TATTICHE DI MOGLI

modificato 05:29 in Viaggi
SCAMBIAMOCI LE NOSTRE TATTICHE QUANDO SI VA A DORMIRE E NON VOGLIAMO SVEGLARE CHI DORME DALL'ALTRA PARTE DEL LETTO PER NON INCORRERE...............IN STRANI DOVERI CHE PROPRIO QUELLA SERA...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:P:P:P:P

Commenti

  • modificato 05:29
    Azz !!
    Sentite pure il bisogno di scambiarvi le opinioni sulle tattiche da adottare !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 05:29
    Anke le tattiche? il mal di testa non basta?:nc::nc::nc::nc:
  • modificato 05:29
    La scusa del mal di testa io non l'ho mai usata,anche perchè non ho mai sofferto di mal di testa e non va bene dire bugie. Basta essere sinceri e dire dai amore adesso non ho voglia rimandiamo a dopo o a domani.(Però devo dire che erano di più le volte che non funzionava) Non serve a niente essere sincere con voi uomini. Ciao Cristina.
  • modificato 05:29
    Ma che problemi vi fate signore?:D

    Quel che è lasciato è perso e di vostre amiche pronte a "raccoglierlo" è pieno il mondo;)
  • modificato 05:29
    I MASCHIETTI DEVONO STRAE FUORI DAL...(OLTRE AI COSIì DETTI) SALOTTO DELLE LADY GRAZIE
  • modificato 05:29
    [quote]Many-Fitty:
    I MASCHIETTI DEVONO STRAE FUORI DAL...(OLTRE AI COSIì DETTI) SALOTTO DELLE LADY GRAZIE[/quote]

    scusami.....non avevo capito che fosse un salotto riservato....me na vado subito!;)
  • modificato 05:29
    [quote]Many-Fitty:
    I MASCHIETTI DEVONO STRAE FUORI DAL...(OLTRE AI COSIì DETTI) SALOTTO DELLE LADY GRAZIE[/quote]

    e perche' Many? permettigli di leggere e rispondere puo' far bene anche a loro!le critiche (o idee) dette solo da 1 donna possono rimbalzare ma se detto da piu' donne..allora chissa' qualche analisi di coscenza se la faranno!!;)
  • modificato 05:29
    questo è il nostro salotto...almeno una cosa solo nostra ci deve essere è tipo la parrucchiera no?dove facciamo le chiacchere tra donne ...poi cmq se vogliono intervenire faccin pure ma che si ricordono che questo è il nostro spazio...
  • modificato 05:29
    . . . entreremo in punta di piedi.
  • modificato 05:29
    [quote]Parsifal:
    . . . entreremo in punta di piedi.[/quote]


    o leggeremo dal buco della serratura... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:29
    LA MIA TATTICA?NN NE HO...IO VADO ALETTO MI METTO IL MIO PIGIAMONE ANTISTRUPO E MI ADDORMENTO....TUTTO IL RESTO ..E' NOIAAAAAAAAAAAA
  • modificato 05:29
    ragazze io nn ho tattiche anche perche se hai dei figli e nel camper lo spazio e ristretto certe cose le devi rimandare al rientro a casa
  • modificato 05:29
    anche questa è una tattica....
  • modificato 05:29
    image
  • modificato 05:29
    image
  • modificato 05:29
    repetita iuvant !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 05:29
    mhà....:nc::nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:29
    rispolvero questo post che mi ha fatto sorridere lo trovo molto carino xchè non proseguire con nuove tattiche ?
    ricomincio con la mia :io vado a letto sempre dopo che mio marito dorme profondamente , lo sveglio e ovviamente " se " lui rifiuta io mi arrabbio ed è lui passa dalla parte di quello che non ha mai voglia !
  • modificato 05:29
    non passerei mai dalla parte di ki nn ha VOGLIA!!!!!:D:D:D:D
  • modificato 05:29
    [quote]nico 76:
    rispolvero questo post che mi ha fatto sorridere lo trovo molto carino xchè non proseguire con nuove tattiche ?
    ricomincio con la mia :io vado a letto sempre dopo che mio marito dorme profondamente , lo sveglio e ovviamente " se " lui rifiuta io mi arrabbio ed è lui passa dalla parte di quello che non ha mai voglia ![/quote]

    ecco... pure le mazzete.... azz!!!
    :evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2010
    [quote]sgaraa:
    non passerei mai dalla parte di ki nn ha VOGLIA!!!!!:D:D:D:D[/quote]
    mha !!!
    non è che non mi fido,ma la versione di tua moglie quale è ?
    ps: scherzo ovviamente ;)
  • modificato 05:29
    mia moglie si mette a nanna piano piano!!!!!:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file