ciao amici

modificato 13:50 in Camper Bar
... vi auguro buone feste a tutti ... ringrazio Andrea e Mario per gli auguri di Natale e per avermi dato l'opportunità di far parte di questa grande famiglia .... un saluto a Marzia, Zetros e a tutti gli altri amici di C.L. ....
non me ne volete se non rispondo al telefono .... capitemi ....
purtroppo ho dovuto vendere il camper per i problemi di Emanuela .... ma rimarrete sempre nel mio cuore sia quelli che ho avuto il piacere di incontrare e gli altri con cui ho solo chattato ....
Non per altro entro in C.L. ma solamente per non soffrire ulteriormente .... per la mia famiglia è finito un sogno ....
Spero solo che Dio ci dia un pò di pace e serenità ...
Auguriamo a voi alle vostre famiglie e a C.L. un mare di serenità di felicità e tanto amore ....
Mi mancate ragazzi .....
Luca Emanuela e Lisa

Commenti

  • modificato 13:50
    Luca, che dire, Coraggio !!!
    Fatti forza !!!

    Giovanni
  • modificato 13:50
    Ciao Luca le tue parole mi hanno fatto venire un groppo alla gola. Io spero che le cose possano volgere al meglio nel futuro.
    Luca continua a lottare assieme a Lisa ed Emanuela ed insieme abbiate tanta fede e passienza e vedrrete che le cose si aggiusteranno
    Io non posso che AUGURARVvI TANTISSIMA FORTUNA ed un giorno sentire un vostro urlo di GIOIA
    Ciao Luca fai tantissimi auguri ad Emanuela e stagli tanto vicino ed un grande augurio anche a Lisa e che insieme possiate vivere ancora tanti momenti felici
  • modificato 13:50
    senza ulteriori commenti nè parole Luca...
    ti giungano i nostri migliori e più sentiti auguri... e che i tuoi sogni si tramutino in realtà...

    tutta la serenità possibile per questo anno che sta arrivando....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:50
    Ciao Luca, ricorda che gli "Aretini" non mollano MAI!!!
    Ti siamo vicini
    Andrea & Manu
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2009
    Grazie, dal più profondo del mio cuore per gli auguri, li conserverò con cura, perchè vengono dal cuore, da un cuore affranto, ma coraggioso e tenace, che nonostante tutto riesce a donare.
    Vorrei potervi essere vicina e, stringervi forte,forte.
    Vorrei potervi regalare quella serenità che vi viene negata.
    Auguro a te Luca, a Emanuela e alla piccola grande Lisa
    che il 2010 vi porti nuovamente il sorriso, e che tutte le sofferenze non siano che un triste ricordo.
    Non mollare Luca, sii forte per te e per loro.

    Ps. sei, siete nei nostri cuori, tu sei e resterai uno di CL
    il camper quando questo periodo finirà, ci penserai
  • modificato 13:50
    non ti conosco se non per qualche battuta scambiata qua e la.....che dirti...I MIEI PIU' GRANDI AUGURI PER OGNI COSA POSITIVA CHE TI POSSA CAPITARE NEL NUOVO ANNO.
    Auguroni dal profondo del cuore:)
  • modificato 13:50
    Auguri Luca a te ed alla tua Famiglia che il 2010 vi porti tanta serenità
  • modificato 13:50
    Ciao Lucariè, in gamba mi raccomando!
    Salvo ;)
  • modificato 13:50
    [quote]LucaAr:
    ... vi auguro buone feste a tutti ... ringrazio Andrea e Mario per gli auguri di Natale e per avermi dato l'opportunità di far parte di questa grande famiglia .... un saluto a Marzia, Zetros e a tutti gli altri amici di C.L. ....
    non me ne volete se non rispondo al telefono .... capitemi ....
    purtroppo ho dovuto vendere il camper per i problemi di Emanuela .... ma rimarrete sempre nel mio cuore sia quelli che ho avuto il piacere di incontrare e gli altri con cui ho solo chattato ....
    Non per altro entro in C.L. ma solamente per non soffrire ulteriormente .... per la mia famiglia è finito un sogno ....
    Spero solo che Dio ci dia un pò di pace e serenità ...
    Auguriamo a voi alle vostre famiglie e a C.L. un mare di serenità di felicità e tanto amore ....
    Mi mancate ragazzi .....
    Luca Emanuela e Lisa

    [/quote]

    ciao Luca.nn so che dire sono rimasta senza parole...ma ti auguro davvero di cuore di poter superare le vostre difficoltà..per te e la tua famiglia ...ciao Luca

    p.s
    nn avevo letto il tuo post...quindi scusami se mi sono permessa di mandarti dei msn...
  • modificato 13:50
    Non ci conosciamo,perchè è da poco che sono entrato a far parte di questa bellissima famiglia,Anch'io mi chiamo Luca ,ho letto il tuo post è mi dispiace veramente.Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo!!Un augurio speciale a te Luca,Emanuela e Lisa da Luca e Eleonora...:D
  • modificato 13:50
    ciao Luca un grande abbraccio
  • modificato 13:50
    Ciao Luca ed in bocca al lupo a te ed alla tua famiglia. Io abito vicino alla Svizzera e vicino a Milano. Se hai qualsiasi necessità non esitare a contattarmi. Sinceri Auguri.
  • modificato 13:50
    Un saluto ed un in bocca al lupo da Walter
  • modificato 13:50
    Ciao Luca, ti auguro tanta serenità e che tu possa ricomprare il camper perchè significherà che tutto è tornato a posto.

    Antonio
  • modificato 13:50
    Non ci conosciamo e leggo solo ora...Vi auguro che il brutto periodo passi in fretta e che tutto ritorni come prima...Che il 2010 sia un anno (e quelli successivi pure) di prosperità e serenità.

    Un abbraccio.
  • modificato 13:50
    image
    [size=28]crepi il lupo e....................[/size]image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file