SPECIAL ONE

modificato febbraio 2010 in Camper Bar
E' antipatico come non mai!!!
E' ricco (11 milioni all' anno)
Insegna a tutti come si gestisce il calcio !!!

Ma alla fine lo haoo purgato 40.000€ di multa e 3 giornate di squalifica
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Tra lui e travaglio non saprei chi scegliere :D:D:D:D:D:D:

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 19:45
    Travaglio (parla italiano correttamente)
  • modificato 19:45
    [quote]CorradoB:
    Travaglio (parla italiano correttamente)
    [/quote]

    Perlomeno lo Special e' piu' simpatico !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 19:45
    sto tizio mi sta proprio ntipatico.. ma se ne tornasse a casa sua no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:45
    Bisogna ammettere che anche lui è bravo nel suo mestiere, è un istrione, particolarmente adatto al proscenio italico....

    Ha carattere, e come diceva la buonanima di Montanelli "le persone di carattere hanno sempre un cattivo carattere...." ;)

    Piuttosto le vicende della partita con la Samp hanno dimostrato un'altra cosa, hanno messo a nudo un difetto della squadra, ed è questo, secondo me: l'Inter, per le caratteritiche fisiche dei sui giocatori, ha un gioco molto maschio, duro, che porta inervitabilmente a sovrastare fisicamente gli avversari, cosa che, insieme alle innegabili doti di molti suoi fuoriclasse, ne fanno una squadra superiore, ma.... se incontrano un arbitro che non consente questo tipo di gioco diventa un handicap, infatti le espulsioni erano tutte meritate, l'arbitro non ha sbagliato niente, non si è fatto condizionare.

    E qui si è vista la bravura di Mourigno, in 9 contro 11, sceneggiate a parte, è riuscito a portare a casa un risultato positivo e se Eto'o non si fosse letteralmente mangiato un gol sarebbe passato alla storia dell'Inter.
    :nerd:
  • modificato 19:45
    resta il fatto che è proprio la persona che mi ispira antipatia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:45
    Anche a me è antipatico. Vedremo cosa farà l'Inter nel turno di Coppa. Sinora ha vinto le stesse cose di Mancio. Due cose, da juventino, invidio a Mou: non ha sbagliato nessun acqusito (all'Inter prima erano esperti) e la bravura di saper mettere 3-4 punte in campo quando la squadra perde o pareggia. Nessuno in Italia,prima, aveva osato tanto.
  • modificato 19:45
    [quote]Brianzagolf:
    E' antipatico come non mai!!!
    E' ricco (11 milioni all' anno)
    Insegna a tutti come si gestisce il calcio !!!

    Ma alla fine lo haoo purgato 40.000€ di multa e 3 giornate di squalifica
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Tra lui e travaglio non saprei chi scegliere :D:D:D:D:D:D:

    image[/quote]

    Non so se la notizia è esatta ma 11.000.000:365 (giorni dell'anno) fà 30.136,98:24 (ore del giorno)fa 1.255,70. Io, al nettom ne guadagno 1700 al mese. Scusate se ho fatto i conti in tasca agli altri.
  • modificato 19:45
    Infatti è un maleducato ricco :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:45
    [quote]Parsifal:
    Non so se la notizia è esatta ma 11.000.000:365 (giorni dell'anno) fà 30.136,98:24 (ore del giorno)fa 1.255,70. Io, al nettom ne guadagno 1700 al mese. Scusate se ho fatto i conti in tasca agli altri.[/quote]

    Caro Parsifal, ma tu mica sei antipatico come Mou. Perche se sbaglia un calciatore viene messo fuori dall'arbitro, se sbaglia un allenatore la Lega, calcio s'intende, lo punisce, anche usando la prova TV e se invece sbaglia un arbitro, anche usando la prova TV non succede niente? al massimo non arbitra 1 o 2 partite?
  • modificato 19:45
    A dimenticavo: [u] F ORZA INTER [/u]
    Sempre e comunque

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file