Perdonatemi a priori.

2

Commenti

  • modificato 20:26
    io ho fumato due sigarette al giorno dai 16 fino ai 40 anni, piu' che altro una abitudine dopo rigatoni, abbacchio caffe' e ammazzacaffe'..:)
    poi mi sono chiesto ..ma dove sta' scritto che devo fumare?..

    e cosi' da un gg all'altro ho smesso...
    certo direte voi un conto e' due un altro sono 20 40 sigarette ...
    eppure, e vengo al punto...
    ho trovato un enorme beneficio..!!
    anche passare da due a zero...ho migliorato tutte le prestazioni ..
    ma proprio tutte...!!
    immagino quale il beneficio di chi dovesse passare da 20 - 40 a zero!!

    non aspettate, vi aspetta una nuova vita.
  • modificato 20:26
    [quote]ummagamma:
    io ho fumato due sigarette al giorno dai 16 fino ai 40 anni, piu' che altro una abitudine dopo rigatoni, abbacchio caffe' e ammazzacaffe'..:)
    poi mi sono chiesto ..ma dove sta' scritto che devo fumare?..

    e cosi' da un gg all'altro ho smesso...
    certo direte voi un conto e' due un altro sono 20 40 sigarette ...
    eppure, e vengo al punto...
    ho trovato un enorme beneficio..!!
    anche passare da due a zero...ho migliorato tutte le prestazioni ..
    ma proprio tutte...!!
    immagino quale il beneficio di chi dovesse passare da 20 - 40 a zero!!

    non aspettate, vi aspetta una nuova vita.

    [/quote]Io ho smesso da 4 anni ma stò aspettando ancora una nuova vita :):):)
  • modificato aprile 2010
    io ho smesso di fumare da quando ho saputo di essere rimasta incinta fino a quando ho smesso di allattare(quindi x circa 2 anni)poi ho ripreso, fumo solo all'aria aperta, cerco di essere piu' corretta possibile verso gli altri, ne fumo 8/10 al giorno..il problema e' che mi piacerebbe smettere ma... poi mi accorgo che fumare mi piace proprio:(
  • modificato 20:26
    :P
    Cara CIUPPI,visito che hai incominciato Tu, onestamente devo dirti che io ne fumavo molte di più ma, la compagnia che mi ha fatto la sigaretta non me l'ha mai fatta nessuno.
    Durante le lunghe ore di lavoro notturno, durante i momenti di tensione o di particolare attenzione, era la sigaretta che mi aiutava.
    Certamente ed è risaputo che i derivati della nicotina fanno male, MOLTO male
    ma quante cose fanno male.
    Anche mangiare fa male ma tutti mangiano ed hanno i Kg. di troppo, i tricicli ed il polistrirolo.
    Ma dai prendiamo un po' la vita come viene naturalmente se ci riusciamo:ops::ops::ops::ops:
  • modificato 20:26
    [quote]skipper50:
    [quote]ummagamma:
    io ho fumato due sigarette al giorno dai 16 fino ai 40 anni, piu' che altro una abitudine dopo rigatoni, abbacchio caffe' e ammazzacaffe'..:)
    poi mi sono chiesto ..ma dove sta' scritto che devo fumare?..

    e cosi' da un gg all'altro ho smesso...
    certo direte voi un conto e' due un altro sono 20 40 sigarette ...
    eppure, e vengo al punto...
    ho trovato un enorme beneficio..!!
    anche passare da due a zero...ho migliorato tutte le prestazioni ..
    ma proprio tutte...!!
    immagino quale il beneficio di chi dovesse passare da 20 - 40 a zero!!

    non aspettate, vi aspetta una nuova vita.

    [/quote]Io ho smesso da 4 anni ma stò aspettando ancora una nuova vita :):):)[/quote]


    Forse non te ne sei accorto tu, ma il tuo organismo si.
  • modificato 20:26
    :P
    @UMMAGAMMA
    Naturalmente scherzavo.
    Conosco perfettamente i danni fisici che può causare il fumo e sono convinto che oramai li conoscono tutti
    ma, cercavo di sdrammatizzare un pochino la cosa.
  • modificato 20:26
    [quote]skipper50:
    :P
    @UMMAGAMMA
    Naturalmente scherzavo.
    Conosco perfettamente i danni fisici che può causare il fumo e sono convinto che oramai li conoscono tutti
    ma, cercavo di sdrammatizzare un pochino la cosa.
    [/quote]

    Ma dai ..lo sapevo che scherzavi...pero' e' importante parlarne, perche' tra tante letture, delle ns testimonianze, qualcuno si convince a fare la scelta di smettere
  • modificato 20:26
    :P
    Magari fosse così facile.
    Farei comizio in ogni dove.
    Per fortuna mio figlio non ha mai fumato.
    E' la goccia che buca la roccia.
    Ti saluto caro amico, alla prossima boccata.
    P.S. Ma non hai messo in moto il camper?????
  • modificato 20:26
    [quote]ummagamma:
    [quote]skipper50:
    :P
    @UMMAGAMMA
    Naturalmente scherzavo.
    Conosco perfettamente i danni fisici che può causare il fumo e sono convinto che oramai li conoscono tutti
    ma, cercavo di sdrammatizzare un pochino la cosa.
    [/quote]

    Ma dai ..lo sapevo che scherzavi...pero' e' importante parlarne, perche' tra tante letture, delle ns testimonianze, qualcuno si convince a fare la scelta di smettere[/quote]

    devi esserne convinto umma..solo cosi' si smette, non ho avuto problemi a smettere quando sono venuta a conoscenza che apettavo un bambino, ho smesso senza problemi improvvisamente. Penso che non ci sia migliore medicina che la convinzione nel tuo cervello..non esiste sigaretta elettronica ne' agopuntura ne' orecchino ne' pastiglie solo la voglia di volerlo fare. ;)
  • modificato 20:26
    :P
    BUON GIORNO MARIA, ritengo che per una donna, riuscire a smettere di fumare quando sa' di essere in dolce attesa, sia il più bel regalo che si possa fare al proprio figlio/a altre che al marito.
    Con questa Tua rinuncia hai dimostrato di essere una madre già prima di esserla.
    :kiss:
  • modificato 20:26
    [quote]skipper50:
    :P
    BUON GIORNO MARIA, ritengo che per una donna, riuscire a smettere di fumare quando sa' di essere in dolce attesa, sia il più bel regalo che si possa fare al proprio figlio/a altre che al marito.
    Con questa Tua rinuncia hai dimostrato di essere una madre già prima di esserla.
    :kiss:[/quote]

    Buongiorno a te ,Domenico, e buona domenica!!!;)
    ...ci ho messo 4 anni anni per crearla e...questo era il minimo che potessi fare!:)..ma questa e' un'altra storia!;)
  • modificato 20:26
    [quote]CIUPPI:

    ...ci ho messo 4 anni anni per crearla e...questo era il minimo che potessi fare!:)..ma questa e' un'altra storia!;)[/quote]

    Me lo dicevi a me, ci avremmo messo molto meno !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    :P
    Ci avrai messo quattro anni ma, sono sicuro che hai fatto un capolavoro.
    Ora vi lascio perchè devo andare in servizio, a Novi L. (città dei Campionissimi) c'è un gara ciclistica di granfondo
    Salutoni a tutti
  • modificato 20:26
    :P
    RED ha colpito ancora.;););)
  • modificato 20:26
    Anche superJenny al momento della gravidanza smise di ciccare e fino allo svezzamento rimase senza fumo.
    Poi riprese e tuttora fuma; mentre il sottoscritto ha riposto il pacchetto nel settembre 2005 e non ha più toccato le sigarette.

    Per Reds: una curiosità personale, dove porterai il camper a fare le modifiche????
  • modificato 20:26
    [quote]zetros:
    Anche superJenny al momento della gravidanza smise di ciccare e fino allo svezzamento rimase senza fumo.
    Poi riprese e tuttora fuma; mentre il sottoscritto ha riposto il pacchetto nel settembre 2005 e non ha più toccato le sigarette.

    Per Reds: una curiosità personale, dove porterai il camper a fare le modifiche????[/quote]

    Quali modifiche ???

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    ...ci ho messo 4 anni anni per crearla e...questo era il minimo che potessi fare!:)..ma questa e' un'altra storia!;)[/quote]

    Me lo dicevi a me, ci avremmo messo molto meno !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    ..de gustibus..a saperlo avrei detto a Claudio che volevi passare con lui una notte di passione!!!;)..mi sorge solo un dubbio:chi dei due poi procreava??;):)O_O
  • modificato 20:26
    :):):):):):):):):):kiss:
  • modificato 20:26
    [quote]CIUPPI:
    ..de gustibus..a saperlo avrei detto a Claudio che volevi passare con lui una notte di passione!!!;)..mi sorge solo un dubbio:chi dei due poi procreava??;):)O_O[/quote]

    Si, si fai finta di non capire, dimmi che credi alla cicogna !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    Anche superJenny al momento della gravidanza smise di ciccare e fino allo svezzamento rimase senza fumo.
    Poi riprese e tuttora fuma; mentre il sottoscritto ha riposto il pacchetto nel settembre 2005 e non ha più toccato le sigarette.

    Per Reds: una curiosità personale, dove porterai il camper a fare le modifiche????[/quote]

    Quali modifiche ???

    Giovanni

    image

    .[/quote]



    beh, da sempre e per esperienza posso dirti che si aumenta di peso nello smetter di fumare, per cui, visto che a malapena passi per la porta della cellula, volevi capire dove andrai a farla allargare.
    image
  • modificato 20:26
    [quote]CIUPPI:
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    ...ci ho messo 4 anni anni per crearla e...questo era il minimo che potessi fare!:)..ma questa e' un'altra storia!;)[/quote]

    Me lo dicevi a me, ci avremmo messo molto meno !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    ..de gustibus..a saperlo avrei detto a Claudio che volevi passare con lui una notte di passione!!!;)..mi sorge solo un dubbio:chi dei due poi procreava??;):)O_O[/quote]


    Povero Claudio, a far treccine tutta la notte coi peli del Reds!!!!
  • modificato aprile 2010
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    Povero Claudio, a far treccine tutta la notte coi peli del Reds!!!![/quote]

    ..Gigi,dici che avrebbe anche avuto problemi a trovarlo???:nerd::nc:
  • modificato 20:26
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    Povero Claudio, a far treccine tutta la notte coi peli del Reds!!!![/quote]

    ..Gigi,dici che avrebbe anche avuto problemi a trovarlo???:nerd::nc:[/quote]




    acqua, acqua, fuochino, acqua.............................
    image
    un bacio alla "piccola" GRANDE donna!!!!
  • modificato 20:26
    [quote]skipper50:
    :P
    Magari fosse così facile.
    Farei comizio in ogni dove.
    Per fortuna mio figlio non ha mai fumato.
    E' la goccia che buca la roccia.
    Ti saluto caro amico, alla prossima boccata.
    P.S. Ma non hai messo in moto il camper?????[/quote]



    Grazie per il caro amico, contraccambio cordialmente..

    martedi' parto una settimana destinazione Toscana tra terme colline e mare
    buona domenica
    Walter
  • modificato 20:26
    [quote]zetros:
    Anche superJenny al momento della gravidanza smise di ciccare e fino allo svezzamento rimase senza fumo.
    Poi riprese e tuttora fuma; mentre il sottoscritto ha riposto il pacchetto nel settembre 2005 e non ha più toccato le sigarette.

    Per Reds: una curiosità personale, dove porterai il camper a fare le modifiche????[/quote]

    [quote]redsjohn:

    Quali modifiche ???

    Giovanni

    .[/quote]


    [quote]zetros:

    beh, da sempre e per esperienza posso dirti che si aumenta di peso nello smetter di fumare, per cui, visto che a malapena passi per la porta della cellula, volevi capire dove andrai a farla allargare.
    [/quote]

    Nessun problema, ho gia' fatto le prove !!!!

    Pancia in dentro , petto in fuori, trattengo il fiato e di sbieco ci passo giusto, tocco a livello inguinale ma adesso che si e' ammorbito non faccio danni !!!
    Per il peso non ho problemi posso anche arrivare ai 180 che sto nel peso..........ho mica il camper del pelato, io !!!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    Anche superJenny al momento della gravidanza smise di ciccare e fino allo svezzamento rimase senza fumo.
    Poi riprese e tuttora fuma; mentre il sottoscritto ha riposto il pacchetto nel settembre 2005 e non ha più toccato le sigarette.

    Per Reds: una curiosità personale, dove porterai il camper a fare le modifiche????[/quote]

    [quote]redsjohn:

    Quali modifiche ???

    Giovanni

    .[/quote]


    [quote]zetros:

    beh, da sempre e per esperienza posso dirti che si aumenta di peso nello smetter di fumare, per cui, visto che a malapena passi per la porta della cellula, volevi capire dove andrai a farla allargare.
    [/quote]

    Nessun problema, ho gia' fatto le prove !!!!

    Pancia in dentro , petto in fuori, trattengo il fiato e di sbieco ci passo giusto, tocco a livello inguinale ma adesso che si e' ammorbito non faccio danni !!!
    Per il peso non ho problemi posso anche arrivare ai 180 che sto nel peso..........ho mica il camper del pelato, io !!!!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    bravo Giovannone, perchè dal prox inverno che non spalerai più (unica attività motoria che ancora pratichi) il problema poteva prender dimensioni preoccupanti!!
    Tornando al peso poi ed al camper del milanese (el ga el SUV....), la rimapattura l'ha fatta perchè con tutto il peso che si porta appresso non andava più avanti ed era un tappo per gli altri utilizzatori della strada.
    Altro che recupero una marcia, consumo meno etc etc.
    image
  • modificato 20:26
    [quote]zetros:
    Tornando al peso poi ed al camper del milanese (el ga el SUV....), la rimapattura l'ha fatta perchè con tutto il peso che si porta appresso non andava più avanti ed era un tappo per gli altri utilizzatori della strada.
    Altro che recupero una marcia, consumo meno etc etc.
    image[/quote]

    Proprio non lo capisco.....perche' invece di cercare di spremere quel povero 2300, non si sia preso subito un bel 3000 !!!
    Eh si, pero' il 3000 pesa 5o Kg in piu' e per uno che e' gia oltre il limite ....senza neanche avere la patente adatta !!!
    Qui serve a poco quella nautica, forse bisogna spiegarglielo !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    Tornando al peso poi ed al camper del milanese (el ga el SUV....), la rimapattura l'ha fatta perchè con tutto il peso che si porta appresso non andava più avanti ed era un tappo per gli altri utilizzatori della strada.
    Altro che recupero una marcia, consumo meno etc etc.
    image[/quote]

    Proprio non lo capisco.....perche' invece di cercare di spremere quel povero 2300, non si sia preso subito un bel 3000 !!!
    Eh si, pero' il 3000 pesa 5o Kg in piu' e per uno che e' gia oltre il limite ....senza neanche avere la patente adatta !!!
    Qui serve a poco quella nautica, forse bisogna spiegarglielo !!

    Giovanni

    image

    .[/quote]



    serve serve la patente nautica................
    soprattutto quando c'è acqua da tutte le parti!
    Ma non è che siamo cattivelli a sparlare di chi oggi non sta in rete????
    image
  • modificato aprile 2010
    [quote]zetros:

    serve serve la patente nautica................
    soprattutto quando c'è acqua da tutte le parti!
    Ma non è che siamo cattivelli a sparlare di chi oggi non sta in rete????
    [/quote]

    Eh, gia'!!! quel camper ha seri problemi d'infiltrazione.... per andare a dormire in mansarda usera' di sicuro il canotto e la Manu, munita di paletta, gli controllera' la validita' della nautica!!!
    Eppoi anche l'umidita' contribuira' di certo al fuori peso !!
    Adesso ho capito perche' non e' andato S.Morizt a Pasqua......bisogna passare la dogana !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:26
    e giralo sto coltello nella piaga dai!!!!!!!!!!!
    pensa che in svizzera quando siamo arrivati dalla foresta nera chi pensi abbiamo controllato e spulciato come una scimmia????
    io naturalmente, mentre lui tranquillo non lo han manco guardato ed un altro camper, saputo che c'era da pagare il bollino, ha messo prima e si è dileguato nella notte.
    pazzesco, ma dove sta oggi?????
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file