Finalmente era ora!!!

modificato febbraio 2010 in Camper Bar
Basta bulli e maleducati!!! Se no la scuola a cosa serve?

[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/28/visualizza_new.html_1709010933.html]LEGGI QUI[/url]:|

Commenti

  • modificato 03:08
    Ma speriamo che veramnete si faccia qualcosa di concreto
    Io darei 5 in condotta anche ai genitori e poi butterei fuori da tutte le scuole per due anni i ragazzi che non stanno alle regole
  • modificato 03:08
    era meglio quando si stava peggio purtroppo i genitori moderni sono peggio dei figli spero non tutti
  • modificato 03:08
    Saluti a tutti. Concordo in una severità della scuola, che dovrebbe investire anche i familiari. Quelle che mi spaventa è che gli studenti di oggi, saranno i governatori, amministratori e lavoratori di domani. Se i ragazzi continueranno così, non saranno certo rose. Cordialmente Geppo
  • modificato 03:08
    Una nota portata a casa, quando andavo a scuola io, significava punizioni da parte dei miei genitori.
    Oggi i genitori partono "lancia in resta" contro gli insegnanti che "osano" rimproverare il loro cucciolo.
    La mia esperienza con i miei figli, forse per fortuna, non lo so, è sta positiva, ho sempre collaborato con la scuola e gli insegnanti, sono stata rappresentante di classe per tutto il loro periodo scolastico, e sono convinta che ciò che salva i nostri ragazzi è proprio la collaborazione con gli educatori, il rapporto"famiglia-scuola" è vincente.
    La scuola è l'ingresso dei bambini nella società, un bambino che non sa rispettare le prime piccole regole del vivere civile, non saprà accettare le grandi regole del mondo degli adulti.
    La rovina della scuola sono i genitori, non i ragazzi, il 5 va a tutte quelle mamme e papà che trovano sempre giustificazioni per il comporttamento scorretto dei figli.
  • modificato 03:08
    :nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 03:08
    [quote]ribelle:
    Una nota portata a casa, quando andavo a scuola io, significava punizioni da parte dei miei genitori.
    Oggi i genitori partono "lancia in resta" contro gli insegnanti che "osano" rimproverare il loro cucciolo.
    La mia esperienza con i miei figli, forse per fortuna, non lo so, è sta positiva, ho sempre collaborato con la scuola e gli insegnanti, sono stata rappresentante di classe per tutto il loro periodo scolastico, e sono convinta che ciò che salva i nostri ragazzi è proprio la collaborazione con gli educatori, il rapporto"famiglia-scuola" è vincente.
    La scuola è l'ingresso dei bambini nella società, un bambino che non sa rispettare le prime piccole regole del vivere civile, non saprà accettare le grandi regole del mondo degli adulti.
    La rovina della scuola sono i genitori, non i ragazzi, il 5 va a tutte quelle mamme e papà che trovano sempre giustificazioni per il comporttamento scorretto dei figli.[/quote]

    OHHHHH!!! come ti quoto....e mia moglie ex insegnante ti benedice pure;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file