Un attimo del vostro tempo.

modificato 07:17 in Camper Bar
Non voglio disturbarvi chiedendovi 5 secondi del vostro tempo per dedicarli a chi un anno fà, 06.04.2009 alle ore 03,32 a L'Aquila, non ce l'ha fatta a sopravvivere.

Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 07:17
    Concordo, pochi secondi ciascuno sono un niente,
    ma il pensiero specie se di tanti può essere molto grande.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:17
    Fulvio..ti siamo vicini.. a te e a tutti quelli che hanno perso affetti e casa...
    un abbraccio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:17
    Mi associo al pensiero e al ricordo...
  • modificato 07:17
    Coraggio!! Dopo la discesa ci deve per forza essere una risalita.. Vi siamo tutti vicini con il cuore e con tanto affetto!!
  • modificato 07:17
    Sono particolarmente vicino al popolo Aquilano, mio figlio
    è stato all'Aquila per 6 mesi e fino a Novembre.
    Ho visitato L'Aquila in lungo ad in largo, non riesco a concepire che ora non c'è più.
    Non c'è più la vita pulsante in centro.
    Spero che con l'aiuto CONTINUO di tutti possa nuovamente rivivere.
    Con affetto
  • modificato 07:17
    Saluti a tutti. Sicuramente un attimo è per noi un soffio, per altri una vita. Cordialmente Geppo
  • modificato 07:17
    [quote]pellicano100:
    Non voglio disturbarvi chiedendovi 5 secondi del vostro tempo per dedicarli a chi un anno fà, 06.04.2009 alle ore 03,32 a L'Aquila, non ce l'ha fatta a sopravvivere.

    Grazie a tutti.[/quote]
    è nostro dovere ricordare chi purtroppo nn c'è piu' o nn ha + la propia casa,la propia vita...agli aquilani popolo fiero vi giunga il mio pensiero..
  • modificato 07:17
    308 rintocchi per non dimenticare.
    Ma il mio pensiero vola a tutti coloro che ci han lasciato per eventi naturali e per la superficialità di chi doveva vigilare.
  • modificato 07:17
    Limportante è non dimenticare.
  • modificato 07:17
    Una preghiera per chi non ce l'ha fatta e una parola di conforto a chi è mancato l'affetto dei propri cari.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file