Bombole del GAS costo esoso

13

Commenti

  • modificato 19:22
    [quote]pellicano100:
    Anche qui da noi, o meglio ad Arpino (FR) questa mattina le bombole da 10 gg 16 euro, 15kg 21 Euro e 25kg 30euro. Bombole di propano.[/quote]

    Penso che il tuo sia il prezzo migliore in Italia.;)

    Difficile reperire propano a prezzi migliori.

    Mentre mi saper Fliege che lui ha il record opposto, cioè di quelle più care.:evil:

    Con quello che durano poi in montagna...........:boss:
  • modificato 19:22
    Da noi ormai le bombole vengono usate solo dai camperisti, per questo ne approfittano.
    Nei centri abitati tutti a metano e in campagna con serbatoi interrati.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:22
    [quote]fliege:
    Da noi ormai le bombole vengono usate solo dai camperisti, per questo ne approfittano.
    Nei centri abitati tutti a metano e in campagna con serbatoi interrati.[/quote]

    Certo però che ne approfittano di brutto.:bad:
  • modificato 19:22
    :|
    A Novi Ligure una bombola di propano, costa €. 27 da 10 kg.
  • modificato 19:22
    Sempre in vantaggio Fliege, 10 kg - 28 euro.:)
  • modificato 19:22
    [quote]fliege:
    Da noi ormai le bombole vengono usate solo dai camperisti, per questo ne approfittano.
    Nei centri abitati tutti a metano e in campagna con serbatoi interrati.[/quote]

    Anche qui c'è il metano di città. Per dire il vero l'altra ferramenta, che non è mia clienta, la bombola da 10kg costa 21 Euro.
  • modificato 19:22
    Notizia dell'ultim'ora:
    Oggi le bombole da 10 kg. 30,00€ cadauna in prov di Ancona.

    :nc::nc::nc::nc::nc:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato gennaio 2011
    Oggi qui a Verona,Bombole GPL propano da 10kg €18,50
    ;);););););););););););)
  • modificato 19:22
    [quote]paride53:
    Oggi qui a Verona,Bombole GPL propano da 10kg €18,50
    ;);););););););););););)[/quote]


    qui in provincia di lecco sono i piu ladri di tutti
    bombola da 15 kg 41 euro, da 25 kg 76 euro,da 10 kg 31 euro,
    possibile che i prezzi siano cosi' diversi,non c'e' una regolamentazione????:bad::bad::bad:
  • modificato 19:22
    [quote]millomao:
    [quote]paride53:
    Oggi qui a Verona,Bombole GPL propano da 10kg €18,50
    ;);););););););););););)[/quote]


    qui in provincia di lecco sono i piu ladri di tutti
    bombola da 15 kg 41 euro, da 25 kg 76 euro,da 10 kg 31 euro,
    possibile che i prezzi siano cosi' diversi,non c'e' una regolamentazione????:bad::bad::bad:[/quote]

    Milomao passa in vantaggio.:evil:

    Certo che quanto scritto non ha logica proporzionale.
    Da me ogni 5kg, 9euro più un euro di sconto.

    10kg 18 euro.
    15kg 26 euro.
    25kg 43 euro.
    PROPANO.;)
  • modificato 19:22
    Qui a Roè (2 km da Salò) la quotazione è 17.50, mentre i nostri amici a Brescia 34.0:boss:
  • modificato gennaio 2011
    liquigas al mio paese 32 euro
    liquigas a 500 mt dal mio ufficio ed esattamente a 9 km da casa mia 21 euro.....
    consiglio di chiamare il numero verde e di farsi dare i rivenditori di zona.
    Per Monica..... bombole di propano e magari liquigas? ....
  • modificato 19:22
    x Rosmas, le bombole sono di propano, sinceramente la marca non la ricordo, è mio marito che se ne occupa, comunque credo sia della Tecnigas.O_O
  • modificato 19:22
    [quote]monydick:
    x Rosmas, le bombole sono di propano, sinceramente la marca non la ricordo, è mio marito che se ne occupa, comunque credo sia della Tecnigas.O_O[/quote]

    Grazie! mi informerò da amici di Roè camperisti.... magari me le procura lui dato che una volta al mese viene a Castegnato....
  • modificato 19:22
    Cambiata la bombola venerdì 7/1: 10 Kg. di propano €. 22,00
  • modificato 19:22
    Ciao, noi la paghiamo sui 24(propano) .... ma da 2 sett. ho montato il Webasto ... sono uscito 6 giorni in montagna e nn ho consumato manco la prima bombola ... W il Webasto !!!
  • modificato 19:22
    Cambiata ieri bombola propano 10 kg euro 22,50 se volevo miscela la trovavo a euro 16,50.
    Qui in Sardegna sono diminuite....prima costavano molto di più:nc::nc::nc::nc:

    Turistapercaso:)
  • modificato 19:22
    [quote]turistapercaso:
    Cambiata ieri bombola propano 10 kg euro 22,50 se volevo miscela la trovavo a euro 16,50.
    Qui in Sardegna sono diminuite....prima costavano molto di più:nc::nc::nc::nc:

    Turistapercaso:)[/quote]

    shhhhhhhh!! Prima che ci ripensino... ;);)

    Ciao turistapercaso image
  • modificato 19:22
    a Bolognetta prov. di Palermo, la paghiamo 17€
  • modificato 19:22
    A Langhirano 27 euri x Bombola 10kg con consegna a domicilio.
  • modificato 19:22
    ciao a NAPOLI 16 euro da 10kg:):):)
  • modificato 19:22
    :P
    A Novi Ligure -AL- una bombola da 10 kg. di propano, oggi l'ho pagata ben 29 €.
    Dico Ventinove €.
    Mi sembra che stiano un po' esagerando!
  • modificato 19:22
    Presso il rimessaggio dove ho il camper, la bombola da 5 kg euro 17.00
  • modificato 19:22
    [quote]marzia055:
    Presso il rimessaggio dove ho il camper, la bombola da 5 kg euro 17.00[/quote]

    Una ladrata,:bad:
    Io 5 kg che uso per il grill a casa 8 euro.:nc:
  • modificato 19:22
    una ladrata che continuerà a peggiorare dato che il prezzo del petrolio pare proprio sia in ascesa continua!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:22
    Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?
  • modificato 19:22
    [quote]RobertV:
    Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]

    :nc::nc: Assolutamente no. :nc::nc:
  • modificato gennaio 2011
    Un mio amico in quattro giorni di montagna, tra gas e obolo all'area, si è svuotato le tasche di 250 euro circa; se prendeva un mono da 36 mq, 4 posti letto, nella stessa località, gli veniva circa 220 euro lenzuola e vettovaglie tutto incluso.

    Ha comunque patito il freddo e un paio di incaz..... se le è prese.

    I camper non si scaldano con la filosofia spicciola ma con gas e/o gasolio e per renderli minimamente accettabili quando fuori viaggi a -10/-15, dopo una sciata in cui sei stanco, o pompi i vari sistemi di riscaldamento o ti alzi la mattina che ti possono scritturare per girare l'ultimo films degli Zombi, Maculani.
  • modificato 19:22
    andate in montagna e poi vi lamentate perchè fa freddo, perchè finisce il gas, perchè costa un botto di soldi... ma fate come me che la neve la vedo solo in TV ... risparmiate soldi e state al calduccio....

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:22
    [quote]johnPV1:
    [quote]RobertV:
    Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]

    :nc::nc: Assolutamente no. :nc::nc:[/quote]

    NOn si può per quale motivo? Fiscale o altro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file