capodanno in val pusteria !!!!!!!! Caravan park sexten

modificato dicembre 2009 in Viaggi
che facciamo sciamo o ci diamo ai bagnetti ???
image

image

image

image

image

image
o mangiare ???
image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:49
    noi abbiamo già caricato il costume e l'accappotoio per il centro benessere :D:D:D:D
  • modificato 08:49
    andrea...ma che si stanno fumando quei tre tipi con quei "piponi" così lunghi?

    :evil:

    che tipi strani....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:49
    ma avete trovato posto per caso???
  • modificato 08:49
    [quote]zetros:
    ma avete trovato posto per caso???
    [/quote]

    Certo dal 27 al 5 gennaio !!!!
    :):):):):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:49
    strano so che quel campeggio era sempre off limits di anno in anno.
    Ma forse la crisi ha fatto sparire tutti quelli che avevano dei soldoni da spendere ed i posti si son liberati!!!
    :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 08:49
    Si con un po di fortuna siamo riusciti a trovare qualcuno che aveva disdetto, comunque io lo scorso anno al Sass Maor di San Martino di Castrozza, ho speso la stessa cifra e non c'erano tutti questi servizi.
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2009
    [quote]Brianzagolf:


    image


    Alien, Andrea non aveva trovato questo servizio nell'altro campeggio a San Martino!!!
  • modificato 08:49
    Andrea C'e' ancora del posto....?
  • modificato 08:49
    ho gia telefonato io al camping e mi hanno risposto di no neanche in lista di attesa
    ciaooooooooooooooooooo
  • modificato 08:49
    se vuoi franco ti affitto il mio garage :):):):)
  • modificato 08:49
    ero interessato al caravan park sexten mi hanno scritto era tutto pieno aiuto mi sapete indicareun campeggio vicino alle piste e al paese grazie a tutti
  • modificato 08:49
    Ci sono stato a giugno ed è veramente OK! solo un pò troppo in ombra e penso che l'inverno sia anche peggio.
    In estate tuttavia l'ombra non dà noi;)
  • modificato 08:49
    san martino di castrozza campeggio sass maor
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:49
    [quote]milluccia:
    ero interessato al caravan park sexten mi hanno scritto era tutto pieno aiuto mi sapete indicareun campeggio vicino alle piste e al paese grazie a tutti[/quote]

    camping al plan San Vigilio di Marebbe
    molto carino il paese, ben organizzato il campeggio e
    a san silvestro fanno un bellissima festa in piazza e il mega falò nel campeggio con grappine annesse....
    io ci sono stato per anni e lo consiglio volentieri...
    forse è tardi per la prenotazione.. prova nn si sa mai... :D
    ciao alberto

    @brianza: il sass maor non mi ha mai affascinato anche perchè san martino di castrozza per tutta la settimana bianca nn è il massimo della vita, sia come paese che piste (anche se a me ne bastano la metà :) )...
    poi se non si ha bisogno assolutamente di doccie pubbliche c'è pure una organizzatissima AA munita di navetta gratuita per il paese (le piste sono affianco) a prezzi più contenuti ma cmq non affatto male...

    ciao alberto
  • modificato 08:49
    brianza sei pronto per il bagnetto in piscina?
    image
  • modificato 08:49
    big facci vedere di piu daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
  • modificato 08:49
    ... raccomandato.....!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:49
    allora .. è il 26 dicembre ore 21:00 e brianza è appena arrivato quì a brunico e sta mangiando i ravioli della mamma....
    dai tambur sbrigati che noi domani facciamo il primo bagno alla tua salute!!!! :):):)
  • modificato 08:49
    evvai... mangioniiiiiii !!!!!

    cmq divertitevi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:49
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:49
    chi va piano va lontano io arrivo il 30 e parto il 10 che ne dite? miracomando non misporcare tutta la pisvcina :D:evil:
  • modificato 08:49
    Quando passate da Innichen, salutatemi la caserma Cantore che ci ho passato 8 anni della mia gioventu' !!!

    Giovanni

    Buone Feste

    image

    .
  • modificato 08:49
    brianza come è la piscina?
    non male vero?
    col piffero che domani vado a sciareeeee :):)
  • modificato 08:49
    [quote]bigfish:
    brianza come è la piscina?
    non male vero?
    col piffero che domani vado a sciareeeee :):)[/quote]

    Per stare tutto il giorno nella piscina, potevi stare a casa immerso nella vasca da bagno !!!!

    Giovanni

    Ps. l'invidia cosa non ti fa dire !!

    image

    .
  • modificato 08:49
    Giovanni c'è la zona nudisti !!!!! grotte, saune, bagni turchi,idromassaggi:ops::ops::ops:
    Si entra asciugamano e ciabatte O_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file