La FIA cambia presidente.. fuori Mosley dentro Todd

modificato 06:08 in Camper Bar
Jean Todt è stato eletto nuovo presidente della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). Il 63enne francese succede all'inglese Max Mosley.
......

Todt punta ad essere il presidente di tutti nella 'nuova' Federazione internazionale dell'automobile. ''Amo le auto, amo le corse. Sono motivato'', dice nella giornata che segna l'inizio del suo quadriennio alla guida dell'organizzazione. ''Sono felice di vedere che paesi di ogni continente abbiano deciso di sostenere la mia candidatura. La Fia non è solo Formula 1, è formata anche da decine di milioni di persone in tutto il mondo'', aggiunge l'ex boss della Ferrari.

fonte: adnKronos.[url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/?id=3.0.3909529992][u]leggi tutto l'articolo su ADNKronos[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 06:08
    Speriamo che dia un po' di stabilita' ai regolamenti di tutto il circo !!!!!
    E' un gran uomo, la F1 ha tutto da guadagnare con la sua nomina !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 06:08
    ma chi è costui , chi lo conosce:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:....E' LUI IL MIO DIRETTORE SPORTIVOOOOOOOO!!!!!!!!!

    NOI IN FERRARI SIAMO ORGOGLIOSI DELLA SUA NOMINA.....adesso sì che ci saranno dei regolamenti veramente di buon gusto e consistenza:nc::nc::nc::nc:
    WIVA ALVAROOO VITALI ....WIVA LA FRARIIII!!!!!
  • modificato 06:08
    GRANDE!!! finalmente uno sportivo-puro-vero e simpatico....

    Sono convinto che ne trarrà beneficio tutto il circo...
  • modificato 06:08
    eh ehe poveretti, avevate proprio bisogno di un omino che vi proteggesse un pochino visto gli ultimi andamenti!
    :D:D:D:D:D:D:D
    :kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato 06:08
    [url=]http://www.autoblog.it/post/22782/fia-salta-fuori-la-lobby-di-jean-todt



    mettete per favore una emoticon con gli applausi che ora mi serve.
    :):):)
  • modificato 06:08
    Todt non mi è mai stato simpatico ma devo ammettere che il suo lavoro lo sa fare molto bene.
    Spero solo che oltre alla sicurezza si occupi di ridare spettacolo a questa formula che di 1 non ha più nulla, in farmacia sono in vendita video per conciliare il sonno agli insonni!
    :nc:
  • modificato ottobre 2009
    [quote]zetros:
    eh ehe poveretti, avevate proprio bisogno di un omino che vi proteggesse un pochino visto gli ultimi andamenti!
    :D:D:D:D:D:D:D
    :kiss::kiss::kiss::kiss:[/quote]

    Bè.. una volta per uno, o no ? ti sei forse dimenticato lo spionaggio passato ?

    He,he,hehehehe:):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file