Mi presento

modificato 21:23 in Camper Bar
Leggevo spesso questo forum, e due girni fa, ho deciso di iscrivermi, lo trovo molto interessante,e molto vivo (frizzante),con scambi di opinioni come essere in famiglia.
Dopo 25 anni di campeggi, prima in tenda, poi in roulotte,con i nostri 2 bambini, ora adulti,sposati ecc ecc....rimasi noi due soletti,andati in pensione,3 anni fa siamo diventati proprietari
di un adriatik 630 dk (era un sogno...realizzato), e in questo periodo abbiamo percorso 40.000
chilometri in giro per l'italia, ed europa,io mia moglie e il nostro cagnolino, naturalmente spesso anche con gli amici camperisti, inquanto facciamo parte di un club,non mi dilungo
un saluto a tutti voi.

Pidi

Commenti

  • modificato 21:23
    image

    fra di noi
  • modificato 21:23
    benvenuto pidi
  • modificato 21:23
    benvenuto tra noi in CAMPERLIFE
  • modificato 21:23
    benvenuto in camperlife. Però 40.000 km non sono mica pochi per iniziare.............
    complimenti
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:23
    40000 lo sò che sono abbastanza, ma devi calcolare che siamo in pensione.

    un saluto e grazie atutti per il benvenuto. Pidi
  • modificato 21:23
    ben arrivati tra noi!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:23
    Benvenuto Pidi :):)
  • modificato 21:23
    Benvenuto e buona permanenza.................
    il nick a che fare con le recenti primarie per caso????

    ;);)
  • modificato 21:23
    Ciao a tutti, noi siamo Stefano 38 (autista e svuota WC) Elga 36 (organizzatrice,fotografa e cuoca) Edoardo 9 (secondo pilota e assaggiatore) Rachele 5 (la principessa svanita) e Anita 4 (andiamo dove volete......purchè se magna!!!).
    Dopo qualche anno di "gavetta e 20000km" su un romanticissimo Adriatik degli anni '80 quest'anno abbiamo deciso di passare ad un Elliot40, molto meno romantico ma molto più affidabile.
    E' un piacere per noi entrare in questa grande famiglia e salutiamo tutti calorosamente,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file