quando i figli erano piccoli

modificato ottobre 2009 in Camper Bar
che palle a vedere i film dei Tele tabbie


[youtube=425,344]

molto meglio i:
TURBO TABBIES :d:d:d:d:d


[youtube=425,344]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 21:10
    BRY GODITELO ORA CH Eè ANCORA PICCOLO E GUARDA CON LUI CERTI PROGRAMMI ANCHE SE TI RESTANO ANTIPATICI..PERCHE' TRA NN MOLTO ANCHE IL TUO LORENZO NN TI CHIEDERA' + DI GUARDARE O GIOCARE CON LUI E ALLA LUNGA POI TI MANCHERANNO QUEI MOMENTI..TI DO' UN CONSIGLIO..GODITI TUO FIGLIO E CONDIVIDI CON LUI + MOMENTI POSSIBILI PERCHE' QUANDO AVRA' 20 ANNI POI LI RIMPIANGERAI
  • modificato 21:10
    Manola ..come mai queste cose si imparano solo dopo ????' Andrea La Many ha ragionecome incomincia l'età stupida ( più o meno quella del motorino circa) hai finito per sempre di guardare i TELETABBIS ......purtoppo!!!
  • modificato 21:10
    no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni.
    Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:10
    [quote]Brianzagolf:
    no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni.
    Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D [/quote]

    ...in casa immagino:)
  • modificato 21:10
    Non mi piaciono, o forse non li ho mai capiti,
    ma mi associo godetevi i figli, e accompagnateli verso l'età adulta e, vi saranno sempre vicini anche quando saranno indipendenti.
  • modificato 21:10
    [quote]ziogas:
    [quote]Brianzagolf:
    no i teletabbies non ci sono + da un po ha 9 anni.
    Pero' volete ridere a capodanno con noi c'è Martina la nostra vicina 8,5 anni e fidanzata di Lorenzo,:D:D:D:D [/quote]

    ...in casa immagino:)[/quote]
    no a casa ci andremo a fine febbraio x una settimana, ora cambiamo sono 36 anni che andiamo in engadina.
    Pensavamo a un bel camping in austria
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:10
    allora felicitazioni alla giovane coppia ahahahaha e che ti rendano presto nonno cosi' torni a vedere i teletubbies con i nipoti hihi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file