Nuovo camperista (forse)

modificato 15:32 in Camper Bar
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare il mio primo camper.
Spero di far parte presto di questa nuova famiglia. Probabilmente vi rompero' le scatole su consigli su questo o quel camper.

Saluti,
Vince

Commenti

  • modificato 15:32
    Ciao e benvenuto!!!!
    che camper vuoi prendere ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:32
    benvenuto tra noi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:32
    Ciao Vinx Benvenuto futuro camperista :) :)
  • modificato 15:32
    [quote]Brianzagolf:
    che camper vuoi prendere ???[/quote]

    Al momento ne ho visti 3.

    - Mc Louis Lagan 212
    - Roller Team Sirio 599
    - C.I. Carioca 599

    Sono tutti e tre molto simili (il secondo ed il terzo sono identici, cambia solo la marca) gli anni vanno da 2006 a 2008 ed il prezzo tra 24 e 26k.
  • modificato 15:32
    Ciao e benvenuto su Camperlife vinx, se quello che cerchi sono pareri, i 3 modelli da te indicati sono molto simili strutturalmente, scegli quello che più ti soddisfa come meccanica e disposizione interna.
  • modificato marzo 2010
    [quote]vinx:
    Ciao a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il mio primo camper.
    Spero di far parte presto di questa nuova famiglia. Probabilmente vi rompero' le scatole su consigli su questo o quel camper.

    Saluti,
    Vince
    [/quote]

    Ciao Vincenzo e benvenuto in questa famiglia di divertentissimi camperisti, divertenti solo in web, quando li incontri tutti :nc:. Comunque il benvenuto ti arriva da un tuo concittadino, nato a Magliano dei Marsi, vissuto a Scurcola Marsicana e per Amore trasferito a Tagliacozzo. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

    P.S. Siamo usciti prima di Natale con Daniele, detto Danielitto.
  • modificato marzo 2010
    [quote]pippo:
    Ciao e benvenuto su Camperlife vinx, se quello che cerchi sono pareri, i 3 modelli da te indicati sono molto simili strutturalmente, scegli quello che più ti soddisfa come meccanica e disposizione interna.

    [/quote]

    In pratica tutti e tre i camper hanno la stessa pianta... quindi quello che cambia tra i tre e' solo la meccanica.

    [quote]pellicano100:

    Ciao Vincenzo e benvenuto in questa famiglia di divertentissimi camperisti, divertenti solo in web, quando li incontri tutti :nc:. Comunque il benvenuto ti arriva da un tuo concittadino, nato a Magliano dei Marsi, vissuto a Scurcola Marsicana e per Amore trasferito a Tagliacozzo. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
    [/quote]

    Quanto e' piccolo il mondo virtuale, vero? :)

    Anche io vorrei trasferirmi a Tagliacozzo per amore.. ma non di una donna, della città.
  • modificato 15:32
    ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:32
    [quote]alien:
    ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... :)[/quote]

    pardon? :uhm:
  • modificato 15:32
    [quote]vinx:

    Quanto e' piccolo il mondo virtuale, vero? :)

    Anche io vorrei trasferirmi a Tagliacozzo per amore.. ma non di una donna, della città.
    [/quote]
    Io mica ho detto che mi sono trasferito per amore di una donna.
  • modificato 15:32
    [quote]alien:
    ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... :)[/quote]

    Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:
  • modificato 15:32
    [quote]alien:
    ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... :)[/quote]
    [quote]vinx:
    pardon? :uhm:[/quote]

    dai che scherzo!!
    :)

    siamo così noi.. siamo ragazziiii :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:32
    [quote]alien:
    ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... :)[/quote]
    [quote]pellicano100:
    Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:[/quote]

    Fulvio.. mi pare d'aver letto che da qualche altra parte han fatto delle cose del genere.. ma a noi piace scherzare... non litigare! quindi la sezione hot... meglio di no... che poi finisce che dò libero sfogo ai miei istinti e se mi ci va a mettere il naso la moglie son dolori. ( per me ovvio!!)
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:32
    :D il mio benvenuto vinx
  • modificato 15:32
    benvenuto vinx!!!!
  • modificato 15:32
    Grazie a tutti del benvenuto.

    Oggi ho visto un autoroller 7 del 2006 ed e' stato amore a prima vista. Prima di tutto ho capito che quelli che avevo finora sono troppo sacrificati per due adulti piu' due bambini.

    Che dite? 26.000 Euro e' un prezzo onesto per questo mezzo?
  • modificato 15:32
    dipende un pò anke dagli accessori ke ha!! credo!! senti i vekki!!!poi va dove ti porta il cuore!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 15:32
    Gli accessori sono i soliti:

    - veranda
    - portabici 3 posti.

    L'unica pecca, per me, e' che non ha il garage.

    Altrimenti avrei visto un McLouis Lagan 214 di luglio 2009 ma il prezzo sale a 33.000 ed e' un ex-noleggio.
  • modificato 15:32
    :)ciao vinx anche io possiedo un autoroller 7 del 2007 quindi nuova motrice e ti posso dire di non aver avuto grossi problemi poi come hai potuto vedere lo spazio vivibile e veramente tanto rispetto ad altri ed il prezzo e piu che buono credo il mio e costato 42000 nuovo quindi ci stanno tutti i tuoi 26000
    se dovessi avere bisogno sono a disposizione ciao
  • modificato 15:32
    A parte la motrice, che tu sappia, per il resto e' uguale? Come ti trovi con lo spazio? la mancanza del garage mi fa pensare che dovro' mettere un gavone sul tetto quanto prima.
  • modificato 15:32
    :)ciao vinx credo proprio che lo spazio interno sia lo stesso e ti posso dire che siamo una comitiva di 4 camper e nel periodo invernale pur di mangiare tutti assieme siamo riusciti a stare in 8 adulti tutti seduti con una prolunga che unisce le due dinette per il resto nel gavone lo spazio e sufficiente per un tavolo da campeggio chiuso nella sua sacca 4 sedie da regista , roller tank altre due sedie ad ombrello nella loro sacca e tutto quello che serve per la vacanza estiva .
    In generale io non mi lamento di niente
  • modificato 15:32
    ciao benvenuto in cmaperlife

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file