vero perchè sappiamo come era composto il collegio).
    Vuole cambiare tutti i giudici, pensi che li mette di sinistra?
    Allora è la stessa cosa, sempre sbilanciato sarebbe.
    Secondo me il problema non è il Lodo Alfano ma se è giusto che al governo ci siano persone con pendenze penali.
    Ben venga il lodo Alfano ma solo se chi va al governo non ha pendenze.
    Io non so se è un perseguitato come dice (brutta affermazione se si pensa agli ebrei) ma nessuno di noi vorrebbe come genero un ragazzo con pendenze giudiziarie, nessun datore di lavoro prenderebbe persone con pendenze giudiziarie invece al governo ci stanno anche i condannati (bipartisan)
    Ciao[/quote]


    Ciao Antonio,
    sulla composizione della Consulta ci sarebbe molto da discutere in quanto anche se non proprio "comunisti", sono stati nominati in parte dagli ultimi presidenti della Repubblica non proprio di destra e in parte dal Csm, solo 4 di loro erano veramente indipendenti...
    come ti ho gia' detto in altra sede va bene cosi'...
    (berlusconi si deve dimettere),
    tuttavia e' il principio che contesto..
    poi ci sono rimasto male quando hai scritto dell'infarto...pero' ci siamo gia' spiegati..:)
    quindi PACE PACE PACE:inlove::inlove::inlove:
  • modificato ottobre 2009
    [quote]ummagamma:
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:
    [quote]mexios:
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa[/quote]


    Ti faccio, Franceco, una domanda e vorrei che tu mi risponda sinceramente..

    la storia del Lodo Alfano..
    immagina tutta la vicenda a parti invertite..
    quindi un premier di sinistra screditato da una corte di destra..o comunque di parte (destra)..
    cosa avresti pensato?
    immagina i titoli di repubblica ..i post di COL...
    avreste parlato di COLPO DI STATO!!!

    O mi sbaglio?

    (la mi carica equivale al due a bastoni quando regna coppe..quindi puoi stare tranquillo..e poi avro' o no il diritto di esprimimere la mia opinione come un qualsiasi cittadino?)..
    [/quote]



    Walter non la voglio buttare in politica ma in logica.
    Il Cavaliere ha urlato definendo i giudici di sinistra (il che non è vero perchè sappiamo come era composto il collegio).
    Vuole cambiare tutti i giudici, pensi che li mette di sinistra?
    Allora è la stessa cosa, sempre sbilanciato sarebbe.
    Secondo me il problema non è il Lodo Alfano ma se è giusto che al governo ci siano persone con pendenze penali.
    Ben venga il lodo Alfano ma solo se chi va al governo non ha pendenze.
    Io non so se è un perseguitato come dice (brutta affermazione se si pensa agli ebrei) ma nessuno di noi vorrebbe come genero un ragazzo con pendenze giudiziarie, nessun datore di lavoro prenderebbe persone con pendenze giudiziarie invece al governo ci stanno anche i condannati (bipartisan)
    Ciao[/quote]


    Ciao Antonio,
    sulla composizione della Consulta ci sarebbe molto da discutere in quanto anche se non proprio "comunisti", sono stati nominati in parte dagli ultimi presidenti della Repubblica non proprio di destra e in parte dal Csm, solo 4 di loro erano veramente indipendenti...
    come ti ho gia' detto in altra sede va bene cosi'...
    (berlusconi si deve dimettere),
    tuttavia e' il principio che contesto..
    poi ci sono rimasto male quando hai scritto dell'infarto...pero' ci siamo gia' spiegati..:)
    quindi PACE PACE PACE:inlove::inlove::inlove:
    [/quote]


    Walter voglio ancora scusarmi per l'infelice battuta (tale era) per l'infarto, però da buon Toscanaccio che sono ricordo che il premier a noi poveri "sinistri" ce ne ha dette diverse eppure non mi pare che i "destrorsi" erano scandalizzati.
    Comunque pace, non VOGLIO entrare in politica, casomai giochiamo con gli sfottò!
  • modificato ottobre 2009
    Oh il Mascetti!?
    che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli?
    Qui il piatto piange se non si fa una zingarata.

    Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc:


    ciao Rambaldo;)
  • modificato 08:05
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    Oh il Mascetti!?
    che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli?
    Qui il piatto piange se non si fa una zingarata.

    Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc:


    ciao Rambaldo;)[/quote]

    O Melandri ma te la pizza con noi mai??
  • modificato ottobre 2009
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    Oh il Mascetti!?
    che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli?
    Qui il piatto piange se non si fa una zingarata.

    Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc:


    ciao Rambaldo;)[/quote]
    [quote]Grinza:
    O Melandri ma te la pizza con noi mai??
    [/quote]
    E se nun m'invitate boia voi bucaioli che vi fate gli strozzapreti da soli senza invitare il Melandri.
    :angry:
  • modificato 08:05
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    Oh il Mascetti!?
    che tu aspetti ad invitare il Perozzi e il Sassaroli?
    Qui il piatto piange se non si fa una zingarata.

    Gli si spenge il server al Brianza?:)O_O:nc:


    ciao Rambaldo;)[/quote]
    [quote]Grinza:
    O Melandri ma te la pizza con noi mai??
    [/quote]
    E se nun m'invitate boia voi bucaioli che vi fate gli strozzapreti da soli senza invitare il Melandri.
    :angry:[/quote]

    Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri
  • modificato ottobre 2009
    :nc:
  • [quote]Grinza:
    Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri[/quote]

    Ce l'hai , ce l'hai...........ma abito mooooooooooolto lontano:(
  • modificato 08:05
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    [quote]Grinza:
    Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri[/quote]

    Ce l'hai , ce l'hai...........ma abito mooooooooooolto lontano:([/quote]

    Questa cosa mi inqueta occhillè il Rambaldi, qualche indizio?
  • modificato 08:05
    [quote]ecovip:
    [quote]mexios:
    Ciao scrivo da perfetto estraneo qui, da pensante e operante socialmente di sinistra.
    Leggo con grande amarezza quello che viene postato qui in questi giorni e veramente me ne stò molto male. Chi con il lanciafiamme o con la lotta armata o che ne so....mi dispiace leggere e sentire certe dichiarazioni da persone più o meno adulte. Ragazzi che ci guadagnate non sarebbe meglio darsi una calmata?????
    Nell'altro sito non vi piace? Ok toglietevi senza tutta quella polemica fate più bella figura.
    Esprimo un mio pensiero...So che sarò attaccato ma se di la qualcuno afferma di essere camper comunist posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist.
    Francesco[/quote]


    ciao Francesco , ti faccio i miei auguri per l'intervento che forse avrai già fatto a quest'ora!!!!

    mi piace leggere degli interventi come il tuo ,sinceramente schietti e scritti con la bocca pulita e non ipocrita.

    Spero che la tua amarezza sia data da eventuali affermazioni pesanti e offensive lette in altro sito non da noi !!!

    Quì come hai letto sei il benvenuto e il ben letto nonostante le tue idee ( che sono di liberissima divulgazione )

    Mi rincresce se ti fossi fatto una cativa opinione di chi come mè è legato ad un periodo della storia Italiana nel quale si sono fatte grandi cose ma anche grandi errori ,

    io personalmente non mi vergogno di affermare che giro con la foto di Benito Mussolini nel portafoglio ( così come tanti applicano all'auto l'adesivo di Che Guevara )
    e non con il manganello come si è portati a credere sina dalla scuola ( male informatrice).

    La libertà di pensiero politico non è mai stato un deterrente in mezzo a Camperlife e mai lo sarà.......e non etichettare i componenti con importanza o grado ...quì si è tutti camperisti e esperti griglieri ( anche avvinazzati a volte)

    Spero di risentirti presto e continuare il confronto di idee........mettici la polenta che io ti dò il promemoria in forma di Sangiovese!!!![/quote]

    Gianni libero di pensarla come vuoi...mi verrebbe da dire: "l'unico fascista buono è un fascista morto!" ma per uno come me fermamente contro la pena di morte e per i diritti universali dell'uomo sarebbe un controsenso. Forse fai confusione e se leggi un pò di storia forse convieni che il periodo più buio dell'italia degli ultimi cento anni è stato il ventennio. Ma non tanto per le idee di base che potevano anche risultare buone ma per la dittatura e per tutti i morti che ha prodotto il duce. Il comunismo è morto, il fascismo pure, non avvinghiamoci nei retagi del passato guardiamo avanti e pensiamo ad un futuro, tenendo conto delle cose buone e orribilii prodotte nel passato. Gianni metti nel portafogli la foto di un famigliare o della Madonna...
    Ciao Francesco

    p.s.intervento eseguito dolore tantino scrivo con la sinistra un grazie per tutti gli auguri ricevuti
  • modificato 08:05
    [quote]mexios:
    [quote]ecovip:
    [quote]mexios:
    Ciao scrivo da perfetto estraneo qui, da pensante e operante socialmente di sinistra.
    Leggo con grande amarezza quello che viene postato qui in questi giorni e veramente me ne stò molto male. Chi con il lanciafiamme o con la lotta armata o che ne so....mi dispiace leggere e sentire certe dichiarazioni da persone più o meno adulte. Ragazzi che ci guadagnate non sarebbe meglio darsi una calmata?????
    Nell'altro sito non vi piace? Ok toglietevi senza tutta quella polemica fate più bella figura.
    Esprimo un mio pensiero...So che sarò attaccato ma se di la qualcuno afferma di essere camper comunist posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist.
    Francesco[/quote]


    ciao Francesco , ti faccio i miei auguri per l'intervento che forse avrai già fatto a quest'ora!!!!

    mi piace leggere degli interventi come il tuo ,sinceramente schietti e scritti con la bocca pulita e non ipocrita.

    Spero che la tua amarezza sia data da eventuali affermazioni pesanti e offensive lette in altro sito non da noi !!!

    Quì come hai letto sei il benvenuto e il ben letto nonostante le tue idee ( che sono di liberissima divulgazione )

    Mi rincresce se ti fossi fatto una cativa opinione di chi come mè è legato ad un periodo della storia Italiana nel quale si sono fatte grandi cose ma anche grandi errori ,

    io personalmente non mi vergogno di affermare che giro con la foto di Benito Mussolini nel portafoglio ( così come tanti applicano all'auto l'adesivo di Che Guevara )
    e non con il manganello come si è portati a credere sina dalla scuola ( male informatrice).

    La libertà di pensiero politico non è mai stato un deterrente in mezzo a Camperlife e mai lo sarà.......e non etichettare i componenti con importanza o grado ...quì si è tutti camperisti e esperti griglieri ( anche avvinazzati a volte)

    Spero di risentirti presto e continuare il confronto di idee........mettici la polenta che io ti dò il promemoria in forma di Sangiovese!!!![/quote]

    Gianni libero di pensarla come vuoi...mi verrebbe da dire: "l'unico fascista buono è un fascista morto!" ma per uno come me fermamente contro la pena di morte e per i diritti universali dell'uomo sarebbe un controsenso. Forse fai confusione e se leggi un pò di storia forse convieni che il periodo più buio dell'italia degli ultimi cento anni è stato il ventennio. Ma non tanto per le idee di base che potevano anche risultare buone ma per la dittatura e per tutti i morti che ha prodotto il duce. Il comunismo è morto, il fascismo pure, non avvinghiamoci nei retagi del passato guardiamo avanti e pensiamo ad un futuro, tenendo conto delle cose buone e orribilii prodotte nel passato. Gianni metti nel portafogli la foto di un famigliare o della Madonna...
    Ciao Francesco

    p.s.intervento eseguito dolore tantino scrivo con la sinistra un grazie per tutti gli auguri ricevuti[/quote]

    TANTISSIMI AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE...
  • [quote]Grinza:
    Te mandami il cellu in privato (che forse ho?) e poi alla prossima pizza ti chiamo insiem agli altri[/quote]
    [quote]Arch Rambaldo Melandri:
    Ce l'hai , ce l'hai...........ma abito mooooooooooolto lontano:([/quote]
    [quote]Grinza:
    Questa cosa mi inqueta occhillè il Rambaldi, qualche indizio?[/quote]

    Ora che gli'ho visto la foto, più che il Mascetti te tu mi sembri il Necchi:)
    Chi son io? Ovvia Necchi pensavo tu lo sapessi....ma ti terrò ancora un pochino in "sospeso".

    Un indizio?....come facilmente avrai capito non son toscano per nulla:nc:;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file