Ma cosa facevano prima?

modificato 22:25 in Camper Bar
O meglio: fino ad oggi cos'hanno fatto tutti questi "brillantissimi" e zelanti tutori dell'ordine?.......Non si svegliano un pò in ritardo?
Non sarà "PER CASO" la riforma Brunetta che mette il pepe al c...lo????:D:nc::D:angry:

[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/10/17/visualizza_new.html_987831368.html]AUTO FANTASMA[/url]

Commenti

  • modificato 22:25
    Brunetta c'entra poco.. e il pepe ancor meno...

    piuttosto .. ma alle 3 del mattino non hai niente di meglio da fare?
    ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:25
    [quote]ziogas:
    O meglio: fino ad oggi cos'hanno fatto tutti questi "brillantissimi" e zelanti tutori dell'ordine?.......Non si svegliano un pò in ritardo?
    Non sarà "PER CASO" la riforma Brunetta che mette il pepe al c...lo????:D:nc::D:angry:

    [url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/10/17/visualizza_new.html_987831368.html]AUTO FANTASMA[/url][/quote]

    SSSSSSSSSSSSSSSS non parlà delle forze dell' ordine !!!
    che ci leggono.....
    :nc::nc::nc:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:25
    ROMA -Non esistono per l'anagrafe, per il fisco o il Pra, non hanno la patente, alcuni sono pensionati o deceduti, e sono irreperibili nelle residenze dichiarate.

    Questo è solo un caso di quanto sia carente la collaborazione tra Enti Statali e Forze dell'Ordine. Nel caso specifico non si può addossare la colpa alle Forze dell'ordine, bensì al PRA che dovrebbe quantomeno attivarle allorquando un singolo cittadino risulta essere proprietario di più automezzi.

    P.S.: Non sono più parte in causa come appartenente alle Forze dell'Ordine però mi pagano la pensione.
  • modificato 22:25
    Bau Bau Bau...grrrr grrr.....:angry::angry::angry::P:P:P

    L'ho scritto altre volte ma lo ripeto...
    c'e' un disegno ben preciso per smantellare la Polizia di Stato a vantaggio dell'Arma...
    faccio un es.
    da anni non ci sono piu' concorsi per Agenti, oppure entrano col contagocce quindi non c'e' ricambio e le questure commissariati ecc si svuotano..quei pochi che rimangono vengono impiegati per funzioni non proprio di Istituto..
    In compenso entrano 100 funzionari all'anno che non servono ad un catso e costano un sacco di soldi..
    inoltre pagano un altro sacco di soldi per stipendi e privilegi assurdi a prefetti questori e gradi alti..
  • modificato 22:25
    [quote]ummagamma:
    Bau Bau Bau...grrrr grrr.....:angry::angry::angry::P:P:P

    L'ho scritto altre volte ma lo ripeto...
    c'e' un disegno ben preciso per smantellare la Polizia di Stato a vantaggio dell'Arma...
    faccio un es.
    da anni non ci sono piu' concorsi per Agenti, oppure entrano col contagocce quindi non c'e' ricambio e le questure commissariati ecc si svuotano..quei pochi che rimangono vengono impiegati per funzioni non proprio di Istituto..
    In compenso entrano 100 funzionari all'anno che non servono ad un catso e costano un sacco di soldi..
    inoltre pagano un altro sacco di soldi per stipendi e privilegi assurdi a prefetti questori e gradi alti..[/quote]

    DENUNCIATE , denunciatele ste cose:D
    Walter, sai che una di quelle "privilegiate" è mia parente...ma denunciatele lo stesso;)
  • modificato 22:25
    [quote]alien:
    Brunetta c'entra poco.. e il pepe ancor meno...

    piuttosto .. ma alle 3 del mattino non hai niente di meglio da fare?
    ^-^[/quote]

    ...alle 3 del mattino "a volte" soffro di un'insonnia tremenda:evil::bad:O_OO_O
  • modificato 22:25
    Pippo hai ragione su tutto anche sul finale anche io prendo quella pensione
  • modificato ottobre 2009
    ...opppps :nc:
  • modificato 22:25
    Non volevo accusare le Forze dell'Ordine, ma solo il carrozzone Statale, per non parlare del PRA appunto.

    La notizia mi ha fatto molto incaxxxare, anche perché mi tolgono 5 punti di patente per essere passato a 70 km/h dove il limite era di 50 (è giusto), ma capperi....questi ammazzano altro che 20 km di eccesso, ci dovrebbe essere almeno un controllo incrociato SEVERISSIMO.
  • modificato ottobre 2009
    [quote]ziogas:
    [quote]ummagamma:
    Bau Bau Bau...grrrr grrr.....:angry::angry::angry::P:P:P

    L'ho scritto altre volte ma lo ripeto...
    c'e' un disegno ben preciso per smantellare la Polizia di Stato a vantaggio dell'Arma...
    faccio un es.
    da anni non ci sono piu' concorsi per Agenti, oppure entrano col contagocce quindi non c'e' ricambio e le questure commissariati ecc si svuotano..quei pochi che rimangono vengono impiegati per funzioni non proprio di Istituto..
    In compenso entrano 100 funzionari all'anno che non servono ad un catso e costano un sacco di soldi..
    inoltre pagano un altro sacco di soldi per stipendi e privilegi assurdi a prefetti questori e gradi alti..[/quote]

    DENUNCIATE , denunciatele ste cose:D
    Walter, sai che una di quelle "privilegiate" è mia parente...ma denunciatele lo stesso;)[/quote]


    Pensa Paolo che io lavoro proprio dove fanno il corso questi privilegiati...
    all'ingresso della struttura storica dove faccio servizio c'e' questa scritta: "La patria educo' i suoi figli migliori"..

    ..quindi un manuale del nepotismo..

    cmq ho moltissimi amici tra i dirigenti qualcuno di loro ormai e' Questore, in quanto sono stato loro istruttore..

    image
    image
  • modificato 22:25
    Walter, probabilmente anche la mia parente è passata dalle tue "grinfie";)
  • modificato 22:25
    [quote]ziogas:
    Walter, probabilmente anche la mia parente è passata dalle tue "grinfie";)[/quote]

    Non probabilmente ma con assoluta certezza...
    e' entrata con la laurea oppure ha fatto il quadriennale?
  • modificato 22:25
    [quote]ziogas:
    Walter, probabilmente anche la mia parente è passata dalle tue "grinfie";)[/quote]
    [quote]ummagamma:
    Non probabilmente ma con assoluta certezza...
    e' entrata con la laurea oppure ha fatto il quadriennale?[/quote]
    è entrata con la laurea se non erro inizi anni 80.
  • modificato 22:25
    [url=http://www.coisp.it/sentenze/Sottrazione e uso paletta segnalazione Polizia da parte Magistrato - Sent. 18 feb 09.pdf][u]cliccate qui[/u][/url]
    della serie: chi controlla i controllori?
    siamo alle solite..... la cosa carina è che è una cosa abbastanza vecchiotta..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file