Che noia la domenica a casa

modificato 10:57 in Camper Bar
Per fortuna che la moglie ha scelto di passare il tempo in cucina con questo risultato

image

Ora mi tocca onorare......volete favorire?:evil:

Commenti

  • modificato 10:57
    [quote]pippo:
    Per fortuna che la moglie ha scelto di passare il tempo in cucina con questo risultato

    image

    Ora mi tocca onorare......volete favorire?:evil:[/quote]

    Molto volentieri Pippo anche perche' oltre ad avere un bellissimo aspetto deve anche essere buonissima e per accompagnarla ci vorrebbe un buon bicchiere di Recioto bianco di Soave
    image
    complimenti alla signora veramente ottima
  • modificato 10:57
    Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
    Oggi petto di pollo e zucchine.
    image
  • modificato 10:57
    [quote]Grinza:
    Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
    Oggi petto di pollo e zucchine.
    image[/quote]

    va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:(
  • modificato marzo 2010
    [quote]ziogas:
    va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:([/quote]
    azz...un vegeterariano-vegano a letto con una suina;)..il colmo!!!:)..e ci credo che tu non abbia fame..spero sarai intento a fare ben altro!!;):)
  • modificato marzo 2010
    [quote]ziogas:
    va beh dai....io sono a letto con la suina.......e non ho nemmeno fame:(:(:(:([/quote][quote]CIUPPI:
    azz...un vegeterariano-vegano a letto con una suina;)..il colmo!!!:)..e ci credo che tu non abbia fame..spero sarai intento a fare ben altro!!;):)[/quote]

    ...magari......:(:(:(:(:(:(:(
  • modificato 10:57
    [quote]Grinza:
    Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
    Oggi petto di pollo e zucchine.
    image[/quote]

    Antonio la domeica col petto di pollo e zucchine è da suicidio :D:(
  • modificato 10:57
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Grinza:
    Ecco bravi, io oltre alla noia di una domenica in casa mi hanno messo anche a dieta e quelle cose li non le posso nemmeno vedere.
    Oggi petto di pollo e zucchine.
    image[/quote]

    Antonio la domeica col petto di pollo e zucchine è da suicidio :D:([/quote]



    Niente di più vero!!!
  • modificato 10:57
    A casa, ma con amici
    ed era come essere sotto la veranda del camper, a parlare di passati viaggi e di future mete.
  • modificato 10:57
    Si a casa, lasagne bianche:P e boccia mantovana con lenticchieO_O
    ho la nausea e .....:nc::nc::nc:
    Aiuto:(:(:(
  • modificato 10:57
    beh..per noi operai metalmeccanici anche una domenica uggiosa e sempre un bel motivo per ca....zeggiare un poco con internet e dormire:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file