Qualcuno è già stato a .....

....MOTOR VACANZE BIELLA 2010?
Mi fate sapere se ne vale la pena?
Grazie
;):ciao:

Commenti

  • modificato 20:53
    Ho sondato il terreno visto che ci hanno invitato, ma tutti ci hanno consigliato di non andare.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:53
    OK: buono a sapersi.
    Grazie
    ;):ciao:
  • modificato marzo 2010
    Io ci sono stata un paio di anni fà, come a Novegro le 2 manifestazioni si assomigliano molto, forse c'era qualche accessorio in più e, un po' di nautica.
    Noi vi andremo, sabato o domenica, visto che ci troviamo già in zona, per portare il nipotino sulla neve a Bielmonte.
  • modificato 20:53
    Siccome non sono andato a quella di Novegro volevo sapere com'era e se ne valeva la pena andarci considerato la distanza.
    Comunque se vado per venerdì ti faccio sapere ed eventualmente ci si mette d'accordo.
    ;):ciao:
  • modificato 20:53
    Oltre agli accesori, sono i concessionari della zona che espongono, non è molto grande, e c'è il mercatino dell'usato, ma l'anno scorso non vi sono andata
    qui puoi scaricare la riduzione sul prezzo del biglietto

    http://www.biellafiere.com/motor-vacanze/download-pdf.html

    e poi, puoi sempre aproffitarne per visitare le località in zona
    Biella, Candelo, Oropa, Bielmonte

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file