eh....ci siamo anche noi

modificato marzo 2010 in Camper Bar
Scusatemi, mi ero iscritto o messo il primo post per la Sicilia, ho messo un mio diario, ma mi ero totalmente dimenticato di presentarci.
Io Massimo 42 anni, mia moglie Rossana, e nostra figlia Martina di 7, viaggiamo su Laika Ecovip 9 anche se il camper per problemi di lavoro lo usiamo molto poco, non riusciremmo mai più a fare vacanze senza.
Dopo una prima esperienza con un Challenger ex noleggio, per la terza estate ci siamo regalati il Laika. Ora siamo alla sua quarta.. Se volte info per i miei viaggi anche se pochi.... Salento 2005-2007
Sardegna 2006-2008
Sicilia 2009-..2010

ciao a tutti

Commenti

  • modificato 12:14
    Ciao rosmas benvenuto in camperlife, certo che non ti piange il cuore ad avere il camper fermo???
    Basta lavorare che la gioventù passa :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:14
    Ciao Rosmas Benvenuto a te e famiglia :) :)
  • modificato 12:14
    ciao, benvenuti!
  • modificato 12:14
    Ciao Rosmas,
    e benvenuto anche da parte mia.
    Io sono Cesco, neo camperista da poco più di 6 mesi con una famiglia numerosa (quattro bimbi dai 2 ai 9 anni). Anch'io lo uso poco, ma ho trovato un gruppo di amici, tutti con figli di varie età, ai quali mi aggrego quando posso. Ed è uno spasso. Quindi magari qualche we puoi unirti a noi...
    Cesco
  • modificato 12:14
    Ciao Massimo, benvenuto a te e famiglia,
    il lavoro ti blocca? in questo periodo meglio approffitare fin che c'è,
    tanto lui è lì pronto a partire in qualsiasi momento in cui sei libero, il bello del camper è quello non occorre prenotare, organizzare ma solo girare la chiave e, via
  • modificato 12:14
    Grazie a tutti, il probema è che la moglie è parrucchiera in proprio ed io lavoro da Luneni al Venerdi...
    I WE non sono sempre sfruttabili ma per nostra pigrizia e per i soliti problemi.... catechismo e messa per la bambina. Attendiamo giugno e cosi possiamo ogni tanto esagerare ed usare il nostro Laika. Intanto lo sfrutto con gli amici quando vado alle GF di ciclismo.
    Forse questa sera finisco il diario della Sicilia dello scorso anno.
  • modificato 12:14
    Rosmas.. benvenuto tra noi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:14
    Benvenuto tra noi
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:14
    ciao e benvenuto in camperlife
  • modificato 12:14
    ciao rosmas!! benvenutiiiiiii

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file