Gardaland

modificato 23:14 in Viaggi
salve salve!!!! qualcuno di voi è stato a gardaland in inverno? dice che il 2 ed il 3 di gennaio è aperto, come l'anno scorso, con cose strabilianti, ma sarà vero? io andrei con Lapo, 4 anni ... consigliato? aspetto suggerimenti, anche per qualcosa di originale nei dintorni ... grazieeeeeeeeeee
stefi

PS per dormire ci sono problemi? la maggior parte dei camping è chiusa, le aree sosta come sono????
Buon Natale a tutti!!!!!
;););)

Commenti

  • modificato 23:14
    Aree di sosta vicine non ce ne sono !!
    Gardaland l'ho visto in inverno tutto illluminato ed è molto scenografico. Nel periodo dal 2 al 6 c'è Magic Winter che puoi vedere direttamente dal sito http://www.gardaland.it/it/natale/

    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:14
    intanto ti ringrazio tanto ... nella lista delle aree di sosta ne indicano diverse, lì vicino ... anche con elettricità!?! boh ... comunque buon anno di cuore
  • modificato 23:14
    [quote]stefanina:
    intanto ti ringrazio tanto ... nella lista delle aree di sosta ne indicano diverse, lì vicino ... anche con elettricità!?! boh ... comunque buon anno di cuore[/quote]

    Vicino è un parolone, ma vedrai che un posto lo trovi in bassa stagione!!
    Buon divertimento e Buon anno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:14
    Ciao,
    Sono stato a Gardaland il 26 Dicembre (settimana scorsa) con due bimbi 3 e 5 anni. Non e' tutto aperto ma abbastanza perche' i bimbi si divertano per tutto il giorno. C'e' un parcheggio riservato ai camper, e se arrivi il giorno prima puoi dormire davanti ai cancelli d'ingresso ed entrare appena apre.
    Ciao!
    G
  • modificato 23:14
    se vi fermate un po il parcheggio è consentito a bardolino arrivando da gardaland sulla sinistra nn puoi allacciare la corrente perchè e un parcheggio anche auto però si può scaricare le acque.il parcheggio si trova sulla statale a 5 min di camminata da bardolino di solito per gardaland ci sono le navette.per un buon cibo a bardolino trovi la pizzeria ristorante franziskus..piatti enormi con poca spesa..ricordo ancora uno spiedino con 800 gr di carne
  • modificato 23:14
    a Gardaland ci vado tra qualche mese . Mi sembra che ci siano delle aree proprio per camperisti , qualcuno potrebbe chiarirmi le idee , ci devo stare per circa 5 gg.
  • modificato 23:14
    C'è il campeggio gasparina a 800 mt io ti consiglio quello.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:14
    [quote]gabbiano:
    a Gardaland ci vado tra qualche mese . Mi sembra che ci siano delle aree proprio per camperisti , qualcuno potrebbe chiarirmi le idee , ci devo stare per circa 5 gg.[/quote]

    Ciao Gabbiano,
    io ti consiglierei anche di valutare l'Agriturismo la Vigna di Colà di Lazise. Sei ad una distanza non notevole sia da Gardaland che Movieland e Canevaworld e il Parco Termale. Puoi farti così una full immersion di parchi.
    Cesco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file