single con bimbo camper e gatto

2»

Commenti

  • modificato 22:09
    Ciao e, anche se sei ancora in trattativa, tanti auguri per il nuovo camper. Ho un cane, sempre con noi (da 15 anni), mentre il gatto, dopo un po di tentativi, ho dovuto lasciarlo a casa. Cordialmente Geppo
  • modificato 22:09
    single con 2 bimboni, camper (in arrivo), pazzo quanto basta, senza gatto e voglia di usarlo !!!! :)
    io non mi sono domandato se esistono famiglie come la mia... noi siamo la famiglia !!! in bocca al lupo, non per un giorno...per la vita!!!!!! e ...mi piace ricordare che la vita finisce solo quando finiscono i sogni. :)
  • modificato 22:09
    [quote]marcodisiena:
    single con 2 bimboni, camper (in arrivo), pazzo quanto basta, senza gatto e voglia di usarlo !!!! :)
    io non mi sono domandato se esistono famiglie come la mia... noi siamo la famiglia !!! in bocca al lupo, non per un giorno...per la vita!!!!!! e ...mi piace ricordare che la vita finisce solo quando finiscono i sogni. :)[/quote]
    benvenuto e ti straquoto x quello che hai detto
  • modificato 22:09
    ciao marcodisiena!!!! E' un piacere conoscerti!! e grazie per il tuo spirito! ne avevo bisogno...
    ps il mio gatto è di nuovo in giro per il modo da ieri sera...il mio bimbo è dal papà...mi aspetta una seratona tranquilla tranquilla
  • modificato 22:09
    [quote]geppo:
    Ciao e, anche se sei ancora in trattativa, tanti auguri per il nuovo camper. [/quote]

    grazie geppo, ho dato la caparra....trattativa finita :)
  • modificato 22:09
    [quote]alessandra:
    [quote]geppo:
    Ciao e, anche se sei ancora in trattativa, tanti auguri per il nuovo camper. [/quote]

    grazie geppo, ho dato la caparra....trattativa finita :)[/quote]
    alessandra mi mandi il tuo indirizzo email che ho da chiederti una cosa?grazie
  • modificato 22:09
    ciao alessandra vedrai che non sara' un problema trovare amici non detto che x forza devono essere nella tua stessa situazione , l'importante e viaggiare e trovare compagnia sincera ....
    piero , alda , chiara e gatta .
    tanti buoni km
  • modificato 22:09
    Alessandra... è arrivato il camper?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:09
    ciao Alessandra
    innanzi tutto benvenuta(anche io sono nuovo)
    poi volevo dirti se cerchi altri camperisti con figli piccoli vai su gruppi, e cerca camperisti con figli piccoli di cui io ne faccio parte, sicuramente troverai ottimi compagni di viaggio e tuo figlio sarà contento perchè avrà tanti amichetti con cui giocare
    a presto
    Damiano
  • modificato 22:09
    ciaoo, il mio camper è arrivato :)
    E' decisamente piccolo, ma è su misura per me. Grazie Damiano per il consiglio, farò sicuramente un giro nel gruppo di cui parli. Per le vacanzi pasquali mi piacerebbe fare il primo giretto, chissà di organizzare qualcosa di carino :)
  • modificato 22:09
    Benvenuta anche da parte mia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file