efoy 1200

modificato 22:54 in Camper-Tecnica
vorrei istallare il 1200 che mi costa 3000 eurini,che ritengo un buon prezzo,vorrei sapere da chi c'é l'ha se é una buona scelta.....deve far funzionare:
truma6000,frigo da 150 l,luci, antenna sat,tv da 220 funzionante con inverter,

Commenti

  • modificato 22:54
    [quote]maurizius7:
    vorrei istallare il 1200 che mi costa 3000 eurini,che ritengo un buon prezzo,vorrei sapere da chi c'é l'ha se é una buona scelta.....deve far funzionare:
    truma6000,frigo da 150 l,luci, antenna sat,tv da 220 funzionante con inverter,
    [/quote]
    Hai provato a prendere in considerazione questo http://www.morphic.se/en/Exergy/Products/Systems/Max-E-3600/
    ha un pannello via radio che lo comanda ed è fatto a Bologna rende il doppio del 1600 Efoy ma costa poco di più
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:54
    non lo conosco.....io preferisco andare sul sicuro.....un prodotto che hanno in parecchi é l'efoy.
    il prodotto che mi consigli non so in quanti lo hanno prov+ato.....tu che mi dici?
  • modificato 22:54
    E tedesco ed è stato importato da questa azienda di bologna, non è che le celle a combustibile le hanno inventate quelli dell' efoy solo che hanno avuto la lungimiranza di presentarle al mondo dei camper .
    Io sentirei
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:54
    anche secondo me il max3600 è un buon prodotto
    poi il display wireless è bello e funzionale!!!
  • modificato 22:54
    La prima cella a combustibile fu costruita da Sir William Grove nel 1839 che utilizzò elettrodi di platino e acido solforico in qualità di elettrolita. In seguito, a partire dal 1890, William White Jacques utilizzò l’acido fosforico al posto dell’acido solforico. Questi primi dispositivi erano tuttavia caratterizzati da una bassa densità di corrente (basso rendimento) e fu solo dopo il 1930 che il Dott. Francis Bacon sviluppò a Cambridge una cella a combustibile capace di produrre una densità di corrente pari a 1000 mA/cm2 a 0,8 Volt
  • modificato 22:54
    Ciao Seastar... innanzitutto benvenuto su camperlife
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    :nc::nc::nc:
  • modificato 22:54
    [quote]seastar:
    :nc::nc::nc:[/quote]

    ??????
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    [quote]alien:
    [quote]seastar:
    :nc::nc::nc:[/quote]

    ??????[/quote]

    ciao alien... scusa ma non capisco il messaggio
  • modificato 22:54
    manco io ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:54
    seastar, ho visto che era il tuo primo messaggio qua sul forum e ti ho semplicemente dato il benvenuto..... niente di che...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    Ben Arrivato seastar
  • modificato 22:54
    grazie dell'accoglienza... troppo buoni. La mia non era una lezione di storia, semplicemente un copia e incolla di un pezzo di articolo sulla nascita delle celle a combustibile...tutto questo per dire che è una tecnologia estremamente affidabile con oltre 100 anni di storia alle spalle e adattata alle nostre esigenze in camper

    Cordialmente
    Seastar

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file