XXX

modificato 10:12 in Camper Bar
mi ero illuso di potere comperare un camper.....anzi nò un mega camper e da quando sono tornato dalla Sardegna mi si era innestato in testa il tarlo del camper nuovo!!!!!!:ops::ops::ops:

Cosa fai per guarire il tarlo?????? comprerò il camper.....anche se non nuovo:angry::angry::angry:

A fine del mio girovagare per l'Italia sono dovuto sconfinare all'estero ( circa a 60 KM da quì ) e più precisamente nella repubblica più vecchia d'europa .......se vi dico RSM capite vero??????

Bè dopo la illusione di un fiamante ARCA 720 GLM che sarebbearrivato aFebbraio con il nuovissimo Daily da 180 CV......ho perso la testa per un magnifico ( manco a dirlo ) LAIKA......marca famigliare a mè da ben 12 Anni....

la dura legge del taglione mi impone di scendere dall' olimpo deo Motorhommisti e adattarmi ad un mansardato ......maaaaa se la mansarda è di 82 cm di latezza sopra il materasso mi stà bene:):):)

LAIKA X 695 GARAGE di un Anno su Transit 140 cv!!!!!

Oggi dovevo avere notizie ma ancora niente....appena ne vengo fuori vi tengo informati!!!!!!!!!!

Commenti

  • modificato 10:12
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:12
    :angry::angry::angry:perchè quelle faccine Andrè.....non ne sei convinto oooooo mi stai prendendo per il....giro perchè mi stò inserendo frà di voi abitatori di mansarde :):):):);););););)
  • modificato 10:12
    Ti piace "star leggero":);)
  • modificato 10:12
    [quote]ziogas:
    Ti piace "star leggero":);)[/quote]

    A PA' ma che dici ;););) a che cosa ti riferisci al peso del mezzo o alla mia silouette da Lamantino AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
  • modificato 10:12
    [quote]ziogas:
    Ti piace "star leggero":);)[/quote]
    [quote]ecovip:
    A PA' ma che dici ;););) a che cosa ti riferisci al peso del mezzo o alla mia silouette da Lamantino AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!![/quote]
    Beh la silouette da Lamantino ce l'ho anch'ioO_O:ops::)

    mi riferivo al mezzo non proprio XS;)
  • modificato 10:12
    [quote]ecovip:
    mi ero illuso di potere comperare un camper.....anzi nò un mega camper e da quando sono tornato dalla Sardegna mi si era innestato in testa il tarlo del camper nuovo!!!!!!:ops::ops::ops:

    Cosa fai per guarire il tarlo?????? comprerò il camper.....anche se non nuovo:angry::angry::angry:

    A fine del mio girovagare per l'Italia sono dovuto sconfinare all'estero ( circa a 60 KM da quì ) e più precisamente nella repubblica più vecchia d'europa .......se vi dico RSM capite vero??????

    Bè dopo la illusione di un fiamante ARCA 720 GLM che sarebbearrivato aFebbraio con il nuovissimo Daily da 180 CV......ho perso la testa per un magnifico ( manco a dirlo ) LAIKA......marca famigliare a mè da ben 12 Anni....

    la dura legge del taglione mi impone di scendere dall' olimpo deo Motorhommisti e adattarmi ad un mansardato ......maaaaa se la mansarda è di 82 cm di latezza sopra il materasso mi stà bene:):):)

    LAIKA X 695 GARAGE di un Anno su Transit 140 cv!!!!!

    Oggi dovevo avere notizie ma ancora niente....appena ne vengo fuori vi tengo informati!!!!!!!!!![/quote]


    Ciao, deve essere preso bene altrimenti non ne vale la pena. La grande casa Toscana ha fatto il nuovo modello su FIAT e devo dire che è veramente bello e fatto molto bene, altro che fascia economica.
  • modificato 10:12
    Un "nazionalista" come te che mi passa ai Ford !!!!!!
    Ti invito caldamente a togliere quello stemma dal tuo nick !!!
    e poi mi critichi la Toyota !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 10:12
    Non so mi rammentavo che volevi comprare una caravan, poi un Motorhome, e ora un mansardato !!!!!

    Questo si chiama aver le idee chiare !!!! :):):):):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:12
    dalle parti che non sonle mie (viceversa avrei capitalizzato tutto e me ne sarei migrato in Argentina) si dice: poche idee...e confuse...
    cmq un bel mansardato con la mansarda che segue la linea della panza è il massimo... ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:12
    [quote]redsjohn:

    Un "nazionalista" come te che mi passa ai Ford !!!!!!
    Ti invito caldamente a togliere quello stemma dal tuo nick !!!
    e poi mi critichi la Toyota !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    GIOVANNIIIII la mia presentazione è più che lecita visto che di quelle cosine lì nel mio box ce ne sono 2 ( due) anche se di bassa lega ma sempre con cavallino rimangono !!!!!!!!!!

    la marcha che hai nominato tu non ricordo che esista ancora per il 2010.....Jarno ha da fare questo altro Anno mi sà e Timo è ingessato!!:):):):):nc::nc::nc:
  • modificato 10:12
    [quote]alien:
    dalle parti che non sonle mie (viceversa avrei capitalizzato tutto e me ne sarei migrato in Argentina) si dice: poche idee...e confuse...
    cmq un bel mansardato con la mansarda che segue la linea della panza è il massimo... ^-^[/quote]

    Alien la mansarda mi serve per la pancia e per potere svegliarmi la mattina senza toccare la soffitta con l'alzabandiera :D:D:D:D:D

    e poi vuoi mettere con 80 cm sopra che pose;););) che ci vengono con la signora!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file