SAN MARTINO IN RIO (RE) - " I Ciccioli in Piasa" - GRAZIEEEE

modificato marzo 2010 in Camper Bar
image

Voglio usufruire del Forum per ringraziare
l'amministrazione Comunale
e, tutti i membri della Pro Loco
di questo piccolo paese della bassa reggiana, legato ad antiche tradizioni a, profumi e sapori genuini, dove l'agricoltura scandisce lo scorrere del tempo.
Ma con un cuore grandissimo, che sa far partecipi ogni anno le centinaia di camperisti che vi si recano, rendendo il loro soggiorno il più confortevole possibile.

A tutti loro dico GRAZIEEEEE e, un arrivederci alla prossima occasione.

Commenti

  • modificato 12:36
    Ma come c'ero anche io!!
  • modificato marzo 2010
    [quote]Grinza:
    Ma come c'ero anche io!![/quote]
    Peccato non ci siamo incontrati,

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    e, a tutti i camperisti presenti GRAZIEEE
  • modificato 12:36
    e brava Marzia mi hai preceduto, io però ho avuto il piacere di incontrare un nuovo amico camperista,

    [size=28]ve lo presento?????[/size]
    image
  • modificato marzo 2010
    Ciao Marzia hai messo delle foto bellissime
    e CIAO a tutti gli amici incontrati a S.Martino
    Ho anch'io alcune foto:
    la tavolata,

    e anche la foto di un'artista

    image

    Pippo ho salutato anche io il tuo nuovo amico (Che Figura di... :nc: )

    image

    La prossima volta però dillo :nc::evil::evil:

    Ciao Corrado e Anna
  • modificato 12:36
    Ma dai c'eravate tutti che peccato
  • modificato 12:36
    Per fortuna esistono ancora dei piccoli centri legati alla genuinità delle tradizioni....

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    grazie dell'accoglienza a tutta la Proloco di San Martino in Rio
    image
  • modificato 12:36
    che bellezza..gran bella festa
  • modificato 12:36
    Voglio anche io ringraziare tutta la magnifica gente che ci ha accolti e fatti divertire in questo W E Bellissima manifestazione e molto bene organizzata voglio fare i complimenti anche al Sig. Sindaco di questo accogliente Paese che ci ha dato la possibilita di trascorrere due giorni in allegria in compagnia di tantissimi amici camperisti
    Ciao Marzia , pippo,corrado e:boss: al prossimo anno

    image

    image
  • modificato 12:36
    [quote]pippo:
    e brava Marzia mi hai preceduto, io però ho avuto il piacere di incontrare un nuovo amico camperista,

    [size=28]ve lo presento?????[/size]
    image[/quote]

    Vai a passeggio con i sosia e non mi avverti?

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:36
    bella festa.....belle foto...bravissima Marzia grazie, almeno sono riuscito a vedere qualcosa di S. Martino grazie a voi....ciaooooooooooo
  • modificato 12:36
    [quote]gatteville:
    bella festa.....belle foto...bravissima Marzia grazie, almeno sono riuscito a vedere qualcosa di S. Martino grazie a voi....ciaooooooooooo[/quote]

    scusate volevo rinfraziare anche gli altri fotografi(Corrado e Pippo) che hanno aggiunto le loro foto al post di Marzia...
  • modificato 12:36
    Bel reportage:),però sarebbe opportuno che l'anno prossimo si apra una lista per chi volesse partecipare, visto che alcuni sono andati alla spicciolata senza incontrarsi:(,;)io ci sarei andato volentieri ma senza gli amici:inlove:di CL non me la sono sentita.;)
    Saluti a TUTTI:):);)
  • modificato 12:36
    [quote]gilli:
    Bel reportage:),però sarebbe opportuno che l'anno prossimo si apra una lista per chi volesse partecipare, visto che alcuni sono andati alla spicciolata senza incontrarsi:(,;)io ci sarei andato volentieri ma senza gli amici:inlove:di CL non me la sono sentita.;)
    Saluti a TUTTI:):);)[/quote]

    Le prenotazioni e le liste di questa sagra vengono fatte solo su CoL e noi da vecchi frequentatori di questa sagra normalmente dopo le feste natalizie attendiamo il link delle adesioni di GNOCCHERIA (che e l'organizzatore) e ci si iscrive sia per il posto camper che per la cena del sabato ...
    Ora che lo sai anche tu magari la prossima ti puoi iscrivere e visionare se nelle adesioni trovi qualcuno di tua conoscenza....e BUONA CICCIOLATA......:):):)
  • modificato marzo 2010
    Effettivamente, la lista degli iscritti viene inviata solo ad altro sito, (vedremo di organizzarci x il 2011)
    Ma è stato per diversi giorni in Home Page, bastava aprire un post con: "chi sarrà a San Martino in Rio?", o in futuro x qualsiasi altro evento

    dai Gilli sarà per il prossimo anno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file