ciao sono nuovo

modificato 05:57 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonche' neo-camperista (a dire la virita' non lo sono ancora in quanto devo ancora ritirare il mezzo). Siamo due giovani ragazzi, io Luca (26) e la mia dolce meta' Chantal (25).
Non vediamo l'ora di incominciare a macinare km, dato che non ci possiamo permettere di acquistare una casa allora abbiamo deciso di godercela andando a giro!!!

Ciao ciao

Commenti

  • modificato 05:57
    Ben arrivati su Camperlife, un saluto ai ragazzini, 25 e 26 anni, dagli amici dell'Abruzzo. Agnese e Fulvio
  • modificato 05:57
    Ciao Luca, e benvenuto nel modo dei camper.
    che camper hai preso ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:57
    Ciao Pellicano100
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao Luca, e benvenuto nel modo dei camper.
    che camper hai preso ???
    [/quote]
    Ciao Brianzagolf senti dopo tanto girare per trovare il mezzo giusto per noi, ho acquistato un camper usato e precisamente ELNAGH MARLIN del '97 con 72.000km con quasi tutti gli accessori utili ad esempio veranda,portabici,pannello fotovoltaico, sospensioni al-ko. Penso che come prima esperienza sia piu che giusto, mi raccomando non mi mandare in paranoia se sai qualcosa di negativo su questo mezzo...:D:D:D;)
  • modificato 05:57
    L'Elnagh è una delle case costruttrici piu' antiche d'italia e i mezzi fatti in quel periodo sono sicuramente molto funzionali.
    Alien ne ha uno simile forse il marlin vedrai che ti risponderà presto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:57
    benvenuti Luca e Chantal pensa un po' siete quasi coetanei di mio figlio :) :)
  • modificato 05:57
    ben venuti su camperlife anche da parte mia
  • modificato 05:57
    benvenuto e felici km
  • modificato 05:57
    Ciao, benvenuto...;)
  • modificato 05:57
    ciao luca.... io il doral 105 dell'elnagh ... ha due anni meno del tuo e cmq va benissimo...
    sei di pisa pisa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:57
    ciao luca e felice km
  • modificato 05:57
    Ciao Luca e saluti a tutti. Benvenuto e complimenti per la scelta di vita. Auguri anche per il nuovo mezzo. Io ho avutoun Marlin e ne sono stato contento. All'incrocio delle nostre strade. Cordialmente Geppo
  • modificato 05:57
    cao ragazzi benvenuti e complimenti x l'attrezzo che avete acquistato
  • modificato 05:57
    Grazie a tutti per il benvenuto, Alien non sono di pisa centro, abito in un paesino (Cenaia) della provincia di Pisa a circa 25km dal centro.
    Spero di trovarmi veramente bene con il mio camper, non vorrei rovinarmi la prima esperienza.
  • modificato 05:57
    benvenuti ragazzi e godetevi questa nuova esperienza saluti da napoli:):):):):):):)
  • modificato 05:57
    [quote]luca.pisa:
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nonche' neo-camperista (a dire la virita' non lo sono ancora in quanto devo ancora ritirare il mezzo). Siamo due giovani ragazzi, io Luca (26) e la mia dolce meta' Chantal (25).
    Non vediamo l'ora di incominciare a macinare km, dato che non ci possiamo permettere di acquistare una casa allora abbiamo deciso di godercela andando a giro!!!

    Ciao ciao[/quote]
    e avete fatto beneeeeeeeeeee..tantissimi sereni km e benvenuti in camperlife
  • modificato 05:57
    benvenuto tra noi ciaoooooooooooo
  • modificato 05:57
    [quote]luca.pisa:
    Grazie a tutti per il benvenuto, Alien non sono di pisa centro, abito in un paesino (Cenaia) della provincia di Pisa a circa 25km dal centro.
    Spero di trovarmi veramente bene con il mio camper, non vorrei rovinarmi la prima esperienza.[/quote]

    Luca... se hai bisogno di informazioni... non hai che da chiedere... prima magari fai un giro in archivio usando la funzione "cerca" [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CLICCA QUI[/u][/url] e se non trovi nulla che possa aiutarti non esitare a chiedere nella sezione che ti interessa.... :) siamo stati tutti neofiti.. io lo sono ancora.. :):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:57
    Ciao Luca ben arrivato a te e alla tua dolce meta'
    stefano@firenze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file