In camper con gli amici a quattro zampe

13»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Ciao  a tutti hosentito che il club Orasa MAggiore di arezzo per meta maggio organizza un raduno a 4 ruote e 4 zampe quindi se qualcuno va lo faccia sapere io ancora nonso se riesco ad andarci ma forse si
  • modificato marzo 2014
    [quote author=falegname link=topic=72371.msg148234#msg148234 date=1331587560]
    sapete se ci sono problemi se ci sono anche gli amici a 4 zampe al raduno cl del 1 maggio ? perchè Rui viene con noi
    [/quote]

    Portalo pure che starà in buona compagnia.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    il tuo rui è ben accetto conoscera tanti altri amici 4 zampe..nn ti preokkupare x loro il posto c'è forse dobbiamo preoccuparci se c'è x noi...2 zampe..ihihh scherzo...[quote author=falegname link=topic=72371.msg148234#msg148234 date=1331587560]
    sapete se ci sono problemi se ci sono anche gli amici a 4 zampe al raduno cl del 1 maggio ? perchè Rui viene con noi
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
      Ciao a tutti! Noi siamo nuovi, sia nel CL, sia come camperisti. Gli umani si chiamano Rodolfo e Irene, e il nostro "pelus" a 4 zampe e Achille, un bullmastiff di 50 kg. ! E un amore e le piace tanto stare vicino a noi e prendere tante coccole da tutti, è solo lìimmagine che mette timore!!!!!!!!. Siamo in un paesino vicino a Torino, e vorremmo tanto conoscere amici sia umani che non, per passare dei bei momenti insieme. Noi in genere preferiamo i campeggi organizzati, con bagni, divertimenti e tutto il resto. Accetiamo volentieri consigli su posti dove si può andare con il  cane e varie proposte di eventi a cui partecipare. Grazie, Irene
     
  • modificato marzo 2014
    Ci siamo anke noi.... con Lacki, un border collie di quasi un anno.....image
  • modificato marzo 2014
    [quote author=calo_antonio link=topic=72371.msg159224#msg159224 date=1344434931]
    Ci siamo anke noi.... con Lacki, un border collie di quasi un anno.....image
    [/quote]

    se vuoi farci conoscere il tuo cucciolo devi caricare la foto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    Come faccio?
  • modificato marzo 2014
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato agosto 2012
    image

    Vi presento Lacki... Border Collie tricolor di 8 mesi e mezzo....
  • modificato agosto 2012
    [img width=640 height=480]http://i48.tinypic.com/e5ib1l.jpg[/img]

    Questo è "Jackino " ( un jack russel , Testone )

    [img width=640 height=480]http://i47.tinypic.com/35jbeqo.jpg[/img]

    E questa è "Lou " ( una pinsherina tutto pepe )
  • modificato marzo 2014
    bella bella bella questa sezione... non l'avevamo ancora vista ed ora eccoci ua a presentarci.... siamo i bidoni...... Baloo boxer bianco maschio di 3 anni e io Ira il boss di casa e da poco anche del camper femmina pezzata di bulldog inglese... ora se riesco aggiungo due fotine... comunque siamo quelli dell'avatar del nostro autista.....
    questo è il mio fratellino/figlioletto Baloo
    [img width=360 height=480]http://i48.tinypic.com/2m6oifo.jpg[/img]
    questi siamo noi col nostro autista montanaro
    [img width=640 height=480]http://i47.tinypic.com/3504eo9.jpg[/img]
    ed infine eccomi qua scusate per i capelli bagnati ma mi piace troppo il mare
    image
    ciao a tutti ed a presto....
  • modificato novembre 2012
    image

    lei è Manola Lola x gli amici,è la nuova compagna di vita e di viaggio,l'abbiamo adottata dalla Lida sezione Olbia è carinissima,purtroppo la nostra bimba Luna nn è piu' con noi dal 4 di luglio,dopo 13 anni di vita insieme a noi,ha lasciato questa terra x i prati verdi del cielo,ci manca tantissimo....
  • modificato marzo 2014
    tra poco ci saranno le feste e quindi ognuno organizzerà qualcosa,ma nell'anno nuovo perchè nn organiziamo un raduno con tutti i nostri amici animali?
  • modificato marzo 2014
    [quote author=many65 link=topic=72371.msg165056#msg165056 date=1351948049]
    tra poco ci saranno le feste e quindi ognuno organizzerà qualcosa,ma nell'anno nuovo perchè nn organiziamo un raduno con tutti i nostri amici animali?
    [/quote]

    Si ma non alle terme, la mia preferisce acqua fredda per tuffarsi.
    ;) ;) ;) ;) ;)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    ciao many la luna ha trovato sicuramente un posto bellissimo dove giocare e tante coccole  ... e poi ti ha mandato Lola per farti compagnia .. .... per le feste dell 'anno nuovo se organizzate..  ;) ;) mia moglie ha chiesto se come animale può portare me e il cucciolone ;D :) :) ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    ciao Bahhaar ,lo so che ora Luna è sicuramente in un posto piu' bello e senza cattiverie,pero' mi manca e come,si Lola è carinissima affettuosa nn potevo chiedere di piu',e Marley poi la protegge e la coccola tanto,per quanto riguarda le feste ancora nn posso decidere xkè stefano è reperibile il 31 dicembre,proverà se qualcvuno gli da il cambio ma è improbabile,cmq x il primo se tutto procede bene da qualche parte andremo...[quote author=bahhaar link=topic=72371.msg165060#msg165060 date=1351956581]
    ciao many la luna ha trovato sicuramente un posto bellissimo dove giocare e tante coccole  ... e poi ti ha mandato Lola per farti compagnia .. .... per le feste dell 'anno nuovo se organizzate..  ;) ;) mia moglie ha chiesto se come animale può portare me e il cucciolone ;D :) :) ;D ;D
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    okkkkkkkkk[quote author=fliege link=topic=72371.msg165059#msg165059 date=1351956283]
    [quote author=many65 link=topic=72371.msg165056#msg165056 date=1351948049]
    tra poco ci saranno le feste e quindi ognuno organizzerà qualcosa,ma nell'anno nuovo perchè nn organiziamo un raduno con tutti i nostri amici animali?
    [/quote]

    Si ma non alle terme, la mia preferisce acqua fredda per tuffarsi.
    ;) ;) ;) ;) ;)
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Noi viaggiamo con una gattona di 6kg, nel camper dorme e mangia per tutto il tempo fa solo quello poi a casa si scatena ;D ;D,
  • modificato marzo 2014
    Buongiorno una domanda a voi esperti io ho un gattone di 6 mesi molto attaccato a me visto che l'ho trovato appena nato abbandonato dalla mamma quindi e' seriemante attaccato a me viene pure a letto con noi e in doccia con me, e per questo nostro primo viaggio e' rimasto a casa, primo perche' purtroppo gli avevo schiacciato la coda con la macchina e quindi era troppo infortunato per un viaggio con 2 bimbi piccoli, e perche' mio marito non e' molto propenso! Ma devo dire che c'e' mancato tantissimo, a casa comunque c'era mio padre che tutti i giorni andava a coccolarlo e farci un pisolino insieme ma vero catsitter! Come gentite il gatto in camper? Calcolando che tengo molto alla pulizia e gia' in casa mi fa impazzire quando si fa tutta la cucina figurarsi in camper!! Per i bisogni? Come fate?
  • modificato marzo 2014
    metti una lettiera con i sassolini e sotto di essa n tappetino assorbi liquidi,per quanto riguarda abituarlo ai viaggi e al camer mettigli un guizaglio con pettorina e ogni volta che vi fermate lo fai scendere ,e poi cmq se iniziate a porare con voi il gatto si abituerà alla svelta e si sceglierà il suo posticino in camper[quote author=CATPESCA link=topic=72371.msg165309#msg165309 date=1352196330]
    Buongiorno una domanda a voi esperti io ho un gattone di 6 mesi molto attaccato a me visto che l'ho trovato appena nato abbandonato dalla mamma quindi e' seriemante attaccato a me viene pure a letto con noi e in doccia con me, e per questo nostro primo viaggio e' rimasto a casa, primo perche' purtroppo gli avevo schiacciato la coda con la macchina e quindi era troppo infortunato per un viaggio con 2 bimbi piccoli, e perche' mio marito non e' molto propenso! Ma devo dire che c'e' mancato tantissimo, a casa comunque c'era mio padre che tutti i giorni andava a coccolarlo e farci un pisolino insieme ma vero catsitter! Come gentite il gatto in camper? Calcolando che tengo molto alla pulizia e gia' in casa mi fa impazzire quando si fa tutta la cucina figurarsi in camper!! Per i bisogni? Come fate?
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Il mio gatto e' buffo fa pipi' nel bide' ha imparato vedendo me difianco...e ha il buco nel muro e va fuori a fare il resto con la lettiera e' un disastro...la spara ovunque!!!
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CATPESCA link=topic=72371.msg165309#msg165309 date=1352196330]
    Buongiorno una domanda a voi esperti io ho un gattone di 6 mesi molto attaccato a me visto che l'ho trovato appena nato abbandonato dalla mamma quindi e' seriemante attaccato a me viene pure a letto con noi e in doccia con me, e per questo nostro primo viaggio e' rimasto a casa, primo perche' purtroppo gli avevo schiacciato la coda con la macchina e quindi era troppo infortunato per un viaggio con 2 bimbi piccoli, e perche' mio marito non e' molto propenso! Ma devo dire che c'e' mancato tantissimo, a casa comunque c'era mio padre che tutti i giorni andava a coccolarlo e farci un pisolino insieme ma vero catsitter! Come gentite il gatto in camper? Calcolando che tengo molto alla pulizia e gia' in casa mi fa impazzire quando si fa tutta la cucina figurarsi in camper!! Per i bisogni? Come fate?
    [/quote]

    Per sentito dire, dicono che il gatto sia ottimo alla vicentina :-X

    se mi prendete sul serio giuro che mi arrabbio!!!

    Ho degli amici che viaggiano con un gatto al seguito, lo hanno abituato che quando si fermano gli fanno fare i bisogni fuori e poi lo rimettono in camper da dove non scende manco se lo pagano.
  • modificato marzo 2014
    PIPPO VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P
    [quote author=pippo link=topic=72371.msg165368#msg165368 date=1352221102]
    [quote author=CATPESCA link=topic=72371.msg165309#msg165309 date=1352196330]
    Buongiorno una domanda a voi esperti io ho un gattone di 6 mesi molto attaccato a me visto che l'ho trovato appena nato abbandonato dalla mamma quindi e' seriemante attaccato a me viene pure a letto con noi e in doccia con me, e per questo nostro primo viaggio e' rimasto a casa, primo perche' purtroppo gli avevo schiacciato la coda con la macchina e quindi era troppo infortunato per un viaggio con 2 bimbi piccoli, e perche' mio marito non e' molto propenso! Ma devo dire che c'e' mancato tantissimo, a casa comunque c'era mio padre che tutti i giorni andava a coccolarlo e farci un pisolino insieme ma vero catsitter! Come gentite il gatto in camper? Calcolando che tengo molto alla pulizia e gia' in casa mi fa impazzire quando si fa tutta la cucina figurarsi in camper!! Per i bisogni? Come fate?
    [/quote]

    Per sentito dire, dicono che il gatto sia ottimo alla vicentina :-X

    se mi prendete sul serio giuro che mi arrabbio!!!

    Ho degli amici che viaggiano con un gatto al seguito, lo hanno abituato che quando si fermano gli fanno fare i bisogni fuori e poi lo rimettono in camper da dove non scende manco se lo pagano.
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Il nuovo cucciolo da viaggio, compie un anno il prossimo 25 novembre.

    [img width=360 height=480]http://i50.tinypic.com/16a9nwx.jpg[/img]
  • modificato marzo 2014
    Tra poco dovrete chiedere il permesso di salire in camper...
    :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    no è la scusa per cambiarlo e prendere finalmente il mh che piace tanto alla capa Antonia[quote author=fliege link=topic=72371.msg165967#msg165967 date=1352660441]
    Tra poco dovrete chiedere il permesso di salire in camper...
    :D :D :D
    [/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file