un ballo molto sensuale e bellissimo....

modificato 07:28 in Viaggi
per chi lo sa ballare è bello [youtube=425,344]

[youtube=425,344]

Commenti

  • modificato 07:28
    Many scusa ma secondo me il ballo più sensuale è il tango.L'ho ballato solo una volta tanti anni fa con un'amico che era un vero ballerino specialmente di tango, se lo sai ballare è bellissimo.
  • modificato 07:28
    si è vero..anche il tango è un bel ballo sensuale
  • modificato marzo 2014
    a voi carissime ledy piace ballare?
  • modificato marzo 2014
    [url=
  • modificato marzo 2014
    non ho mai ballato (tranne i famosi lenti) in coppia,mi è sempre piaciuto ballare in discoteca,gli anni 80
  • modificato marzo 2014
    è bellissimo credimi[quote author=naiade link=topic=67555.msg209216#msg209216 date=1389994881]
    non ho mai ballato (tranne i famosi lenti) in coppia,mi è sempre piaciuto ballare in discoteca,gli anni 80
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Presente! Adoro ballare: ho fatto scuola di ballo per una decina d'anni.. Ballo discretamente liscio, latino-americani e caraibici  ::) ::)
    L'unico errore che ho fatto è stato quello di trovare un marito che odia il ballo  :'( :'( :'(
  • modificato marzo 2014
    lo stesso errore mio ahahah[quote author=sardegna61 link=topic=67555.msg210781#msg210781 date=1391274478]
    Presente! Adoro ballare: ho fatto scuola di ballo per una decina d'anni.. Ballo discretamente liscio, latino-americani e caraibici  ::) ::)
    L'unico errore che ho fatto è stato quello di trovare un marito che odia il ballo  :'( :'( :'(
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Mentre il mio è inverso,a mia moglie proprio non interessa.Saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file